| Tread fotografico per i bikers invernali | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 18:28 | |
| Questo tread nasce per raccogliere le foto di noi masochisti che usciamo ancora in moto in inverno. Quindi, sfidanti del freddo, scattate qualche foto quando uscite, anche col cellulare, così facciamo una bella collezione di attimi di freddo in moto. Non è un concorso o una competizione a chi si congela meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma l'intento è semplicemente di raccogliere attimi con scatti fotografici, per fissarli nel tempo.. così magari li guardiamo poi la prossima estate quando ci si lamenta del caldo. inizio io: pomeriggio e tramonto 8° ancora accettabile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]coomenti: Fa freddo |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 18:54 | |
| Acc.... mentre fotografavi ero fuori anch'io.... sull'entroterra del Garda : 6 gradi . Purtroppo non ho pensato di fotografare ! Ma la prossima volta.... |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 19:40 | |
| io sono a casa raffreddato anche se fuori alle quindici c'erano 20° fuori, ma d'inverno amo uscire nelle giornate plumbee, fredde ed in estrema solitudine, trovare un bar fronte mare e sorseggiare una cioccolata calda guardandolo, e ............... rimpiangere il fatto di non esser rimasto a casa........... ma tanto poi lo rifaccio lo stesso. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 20:00 | |
| eeeeeh lo so io che ci sono i bikers sparsi anche quando fa freddo..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ma un po' smemorati, che si dimenticano di fare le foto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 20:02 | |
| Che bella idea. Allora mi metto al'opera. |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 20:07 | |
| bravo Drupi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ci conto! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 20:18 | |
| vale anche se porto la moto fuori dal garage? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 20:19 | |
| va beh bikers invernali... ma qualche foto con un bel sole invernale sarà anche meglio... ci proverò anche io.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 20:19 | |
| - calimero ha scritto:
- vale anche se porto la moto fuori dal garage? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nooooooooooooooooo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non vale!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 20:21 | |
| peccato , la contornavo di foglie secche |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 20:31 | |
| - calimero ha scritto:
- peccato , la contornavo di foglie secche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
be però una bella foto artistica con il colore delle foglie autunnali falla! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]contrasta con il luccichìo splendente della tua motina! Volevo farne una in cortile qui da me, dove avevo tappeti bellissimi di foglie gialle.. ma sono arrivati prima i giardinieri |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 20:42 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 20:50 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Questi maledetti giardinieri. Non capiscono una mazza di arte. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
beh però è vero! e poi con il soffiafoglie rumoroso.. spazzare vie tutte quelle piccole opere d'arte colorate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e se le portano via..chissà dove... sono dei mostri ecco.. no ma............... mica c'è qualche giardiniere nel forum? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]no, nel caso ritiro quello che ho detto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 20:57 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 21:10 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 21:20 | |
| Alberto, questo con foglie rosse. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 21:22 | |
| grazie Andrea,gli unici aceri che avevo visto erano un pò più grandi e poi la mia ignoranza in botanica supera ogni limite |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 22:01 | |
| ma pecchè andiamo sempre OT [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 22:05 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Drupi77 ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Questi maledetti giardinieri. Non capiscono una mazza di arte. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
beh però è vero!
e poi con il soffiafoglie rumoroso.. spazzare vie tutte quelle piccole opere d'arte colorate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e se le portano via..chissà dove... sono dei mostri ecco..
no ma............... mica c'è qualche giardiniere nel forum? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] no, nel caso ritiro quello che ho detto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Mi aggrego alla protesta contro i soffiatori, che fra l'altro sono pericolosi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e inquinano, e ai giardinieri mostri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ecco !! OT OT |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 22:30 | |
| Ma che belle foto!!!....hem....Stefy e Lino, posso commentare le vostre foto? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 22:33 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- Drupi77 ha scritto:
beh però è vero!
e poi con il soffiafoglie rumoroso.. spazzare vie tutte quelle piccole opere d'arte colorate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e se le portano via..chissà dove... sono dei mostri ecco..
no ma............... mica c'è qualche giardiniere nel forum? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] no, nel caso ritiro quello che ho detto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Mi aggrego alla protesta contro i soffiatori, che fra l'altro sono pericolosi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e inquinano, e ai giardinieri mostri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ecco !! OT OT tu non li usi vero i soffiatori? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]OT OT OT |
|
| |
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 22:34 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ma che belle foto!!!....hem....Stefy e Lino, posso commentare le vostre foto? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che domande fai? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] almeno sarebbe una delle poche risposte in tema! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 22:47 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Ma che belle foto!!!....hem....Stefy e Lino, posso commentare le vostre foto? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che domande fai? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] almeno sarebbe una delle poche risposte in tema! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Hem...mancherebbe il consenso di Lino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]......ma è un amico e allora mi permetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 23:23 | |
| niente paura... bruno... è solo una montatura... c'erano circa 21 gradi... ma ne ho trovati solo 4 o 5 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali Sab 17 Nov 2012, 23:27 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tread fotografico per i bikers invernali | |
| |
|
| |
| Tread fotografico per i bikers invernali | |
|