Quelli che creano più argomenti | |
|
| mi son fatto il parabrezza | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: mi son fatto il parabrezza Mer 10 Apr 2013, 21:46 | |
| Peppeeeeeeeeeeeeeeee.....sabato 20 c'è un mercatino a Vicenza, io ci vado eeeeeeeeee......se trovo un Ercole che faccio, te lo compro? ......scherzo eh! Un abbraccio, bruno |
| | | peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: mi son fatto Mer 10 Apr 2013, 21:56 | |
| |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: mi son fatto il parabrezza Mer 10 Apr 2013, 22:05 | |
| Peppe ho letto ora tutta la storia e devo farti i complimenti ,bravo bel lavoro |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: mi son fatto Mer 10 Apr 2013, 22:11 | |
| |
| | | popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: mi son fatto il parabrezza Sab 13 Apr 2013, 00:57 | |
| AAAAAAAAAA Peppe , ma la moto l'hai comperata o ti sei fatto anche quella . Approposito , dobbiamo stare attenti quando sei nei dintorni dato la tua passione di FARTI tutto ? Scherzi a parte complimenti per l'inventiva e per il risultato . |
| Titolo: mi son fatto Sab 13 Apr 2013, 13:48 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi son fatto il parabrezza | |
| |
| | | | mi son fatto il parabrezza | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 3 di 3 | Vai alla pagina : 1, 2, 3 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 143 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 143 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|