sempre con la vs compagnia tramite foto caricate su fb.
Foto scattata con l'aiuto del benzinaio dell'autogrill, all'altezza di Bologna. Ogni sosta ha sempre offerto 4 chiacchere in estemporanea con viandanti dell'autostrada, che attratti dalla moto come spesso capita, portano a fare due parole e ognuno dice la sua..
mammano che mi avvicinavo al mare il cielo cambava colore; dall'azzurro, al blu più intenso e l'aria si faceva più tersa..
Quando sono entrata nella regione Marche (sempre autostrada aimè, altrimenti non arrivavo più) ho potuto constatare la differenza dell'asfalto.. improvvisamente tutto una toppa e di qualità pessima. Scivoloso e pieno di buche, avvallamenti e dislivelli.. e così è nella stragrande maggioranza dei casi lungo la costa. Infatti le prime curve un po allegre che ho fatto appena uscita dall'autostrada, il posteriore della moto partiva qua e la, cosicchè ho optato per una guida moooolto tranquilla.
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Lun 19 Ago 2013, 08:40
aspettiamo la continuazione
reato buon postatore
Moto: : Messaggi : 687 Località : Bologna Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Lun 19 Ago 2013, 10:38
bisogna imparare a guidare in driftin.... io ancora non riesco. dai che vogliamo il seguito!
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Lun 19 Ago 2013, 13:27
Renegade67 ha scritto:
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Lun 19 Ago 2013, 13:39
cristiano ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
Ospite Ospite
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Lun 19 Ago 2013, 16:56
Renegade67 ha scritto:
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Lun 19 Ago 2013, 17:26
si.. con tutti i dettagli del caso!!!
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Lun 19 Ago 2013, 18:21
su 500km circa 5/6 tappe Devo dire che la prima parte di km è stata più faticosa dell'ultima parte.. sarà che più viaggio e più ci prendo gusto e in solitaria sarà anche solitario il viaggio, con una sfumatura malinconica, ma la libertà di mantanere i propri ritmi, sostenuti o più tranquilli e fermarsi dove e quando si vuole.. è impagabile senza mai perdere d'occhio la moto però.. Quindi quando c'è coda agli autogrill, finisce che si passa oltre per non lasciare la moto incustodita..
Arrivo a destinazione: uscita Autostrada a Montemarciano
Non ho fatto molte foto, essendo che avevo con me solo il cellulare e comunque la maggior parte del tempo l'ho trascorso in solitaria, tra spiaggia e pochi giretti in compagnia della coppia di amici.
Purtroppo a causa della scarsa compatibilità di orari con la coppia di amici da cui facevo base, sono saltati i giri che volevo fare, verso Amatrice e altre zone. Loro notturni e io diurna, quindi i miei tentativi di coinvolgerli a far km sono stati invani... Dettaglio non trascurabile quello degli orari e ritmi, perchè dopo i primi giorni dove sono stata coinvolta nello stile notturno, con cena mai prima delle 23 e tirate fino a notte inoltrata, mi sono accorta che le giornate andavano perse, sole compreso. Così ho proseguito fra spiaggia e serate perlopiù in solitaria.
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Lun 19 Ago 2013, 22:14
Bentornata Piuma, grazie x il report del viaggio
elcarale postatore folle
Moto: : Dragstar xvs custom 1100 Età : 57 Messaggi : 2426 Località : pistoia Umore : dipende dalle giornate
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Lun 19 Ago 2013, 22:38
grande stefy sei un mito bel report e spratutto bel viaggio
Moto: : Dragstar xvs 1100 (1999) Età : 58 Messaggi : 93 Località : Castelraimondo (MC) Umore : Sempre positivo!
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Lun 19 Ago 2013, 23:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quando ho visto questa foto mi e' venuto un nodo alla gola... abito a 200 metri da "Alberto il Porchettaro", sento il profumo di braciole tutti i giorni :-) in una frazione di secondo mi sono immaginato di passare li davanti e vederti di persona :-( mi dispiace proprio tanto non averti fatto presente che sono di queste parti, avevo seguito la tua partenza ma pensavo restassi nella zona di Senigallia.. cmq, per tutti!!!!!! se passate da queste parti chiamateeeeeee.
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 07:56
Bel report di viaggio!!!
Stefy... sei stata anche alla spiaggia delle canne ???
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 10:08
bellissimo e complimenti davvero per il viaggetto, hai fatto bene a proseguire in solitaria secondo me altrimenti ti perdevi quelle sfumature che di notte non le noterai mai, di una cosa sono rimasto perplesso, parlavi di spiaggia/mare, ok il mare l'ho visto ed è bellissimo, ma la spiaggia che fine ha fatto?
comunque sia adesso è il caso di dirlo alla Giovanni Vernia...."ti Stimo Fratella"
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 10:23
dunex ha scritto:
quando ho visto questa foto mi e' venuto un nodo alla gola... abito a 200 metri da "Alberto il Porchettaro", sento il profumo di braciole tutti i giorni :-) in una frazione di secondo mi sono immaginato di passare li davanti e vederti di persona :-( mi dispiace proprio tanto non averti fatto presente che sono di queste parti, avevo seguito la tua partenza ma pensavo restassi nella zona di Senigallia.. cmq, per tutti!!!!!! se passate da queste parti chiamateeeeeee.
Oh accipicchia.. a saperlo.. Beh a dire il vero, pensavo di fare un giro più itinerante, ma poi tra difficoltà a collegarmi e altri inconvenienti, sono saltate un po di cose..
Titolo: Re: foto/report viaggio vs Admin Mar 20 Ago 2013, 10:26
ziomauri ha scritto:
Bel report di viaggio!!!
Stefy... sei stata anche alla spiaggia delle canne ???
No Maurizio, per Senigallia ci sono passata solo in orari notturni purtroppo.. e sono stata prevalentemente sulla spiaggia verso Falconara...