DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

Condividi | 

TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Giuliano
postatore folle
postatore folle

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 19:12

[youtube][/youtube]

E' una prova per vedere se riesco a farvi sentire un gruppo di qualche "decennio"... fa !! GY
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Umore : Vario..

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 19:14

[youtube][/youtube]

E ancora loro.... GY
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 20:17

Renegade67 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Nooo Drupi! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 567509 non dare certi suggerimenti! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 3659602910 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 3659602910

lo screenshot è il cattura schermo, una specie di foto all'immagine dello schermo.. di solito si fa con il tasto "stamp" o con programmini tipo questo:
http://abtechno.org/index.php/2012/01/27/come_fare_uno_screenshot_programma

ed io che stavo x farlo

no Andrea mi dispiace deluderti lac ma non lo sapevo,x me la tecnologia è ostrogoto

Alberto tranquillo xkè ho imparato ank'io qst cosa oggi ok
BUONA SERATA A TUTTI birra si va a lavorare lacr
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 20:29

Buon lavoro Cristiano. Tra un oretta vado pure io.
http://auto-moto-drupi.webs.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 21:13

buona sera tutti, questa sera e domani sera io RIPOSO!!!!! smile green smile green
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 21:31

Buona serata a tutti! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 614672
Giornate un pò frenetiche! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 663697
Interagisco poco ma..................vi tengo d'occhio TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 695575 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 948355
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Umore : positivo,sempre..

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 22:39

Buona sera a tutti, periodo un pochino di burrasca da parte mia, ma penso passerà anzi lo spero, altrimenti ho la medicina giusta per tutto:sole caldo mare,SPAGNA......
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 03:21

Sono curioso quanti di voi continua ad usare ancora sua cavalla. Io non ho mai fermato assicurazione e solo in caso di piogge o neve non uso la moto. E voi?
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 07:03

Buon giorno e buon mercoledì.
E buonanotte per me, Calimero, Cristiano e tutti altri come noi lavoratori notturni. saluto zzz
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 07:31

Drupi77 ha scritto:
Sono curioso quanti di voi continua ad usare ancora sua cavalla. Io non ho mai fermato assicurazione e solo in caso di piogge o neve non uso la moto. E voi?

In 40 anni di moto solo un anno ho fermato l'assicurazione durante l'inverno...
me ne sono pentito lacr ogni giorno in cui usciva il sole!!!
Con un abbigliamento adeguato la uso sempre tranne
quando piove o nevica! grr
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 08:48

giorno bikerssssssss

io la fermo d'inverno,secondo me non ne vale la pena tenere attaccato l'assicurazione se debbo usarla solo un paio di volte in 4 mesi d'inverno birra
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Umore : come va...va!!!

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 10:12

buon giorno a tutti ragazzi, bhe io la uso anche di inverno...sono l'unico che arriva in moto sotto la pioggia al lavoro e gli altri mi prendono per pazzo, bhe poco mi interessa, io sono così!!! gli altri? facciano come vogliono!!!
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 12:07

Buon giorno a tutti!
Quest'anno anch'io non l'ho sospesa e se continua come oggi....... TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 614672 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 614672
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Img_2012

(sullo sfondo,il Monterosa)
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 12:35

buongiorno bikemaglia ☀

wow che spettacolo Arrigo! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 814631 com'è la temperatura in sti giorni di sole la da te?
Qui stiamo sui 9° al mattino e 15° nel pomeriggio, e la motina mica resta sul cavaletto! Cool cheers
http://www.piumadaquila.it
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 13:07

BUONGIORNO A TUTTI BIKERS E BIKERINI!!TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Baby10
giornate frenetiche che passano in un lampo e c'è poco tempo per stare al pc Rolling Eyes ma vi tengo lo stesso sotto controllo mryellow

geronimo ha scritto:
bikerino ha scritto:
BUONASERATA E BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI BIKERS E BIKERINI BELLITUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Baby10

Ciao tesoruccio......hai smesso di fare i capricci?TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 4081003426 Dai, fai il bravo ❤❤❤

Un bacione da nonno gerò

Ciao nonno Gerò TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Baby10 ❤ sì sì ho smesso di fare i capricci, sono troppo buono blush sono stato capriccioso solo quel giorno perchè c'era brutto tempo ! gong TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Baby10
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Umore : come va...va!!!

