|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 19 Gen 2013, 21:30 | |
| ops.. non avevo impostato giusto l'album su Picasa. Adesso dovrebbe vedersi.. si vede? |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 19 Gen 2013, 21:38 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 19 Gen 2013, 21:40 | |
| si vede si vede come siamo belli e la moto di Cavallopazzo fa proprio un bel figurone |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 19 Gen 2013, 21:40 | |
| Ostia se si vedeeeeeeeeee......si vede si vedeeeeeeeeee....ostrega che bella........beh, è una delle RARE volte che MI vedo bene ......avevo Bikerino in braccio!!!! Epperò che bel gruppetto che siamo |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 19 Gen 2013, 21:46 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 19 Gen 2013, 21:58 | |
| |
|
| |
cavallo pazzo collaudato
Moto: : xvs 1100 Età : 44 Messaggi : 41 Località : vicenza Umore : rock'roll
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 19 Gen 2013, 22:51 | |
| un ringraziamento a tutti...davvero di cuore...anche al mio "nipotino"...buona strada a tutti e speriamo che la prossima volta si possa macinare dei km insieme |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Cavi avio Dom 20 Gen 2013, 06:30 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Cavi avio Dom 20 Gen 2013, 10:00 | |
| Mamma che bella moto. |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Cavi avio Dom 20 Gen 2013, 10:00 | |
| Va bene. Boni. Anche voi siete bellissimi. |
|
| |
cavallo pazzo collaudato
| Titolo: Re: Cavi avio Ven 01 Mar 2013, 12:10 | |
| ciao a tutti raga...volevo chiedere un aiuto...sopratutto a bruno...siccome voglio far cromare il manubrio..per sfilare i cavi carrente li devo staccare dai comandi sul manubrio e poi sfilarli da sotto oppure deve staccarli alla base e sfilarli da sopra?perche' prima che ci metto le mani e' meglio che sappia come muovermi..grazie a tutti perche' so' che sarete in parecchi a rispondere...come sempre |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Cavi avio Ven 01 Mar 2013, 19:49 | |
| secondo me ti conviene lasciarli collegati ai comandi e staccarli di sotto sfilandoli dall'alto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cavi avio Ven 01 Mar 2013, 21:13 | |
| - cavallo pazzo ha scritto:
- ciao a tutti raga...volevo chiedere un aiuto...sopratutto a bruno...siccome voglio far cromare il manubrio..per sfilare i cavi carrente li devo staccare dai comandi sul manubrio e poi sfilarli da sotto oppure deve staccarli alla base e sfilarli da sopra?perche' prima che ci metto le mani e' meglio che sappia come muovermi..grazie a tutti perche' so' che sarete in parecchi a rispondere...come sempre
Ciao Simone, da sotto sono collegati ai connettori, dovresti sfilare tutti i fastons. Da sopra basterebbe scollegarli dai comandi....basterebbe lo stagnatore. Vista la tribolazione a farli passare ti consiglierei di staccarli dai comandi: occhio alla prima curva del manubrio, che rischi di strapparne qualcuno tanto è secca.....o meglio sottosquadra |
|
| |
| Titolo: Re: Cavi avio Ven 01 Mar 2013, 21:18 | |
| e magari mentre li sfili perchè non attaccarci un filo sottile che poi usarei come molla x ritirarli sù??? |
|
| |
cavallo pazzo collaudato
| Titolo: Re: Cavi avio Ven 01 Mar 2013, 23:04 | |
| grazie ragazzi..domani mattina mi metto all'opera |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Cavi avio Ven 01 Mar 2013, 23:21 | |
| Stacca le saldature a stagno, togli le manopole e accompagna il cavo con un cacciavite lungo infilandolo dentro al tubo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cavi avio Mer 20 Mar 2013, 20:37 | |
| bruno tornando ai cavi avio alla fine non trovo dove dici la lunghezza.. i cavi elettrici piu 65 cm, ma quelli avio? perche io li ho trovati piu 15 e piu 40.. Ne approfitto per spiegarvi la mia intenzione.. ho le prolunghe da 10 cm delle forcelle, risers bassissimi da 3 cm e un ape medio in arrivo alto 30 cm.. Solo che i cavi avio allungati li avevo presi mesi fa direttamente piu 40 cm e non vorrei averli presi troppo lunghi!! |
|
| |
| Titolo: Re: Cavi avio Gio 21 Mar 2013, 08:04 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Cavi avio Gio 21 Mar 2013, 22:32 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cavi avio Gio 21 Mar 2013, 22:43 | |
| e' si a occhio mi sa che son lunghi.. magari essendo nuovi di zecca daniel moto me li cambia con quelli piu 15 cm!! speriamo! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Cavi avio Gio 21 Mar 2013, 22:52 | |
| - Gazzopazzo ha scritto:
- e' si a occhio mi sa che son lunghi.. magari essendo nuovi di zecca daniel moto me li cambia con quelli piu 15 cm!!
speriamo! Ma scusa, perchè non te li fai? Ti vengono a costare sicuramente molto meno e sei sicuro del risultato. Domani devo fare quelli freno per un TDM 850, ne faccio un report....vedrai che è facile |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cavi avio Gio 21 Mar 2013, 22:58 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cavi avio Mer 27 Mar 2013, 22:11 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Cavi avio Gio 28 Mar 2013, 23:47 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cavi avio Ven 29 Mar 2013, 20:15 | |
| grazie mille me lo leggo al volo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 30 Mar 2013, 16:06 | |
| Bruno ho visto il post che mi dicevi, qual'ora non riesca a vendere i cavi aeronautici + 40 cm quindi posso accorciarli senza problemi? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cavi avio | |
| |
|
| |
|