|
|
Autore | Messaggio |
---|
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: Cavi avio Ven 02 Nov 2012, 21:55 | |
| ahahahaha, certo, la scopa ci sta tutta... |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Cavi avio Ven 02 Nov 2012, 22:05 | |
| Ottimo lavoro Bruno. |
|
| |
cavallo pazzo collaudato
Moto: : xvs 1100 Età : 44 Messaggi : 41 Località : vicenza Umore : rock'roll
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 03 Nov 2012, 02:22 | |
| ciao bruno...bhe dai..quasi finita..per quando prevedi?che così m'organizzo...ma i cavi accelleratore e frizione,aria...restano così in mezzo o poi vanno a prendere un altra curvatura? |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 03 Nov 2012, 12:00 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 03 Nov 2012, 12:03 | |
| si Cristiano i buchi eventualmente si fanno,gli unici manubri coi buchi già fatti sono alcuni solo x le hd |
|
| |
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 03 Nov 2012, 12:09 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- si Cristiano i buchi eventualmente si fanno,gli unici manubri coi buchi già fatti sono alcuni solo x le hd
ma bucando il manubrio non è ke perde sicurezza, cioè con le vibrazioni non è ke si formano crepe |
|
| |
cavallo pazzo collaudato
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 03 Nov 2012, 12:32 | |
| in teoria un pò si indebolisce se si fora un manubrio 'normale'...ad esempio quello che mi ha messo su bruno esce di serie già con i fori passacavi ma i buchi sono rinforzati.. |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 03 Nov 2012, 12:36 | |
| in teoria si però io no ho fatti una trentina e nessuno hai mai avuto problemi di nessun tipo |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 03 Nov 2012, 16:34 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- in teoria si però io no ho fatti una trentina e nessuno hai mai avuto problemi di nessun tipo
Il problema non viene fuori finché non avrà motivi. Manubrio ha pure funzione di sicurezza. Certo che se batti con la moto anche a 40-50km/h contro muro non avrai comunque scampo. Ma sulle scivolate poi risparmiarti un po di lesioni. Invece con manubrio forato, semplicemente questo si piega come vuole. Ma fino questo punto non credo che si piega. Basta non cadere. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cavi avio Sab 03 Nov 2012, 23:29 | |
| |
|
| |
sebastien buon postatore
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 Età : 59 Messaggi : 219 Località : San severino marche Umore : variabileeeeeeeeee
| Titolo: Re: Cavi avio Dom 04 Nov 2012, 00:07 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cavi avio Dom 04 Nov 2012, 00:33 | |
| |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: Cavi avio Dom 04 Nov 2012, 03:10 | |
| Moto bellissima e complimenti a Bruno per la pulizia e la precisione dei suoi lavori. A proposito, devo cambiare il mio paramotore perché è troppo piccolo, mi sapreste dire la marca o il venditore del modello in foto? Un lampeggio :-) |
|
| |
cavallo pazzo collaudato
| Titolo: Re: Cavi avio Dom 04 Nov 2012, 04:06 | |
| finalmente son arrivato a casa con la mia moto...dopo aver fatto festa in un pub con degli amici...mi son beccato anche la pioggia per strada...e di nottte non è una gran bella cosa....il paramotore è della motoimco...mi è stato fatto su misura in quanto ho i comandi avanzati...notte a tutti |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Cavi avio Dom 04 Nov 2012, 06:58 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Cavi avio Dom 04 Nov 2012, 09:12 | |
| bello e bella ......complimenti a meccanico e possessore !!!! che dire questi cavi avio sono veramente molto belli.....meglio sicuramente del tubo della doccia senza nulla togliere a chi li usa . sicuramente li proverò anch'io ma......questi avio sono imbattibili. |
|
| |
| Titolo: Re: Cavi avio Dom 04 Nov 2012, 11:31 | |
| complimenti x il lavoro Bruno e grazie a Alberto, Andrea e Simone x il consiglio sul forare il manubrio |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Cavi avio Dom 04 Nov 2012, 17:02 | |
| alè finalmente finita e fatta bene, bravi!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Cavi avio Dom 04 Nov 2012, 18:22 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Cavi avio Dom 04 Nov 2012, 20:07 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cavi avio Lun 05 Nov 2012, 18:36 | |
| si vede che e' fatto benissimo ma non capisco una cosa!!! i cavi avio sono due a sinistra e tre a destra.. ma io a sinistra ho solo la frizione e a destra solo freno e apertura gas.. quindi uno a sinistra e due a destra.. e' possibile?? mi sa propio di domanda del cavolo.. |
|
| |
cavallo pazzo collaudato
| Titolo: Re: Cavi avio Lun 05 Nov 2012, 19:12 | |
| SINISTRA CAVO FRIZIONE E CAVO ARIA...A DESTRA 2 ACCELLERATORE E UNO OLIO FRENI |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Cavi avio Lun 05 Nov 2012, 21:41 | |
| - cavallo pazzo ha scritto:
- SINISTRA CAVO FRIZIONE E CAVO ARIA...A DESTRA 2 ACCELLERATORE E UNO OLIO FRENI
Simone, ti ho mandato un sms a proposito di olio freni...l'hai visto? |
|
| |
cavallo pazzo collaudato
| Titolo: Re: Cavi avio Mar 06 Nov 2012, 18:25 | |
| NON MI E' ARRIVATO NIENTE BRUNO....HO L'ACCELLERATORE CHE VA A SCATTI E NON RITORNA...E ANCHE LA FRIZIONE STACCA MALE....BASTA REGOLARE QUALCOSA O CE' UN PROBLEMA CHE NON SO? |
|
| |
| Titolo: Re: Cavi avio Mar 06 Nov 2012, 18:33 | |
| Prova lubrificare corde al interno. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Cavi avio Mer 07 Nov 2012, 22:48 | |
| - cavallo pazzo ha scritto:
- NON MI E' ARRIVATO NIENTE BRUNO....HO L'ACCELLERATORE CHE VA A SCATTI E NON RITORNA...E ANCHE LA FRIZIONE STACCA MALE....BASTA REGOLARE QUALCOSA O CE' UN PROBLEMA CHE NON SO?
Per l'acceleratore prova a regolare il tensionatore che c'è sul cavo di ritorno presso la manopola....forse l'ho tenuto troppo teso. Stesso discorso per la frizione: allenta di un mezzo giro presso la leva. Il messaggio era: ho dimenticato di dirti di controllare il livello olio freni. La vaschetta è troppo inclinata col nuovo ape, è impossibile riempirla del tutto a meno di riuscire ad inclinare la moto......ma da solo non ce l'avrei fatta. Prova e sappimi dire che caso mai me la riporti e vediamo....fino ad ora non era mai successo, non vorrei che fosse causa l'eccessiva lunghezza dei cavi, in qualche modo si risolve Simone, scrivi minuscolo per favore? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cavi avio | |
| |
|
| |
|