| Report e foto Il Settembrino | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
peppe postatore fuori di testa
| Titolo: report e foto il settembrino Dom 16 Set 2012, 14:53 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] belle foto e bel gruppone di bikers, copmlpimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 14:56 | |
| Ma io non ho mai ascoltato un ecografia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] volete dire che un ecografia ha il sonoro del vento e di un viaggio in moto? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 15:08 | |
|
Ultima modifica di Alfredo74 il Dom 16 Set 2012, 15:25 - modificato 2 volte. |
|
| |
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 15:16 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dopo la seconda bottiglia di vino la patch la vedevo così !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 18:06 | |
| grazie per le fantastiche foto, , non avevo dubbi sulla riuscita di questo moto incontro |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 18:33 | |
| Bravissimi!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Spero di poterci essere anch'io alla prossima occasione... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 20:21 | |
| Un'altro paio di foto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Coccodrilli dal Po. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 20:53 | |
| ecco qui le foto provenienti dalla fotocamera di Lino: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]tavolata..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alberto e Lino; pizzetti a confronto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]il locale in altra angolatura... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Giovanni che cerca di corrompere l'Admin con il vino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Staff in riunione? no.. aperitivo.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ALBUM |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 21:06 | |
| Ormai sono diventato dipendente. Voglio di più. |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 21:07 | |
| |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 21:18 | |
| Ciao a tutti ragazzi... Ecco le foto che ho fatto ieri... non molte a dire il vero, ma come vedo ci hanno dato dentro in tanti con le macchine fotografiche e quindi l'evento è stato ben coperto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> " border="0" alt=""/> Per chi volesse, le foto sono visibili e scaricabili dal seguente indirizzo: http://my.opera.com/Giobut/albums/Ciao a tutti e ancora un grazie a Renegade e alla sua squadra per l'eccellente organizzazione e la calorosa accoglienza!!! |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 21:29 | |
| foto artistiche gionata..sono il primo a dirtelo ma non sarò certo l'ultimo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 21:39 | |
| grazie a te gionata,oltre che un ottimo fotografo anche una gran bella persona |
|
| |
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 21:40 | |
| Bellissime. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 21:53 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 21:56 | |
| Gionata, le tue foto sono sempre speciali, hanno una marcia in più e colgono la poesia.. e siamo tutti bellissimi! SONO FANTASTICHE! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] grazieeeeeeeeeeeeee!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 22:14 | |
| - damdam ha scritto:
- foto artistiche gionata..sono il primo a dirtelo
ma non sarò certo l'ultimo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Infatti l'ho sempre detto e lo dirò sempre anch'io, grande Jonata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] certo ragazzi che a rivedere le foto mi sembra di rivivere la giornata, il viaggio, la compagnia....ma sprattutto la cosa più importante: IL CLIMA che si respirava....cordialità simpatia amicizia....che vogliamo di più ? Grazie di cuore a TUTTI |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 23:20 | |
| adesso aspettiamo l'ottobrino!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...io ci sto! |
|
| |
fernando.Gottardi collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2 Età : 71 Messaggi : 105 Località : Castelmella(Brescia) Umore : tranquillo
| Titolo: Re:Report e foto Il Settembrino Dom 16 Set 2012, 23:40 | |
| Ero con dei miei amici che non conoscevono assolutamente il Forum,alla fine della giornata mi hanno detto che siete bella e brava gente.Ho risposto loro che era una cosa gia risaputa non avevo il minimo dubbio su come sarebbe andata.Ringrazio ancora tutti per la bellissima esperienza.Un bravo particolare oltre allo Staff lo dedico a Renegade ed i suoi amici che si sono dimostrati molto professionali.Grazie. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Lun 17 Set 2012, 00:59 | |
| Ringrazio TUTTI per la stupenda giornata passata assieme a voi !!!! un gruppo fantastico, ottima compagnia, e spirito di aggregazione e amicizia al massimo livello !!!!!! come primo mio motoincontro byker.....il mio commento è..............SPETTACOLARE !!!!! E sono pronto per il prossimo !!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciao a TUTTI e spero di rincontrarvi presto !!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Lun 17 Set 2012, 06:45 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Lun 17 Set 2012, 10:01 | |
| Bravi Bravi!!! Ma l' avete potato a casa un pensierino per chi lavorava e non è potuto venire??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Lun 17 Set 2012, 15:29 | |
| COMPLIMENTI GIONATA !!!!!!!! foto stupende |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Lun 17 Set 2012, 17:53 | |
| Faccio i complimenti a tutti per le numerose foto e video postati. Salvate tutte e conservate per ricordare il primo motoincontro e la bella giornata. |
|
| |
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Lun 17 Set 2012, 21:28 | |
| Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :o |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino Sab 22 Set 2012, 19:46 | |
| Sono riuscito a vedere le footo solo ora .... ...........urrrca !! che storia !!! un imponente presenza di belle persone ! mica è da tutti i giorni di questi tempi. Molti non li conosco anzi quasi tutti ma poco importa ...complimenti per la riuscita di una bellissima giornata, complimenti a Jonata che si distingue sempre per le foto emozionali . ...non ho capito se in una foto tra Rino e Geronimo ..sembrava che gli volesse fare un c....o così COMPLIMENTONI |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report e foto Il Settembrino | |
| |
|
| |
| Report e foto Il Settembrino | |
|