| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 20:49 | |
| sera Bikers, dai Luigi buone notizie |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 21:14 | |
| Buon proseguimento di serata. Io vado lavorare. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 21:15 | |
| buon lavoro, io riprendo domani |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Nov 2012, 21:24 | |
| Ciao ragazzi, dai Luigi che và per il meglio |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 07:04 | |
| Buon giorno BIKERLANDIAE a questo punto vado nana dopo notte di lavoro. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 07:43 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 08:10 | |
| Buon giorno ragasssss!!! |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 10:17 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- molfam ha scritto:
- Drupi77 ha scritto:
- Sono curioso quanti di voi continua ad usare ancora sua cavalla. Io non ho mai fermato assicurazione e solo in caso di piogge o neve non uso la moto. E voi?
più fa freddo, più mi diverto, naturalmente mi doto di : calzamaglia, stivali, doppie calze, guanti invernali, giubbini imbottiti. ps freddo per noi vuol dire al max 2/3 gradi .
ma a Lecce quando mai avete 2-3 gradi nemmeno nei giorni chiamati della merla i più freddi dell'anno,un abbraccio Molfam beh fuori in campagna di notte ed in pieno inverno, ma proprio prieno inverno son riuscito a vedere i -3°. Però qualcosa è cambiato rispetto a trent'anni fa, quando da geometrino pivellino per caricare le betoniere dovero rompere il ghiaccio del bidone dell'acqua con la pala, però in estate verso gallipoli ho letto al termometro dell'auto ben 53° (fotografati). Quindi raccogliamo l'estate per l'inverno. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 10:58 | |
| BUON GIORNO A TUTTI , finalmente buone notizie Luigi , spero ke tu possa riabbracciarlo presto |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 12:08 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 13:20 | |
| ho chiesto una settimana gennaio , se me le concedono è la volta buona che lo vedo |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 14:40 | |
| E non fai ferie di Natale? |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 14:56 | |
| ciao bikersssss, quì sembra tornata la primavera,17 gradi sarà l'estate di san martino |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 16:05 | |
| - calimero ha scritto:
- ho chiesto una settimana gennaio , se me le concedono è la volta buona che lo vedo
ti capisco luigi, anche io ho visto il mio nipotino dopo 6 mesi dalla sua nascita ovverò quando gli ho fatto da padrino al battesimo... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 17:03 | |
| questa'anno ho fatto le ferie a luglio perche si sposava mio fratello, e se le chiedi in estate non te le danno nel periodo natalizio :o :o |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 18:36 | |
| Forse lo hai già detto. Ma. Di cosa ti occupi? |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 20:52 | |
| e stasera FORZA NAPOLI !!!!!!!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 21:13 | |
| Ciao e a domani. Ora si va a laurà. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 21:18 | |
| vi saluto anche io, si lavora come al solito |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 21:30 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 21:41 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 22:16 | |
| Eggià stavolta sono d'accordo con la nostra cara Stefi.. io l'unico calcio che apprezzo è quello dello yougurt. sono pronto ai super commenti galattici,con imprecazioni a seguito.... Buona serata a tutti baikerami vari..... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 22:24 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 22:35 | |
| ti sbagli alberto... non stavo guardando il napoli... sono sceso in campo... e alla fine ho contribuito a far vincere questa partita... ma che fatica... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Nov 2012, 23:16 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Nov 2012, 06:53 | |
| stamattina mi sn svegliato con la carogna addosso............................................se guardate sto video sarete presi da un certo sconforto nel capire che viviamo in un paese chiuso senza speranze dove le regole soffocano le individualità le idee l'economia la libertà. com'è possibile andare avanti in queste condizioni dove tutto si deve svolgere dentro margini fatti di regole scritte e invalicabili.............?????? dove cambiare la semplice forma di una freccia porta ad essere considerati fuori legge.................................................ma dai ma dai..............come possiamo ancora andare avanti così????????????? nn lo so ma guardando all'america mi viene il nervoso ,loro sn veramente liberi e noi no!!! buona giornata a tutti voi................spiriti liberi chiusi in questo stivale ..........stretto.....ormai troppo stretto x tutti noi https://youtu.be/0SyKyGzxRE0 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|