Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 14:38
buon pomeriggio, oggi pomeriggio vengono faccio il passaggio della mia bella shadow spero che ne abbiano cura come ne ho avuto cura io :att:
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 14:46
Buon giorno. Non sapevo che hai venduto Honda. Come mai?
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 14:49
ne ho trovata una del 99 con solo 22000 Km a 2200€ e l'ho portata subito a casa, e purtroppo 2 non le posso tenere, la nuova arrivata e quella della foto
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 14:53
Bella. Complimenti e buon lavoro. Gia ti vedo a smanettare.
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 15:08
ahh bene allora, ti rinnovo gli auguri per il nuovo acquisto e la vendita della precedente...sabato che sono stato in germania invece ho buttato voce per vedere se si combinavano street bob di occasione li ma vedo che è come in italia i prezzi sono uguali...quindi attendo dicembre la 13esima e si acquista
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 17:35
terr1 ha scritto:
Buon giorno a tutto il forum....
Ragazzi è normale che rispondendo ad un tread mi compare la convalida con i numeri da inserire?
calimero ha scritto:
è capitato anche a me , e prima non succedeva
ciao ragazzi..
ma questa cosa mi è nuova... ma vi compare sempre?
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 17:37
a me x ora non è ancora capitata
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 17:44
A me non successo mai anche se uso quote o multi quote
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 17:46
con questa prova non mi è uscito niente invece prima mi è uscito 2 volte
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 17:48
strana sta cosa.. mah vabbè se esce solo a volte non dovrebbe darvi noia.. Per ora non ho trovato questa funzione nel pannello amministrazione. Casomai se ricapita mi fate uno scereenshot?
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 17:48
calimero ha scritto:
con questa prova non mi è uscito niente invece prima mi è uscito 2 volte
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 17:52
Piumadaquila ha scritto:
strana sta cosa.. mah vabbè se esce solo a volte non dovrebbe darvi noia.. Per ora non ho trovato questa funzione nel pannello amministrazione. Casomai se ricapita mi fate uno scereenshot?
un cheeeeeeeeeeeeeee
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 17:55
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 18:06
Ma Piuma Lo sappiamo bene cosa significa screenshot.
no Andrea mi dispiace deluderti ma non lo sapevo,x me la tecnologia è ostrogoto
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 18:15
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 18:16
no l'avevo quà è solo che mi si è inceppata
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 18:22
mettila via Alberto!!
Drupi. zitto tu che sei un moderatore e le sai ste cose non ne approfittare
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 18:30
Va bene. Da ora in poi sarò bravo ragasso.
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Nov 2012, 18:40
In totale ci sono 21 utenti in linea :: 12 Registrati, 0 Nascosto e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca