no Andrea mi dispiace deluderti ma non lo sapevo,x me la tecnologia è ostrogoto
Alberto tranquillo xkè ho imparato ank'io qst cosa oggi BUONA SERATA A TUTTI si va a lavorare
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 20:29
Buon lavoro Cristiano. Tra un oretta vado pure io.
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 21:31
Buona serata a tutti! Giornate un pò frenetiche! Interagisco poco ma..................vi tengo d'occhio
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 22:39
Buona sera a tutti, periodo un pochino di burrasca da parte mia, ma penso passerà anzi lo spero, altrimenti ho la medicina giusta per tutto:sole caldo mare,SPAGNA......
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 03:21
Sono curioso quanti di voi continua ad usare ancora sua cavalla. Io non ho mai fermato assicurazione e solo in caso di piogge o neve non uso la moto. E voi?
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 07:03
Buon giorno e buon mercoledì. E buonanotte per me, Calimero, Cristiano e tutti altri come noi lavoratori notturni.
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 07:31
Drupi77 ha scritto:
Sono curioso quanti di voi continua ad usare ancora sua cavalla. Io non ho mai fermato assicurazione e solo in caso di piogge o neve non uso la moto. E voi?
In 40 anni di moto solo un anno ho fermato l'assicurazione durante l'inverno... me ne sono pentito ogni giorno in cui usciva il sole!!! Con un abbigliamento adeguato la uso sempre tranne quando piove o nevica!
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 10:12
buon giorno a tutti ragazzi, bhe io la uso anche di inverno...sono l'unico che arriva in moto sotto la pioggia al lavoro e gli altri mi prendono per pazzo, bhe poco mi interessa, io sono così!!! gli altri? facciano come vogliono!!!
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 12:07
Buon giorno a tutti! Quest'anno anch'io non l'ho sospesa e se continua come oggi.......
(sullo sfondo,il Monterosa)
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 12:35
buongiorno bikemaglia
wow che spettacolo Arrigo! com'è la temperatura in sti giorni di sole la da te? Qui stiamo sui 9° al mattino e 15° nel pomeriggio, e la motina mica resta sul cavaletto!
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 13:07
BUONGIORNO A TUTTI BIKERS E BIKERINI!! giornate frenetiche che passano in un lampo e c'è poco tempo per stare al pc ma vi tengo lo stesso sotto controllo
geronimo ha scritto:
bikerino ha scritto:
BUONASERATA E BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI BIKERS E BIKERINI BELLI
Ciao tesoruccio......hai smesso di fare i capricci? Dai, fai il bravo
Un bacione da nonno gerò
Ciao nonno Gerò sì sì ho smesso di fare i capricci, sono troppo buono sono stato capriccioso solo quel giorno perchè c'era brutto tempo !
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 13:24
ciao Gabriel tutto bene?
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 14:38
BUON GIORNO E BUON POMERIGGIO A TUTTI , anke se nel periodo invernale la uso molto meno , io l'assicurazione non la sospendo xke altrimenti non scendo mai di classe :o, e cmq qualke giretto si può fare
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 17:31
terr1 ha scritto:
ciao Gabriel tutto bene?
ciao zio Vincenzo tutto beneeeee! mangio tanto, dormo il giusto, qualche volta anche piango, ma solo quando ho fame o quando ho il culetto sporco ho solo 15 giorni e già devo mettermi i vestitini 3/6 mesi ora peso kg. 4.290 e sono lungo 57 cm., tre in più da quando sono nato un ! Appena riesco posto qualche nuova foto sul tread dell'aggiornamento, prima però aspetto di sapere come sta il piccolo bikerino nipotino di Luigi che oggi è stato operato
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 18:00
Allora aspettiamo tua foto aggiornata.
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 19:09
cristiano ha scritto:
BUON GIORNO E BUON POMERIGGIO A TUTTI , anke se nel periodo invernale la uso molto meno , io l'assicurazione non la sospendo xke altrimenti non scendo mai di classe , e cmq qualke giretto si può fare
eeee...mi dispiace....in estate guai a chi mi leva la moto...ma quando fuori c'è freddolino e si ghiacciano le orecchie e le dita la moto sta buona buona sotto il telo in garage!!!!....cmq ancora non sospesa...il clima è ancora fattibile, quest'anno l'inverno non arriva mai!
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 19:21
Piumadaquila ha scritto:
buongiorno bikemaglia
wow che spettacolo Arrigo! com'è la temperatura in sti giorni di sole la da te? Qui stiamo sui 9° al mattino e 15° nel pomeriggio, e la motina mica resta sul cavaletto!
Buonasera bikers!! Ciao Sfefy! Bhè, qui negli ultimi 3/4 giorni partiamo un pò più freschi al mattino. Diciamo intorno ai 3/4 gradi per poi arrivare ai 15/16 durante il giorno! Peccato che sabato e domenica danno di nuovo acqua!!!
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 19:44
Drupi77 ha scritto:
più fa freddo, più mi diverto, naturalmente mi doto di : calzamaglia, stivali, doppie calze, guanti invernali, giubbini imbottiti. ps freddo per noi vuol dire al max 2/3 gradi .
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 19:58
molfam ha scritto:
Drupi77 ha scritto:
più fa freddo, più mi diverto, naturalmente mi doto di : calzamaglia, stivali, doppie calze, guanti invernali, giubbini imbottiti. ps freddo per noi vuol dire al max 2/3 gradi .
ma a Lecce quando mai avete 2-3 gradi nemmeno nei giorni chiamati della merla i più freddi dell'anno,un abbraccio Molfam
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 20:30
BUONA SERATA A TUTTI .......speriamo di avere presto buone notizie da Luigi
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 20:46
buona sera a tutti,oggi e state una giornata piena di ansia per l'operazione deli mio nipotino fortunatamente è andato tutto bene , per quanto riguarda la moto anche io blocco l'assicurazione, ogni tanto la metto in moto e gli ho attaccato il mantenitore per la batteria
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 20:49