Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: migrazione Harley etc Lun 10 Set 2012, 13:16 | |
| [quote="Zio Guido"] - baldo1982 ha scritto:
- le custom conviene lasciarle fare a chi le ha inventate nel 1903.....
sinceramente sono per il mercato libero, le hanno inventate in america bene , tutte le belle cose sono fatte per essere copiate, come ho già ribadito in altre occasioni a me non interessa la marca, ma la moto , ci sono delle harley che proprio non piacciono e altre che trovo fantastiche , pensate solo per un momento se le custom le farebbe solo la harley , se oggi ci vuole un mutuo cosa ci vorrebbe in regime di monopolio? un saluto a tutto il modo a 2 ruote harley e non |
| | | Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: migrazione Harley etc Lun 10 Set 2012, 14:02 | |
| in effetti l'harley all'inizio non faceva custom!!!! e bisogna rispettare la persona x quello che è e non x la moto che ha sotto il sedere!!!! e cmq nessuno ha parlato di valore anche perchè se debbo comprare una moto x poi chiedermi quale sarà il valore al momento che la vendo allora forse è meglio non comprarla!!!! ma non mi sembra il caso di entrare in polemiche sterili e futili,tanto ognuno rimane della sua idea e cmq come c'è in home page quì si dice e si crede che non è la moto che fà il biker!!!!! e poi mi sembra che stiamo andando OT |
| | | baldo1982 collaudato
Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997 Età : 42 Messaggi : 147 Località : San Martino di Lupari (PD)
| Titolo: Re: migrazione Harley etc Lun 10 Set 2012, 20:41 | |
| Non volevo tirar su questo polverone... Ho solo detto che mi spiace non aver visto preparazioni di dragstar... tutto qua :) |
| | | Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: migrazione Harley etc Lun 10 Set 2012, 22:50 | |
| argomento moolto delicato, ci sono varie scuole di pensiero, ognuno difende il propio partito...pensate a viaggiare e a godervi tanti kilometri con le vostre moto senza farvi problemi sullo stemma che avete sul serbatoio!!! ride freeee!!! |
| | | Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: migrazione Harley etc Mar 11 Set 2012, 12:47 | |
| Io ho preso la Drag perchè la HD era irragiungibile, perchè tutti mi dicevano che le jap sono piu affidabili, perchè quando stavo cercando una moto custom io e mia moglie abbiamo visto una Drag, rispetto altre ci siamo detti QUESTA!!!! pero il fascino della HD è innegabile, e lo spettacolo anche folcloristico del Beek Week del lago di Faak è una meraviglia, quando ho assistito alla sfilata di 6omila motociclisti con le scene spiritose i costumi che tanti indossavano e i personaggi presenti mi è rimasto impresso un ricordo indimenticabile. |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: migrazione Harley etc Mar 11 Set 2012, 13:03 | |
| |
| | | terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: migrazione Harley etc Mar 11 Set 2012, 13:11 | |
| |
| | | Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: migrazione Harley etc Mar 11 Set 2012, 15:28 | |
| Mi sa che siete quasi tutti un pochino OT |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: migrazione Harley etc | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 114 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 114 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|