| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 29 Ott 2012, 21:21 | |
| si frisko... quelle che ha fatto le mie... fattura qualità e gusto particolari e sicuramente inconfondibili. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 29 Ott 2012, 21:23 | |
| Ciao bikerastri.... non piove governo tecnico...ma fa freddo governo tecnico .....porca trota sto sternutendo alla grande |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 29 Ott 2012, 21:29 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ciao bikerastri.... non piove governo tecnico...ma fa freddo governo tecnico .....porca trota sto sternutendo alla grande
sei in ritardo quest'anno Bruno.. l'anno scorso avevi iniziato a starnutire il 15 ottobre Alla fiera Rombo di Tuono |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 29 Ott 2012, 21:37 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 29 Ott 2012, 21:38 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| |
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 29 Ott 2012, 21:59 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 08:11 | |
| Buon giorno Bikerlandia. Come va? Da un pezzo che non mi faccio vivo. Ma ho dovuto staccare spina per un po'. Troppe cose per la testa. Ma ora sono di nuovo con voi. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 08:27 | |
| buongiorno bikerssssss bentornato Andrea spero che ora vada tutto x il meglio |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 11:53 | |
| Tranquillo. Ogni tanto bisogna fare pausa. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 12:11 | |
| BUON GIORNO A TUTTI e ank'io ti do il bentornato Andrea |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 12:50 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 21:25 | |
| BUONA SERATA A TUTTI domani mattina alle 5 suona , vado a |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 21:28 | |
| buona serata gente....... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 21:32 | |
| Buonasera a tutti belli e ..... belle Ciao Andrea bentornato |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 21:36 | |
| buonasera biker... stasera problemi di collegamento con la piattaforma del forum ma ci sono. e ci sono anche un bel pò di persone vedo... In totale ci sono 19 utenti in linea :: 13 Registrati, 0 Nascosto e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Alfredo74, BLACKCHROME, Carella Giuseppe, cristiano, damdam, DENVER, geronimo, Papy64, peppe, Piumadaquila, Renegade67, Rino 55, ZetaZero |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 21:37 | |
| Buonasera bikers Ciao Drupi, benritrovato |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 21:45 | |
| Stefy....ma stasera il forum va a petrolio, o ho qualche problema io? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 21:45 | |
| sera Bikers |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 22:05 | |
| - geronimo ha scritto:
- Stefy....ma stasera il forum va a petrolio, o ho qualche problema io?
E' vero parecchie volte oggi ho ricevuto un messaggio che diceva . MANUTENZIONE ERRORE ETC.ETC. RIPROVARE PIU' TARDI |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 22:10 | |
| adesso il forum funziona bene.. ma dalle 20,30 fino a poco fa il server non rispondeva.. probabilmente era in manutenzione, o black out. |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 22:13 | |
| 'sera gente! Confermo! Anch'io prima andavo a colpi . Ora è tutto ok! |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 22:21 | |
| Buona sera a tutti cari amici del forum, ancora domani e poi una bellissima giornata di riposo,tante bellissime cose a tutti... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 22:44 | |
| buona sera gentaccia |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 22:47 | |
| Nostro forum è un po' pesantuccio. Se lo apri con dispositivi mobili si apre ma scorre molto lento. Raramente ho queste difficoltà con altri forum. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 30 Ott 2012, 23:23 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|