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 13:24

ciao Gabriel tutto bene?
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 14:38

BUON GIORNO E BUON POMERIGGIO A TUTTI birra , anke se nel periodo invernale la uso molto meno mmm, io l'assicurazione non la sospendo xke altrimenti non scendo mai di classe :o, e cmq qualke giretto si può fare okk
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 17:31

terr1 ha scritto:
ciao Gabriel tutto bene?

ciao zio Vincenzo TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Baby10 tutto beneeeee! sorriso mangio tanto, dormo il giusto, qualche volta anche piango, ma solo quando ho fame mryellow o quando ho il culetto sporco muttley
ho solo 15 giorni e già devo mettermi i vestitini 3/6 mesi sorpreso ora peso kg. 4.290 e sono lungo 57 cm., tre in più da quando sono nato loll un abbr !
Appena riesco posto qualche nuova foto sul tread dell'aggiornamento, prima però aspetto di sapere come sta il piccolo bikerino nipotino di Luigi che oggi è stato operato lacr
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 18:00

Allora aspettiamo tua foto aggiornata.
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 19:09

cristiano ha scritto:
BUON GIORNO E BUON POMERIGGIO A TUTTI TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 1825098098 , anke se nel periodo invernale la uso molto meno TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 408132, io l'assicurazione non la sospendo xke altrimenti non scendo mai di classe TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 663697, e cmq qualke giretto si può fare TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 462818

eeee...mi dispiace....in estate guai a chi mi leva la moto...ma quando fuori c'è freddolino e si ghiacciano le orecchie e le dita la moto sta buona buona sotto il telo in garage!!!!....cmq ancora non sospesa...il clima è ancora fattibile, quest'anno l'inverno non arriva mai!TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 1825098098
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 19:21

Piumadaquila ha scritto:
buongiorno bikemaglia ☀

wow che spettacolo Arrigo! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 814631 com'è la temperatura in sti giorni di sole la da te?
Qui stiamo sui 9° al mattino e 15° nel pomeriggio, e la motina mica resta sul cavaletto! Cool cheers

Buonasera bikers!!
Ciao Sfefy! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 1723984564
Bhè, qui negli ultimi 3/4 giorni partiamo un pò più freschi al mattino. Diciamo intorno ai 3/4 gradi per poi arrivare ai 15/16 durante il giorno! Peccato che sabato e domenica danno di nuovo TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 875377 acqua!!!
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 19:44

Drupi77 ha scritto:
più fa freddo, più mi diverto, naturalmente mi doto di :
calzamaglia, stivali, doppie calze, guanti invernali, giubbini imbottiti.
ps freddo per noi vuol dire al max 2/3 gradi .
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 19:58

molfam ha scritto:
Drupi77 ha scritto:
più fa freddo, più mi diverto, naturalmente mi doto di :
calzamaglia, stivali, doppie calze, guanti invernali, giubbini imbottiti.
ps freddo per noi vuol dire al max 2/3 gradi .

ma a Lecce quando mai avete 2-3 gradi rofl2 rofl2 rofl2 nemmeno nei giorni chiamati della merla i più freddi dell'anno,un abbraccio Molfam
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 20:30

BUONA SERATA A TUTTI birra .......speriamo di avere presto buone notizie da Luigi sorriso
calimero
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 20:46

buona sera a tutti,oggi e state una giornata piena di ansia per l'operazione deli mio nipotino lacr fortunatamente è andato tutto bene smile1 , per quanto riguarda la moto anche io blocco l'assicurazione, ogni tanto la metto in moto e gli ho attaccato il mantenitore per la batteria smile1
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 20:49

sera Bikers,
dai Luigi buone notizie TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 614672
http://rino55.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 14 Icon_minitime

TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 14 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo