|
Autore | Messaggio |
---|
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: fanale rumoroso Gio 16 Ago 2012, 21:34 | |
| salve a tutti! a nessuno capita di sentire delle vibrazioni che vengono dal fanale anteriore? continuo a smontarlo,controllare,stringere le viti,ma niente.. come il motore sale di giri,ecco comparire ste maledette! e non sono neanche tanto lievi! |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: fanale rumoroso Gio 16 Ago 2012, 21:39 | |
| Prova a motore spento battendo sul faro capire dove fa rumore. Può essere che non sia faro ma qualcosa altro. |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: fanale rumoroso Gio 16 Ago 2012, 21:47 | |
| già fatto. è proprio il faro,stò bas.....o!! picchietto il guscio e lui "suona"! faccio pressione sul vetro,e lui cigola! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: fanale rumoroso Gio 16 Ago 2012, 21:52 | |
| il faro è l'originale? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: fanale rumoroso Gio 16 Ago 2012, 21:59 | |
| Prova con 4 gocce di silicone tra parabola e ghiera: togli le molle, metti 4 cogge in croce e rimetti le molle |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: fanale rumoroso Gio 16 Ago 2012, 22:01 | |
| controlla anche la molla che fà da fermo alla lampadina |
|
| |
diego buon postatore
| Titolo: Re: fanale rumoroso Ven 17 Ago 2012, 00:46 | |
| il faro è l'originale. la molla che tiene la lampadina l'ho già smontata e rimontata, ma niente.. anche il ferretto che tiene il gruppo ottico nell'incastro della ghiera,ho provato a sistemarlo più volte ma niente.. Bruno, non capisco dove dovrei mettere il silicone..tra la ghiera e il vetro,avrò 8 mm di distanza |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: fanale rumoroso Ven 17 Ago 2012, 01:38 | |
| |
|
| |
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: fanale rumoroso Ven 17 Ago 2012, 13:38 | |
| e' capitato anche a me,pensavo che fosse il fanale ,invece era la cover coprifreccia anteriore.Smontata due gocce di silicone e rimontata,problema risolto.ciao |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: fanale rumoroso Ven 17 Ago 2012, 22:39 | |
| - diego ha scritto:
- il faro è l'originale. la molla che tiene la lampadina l'ho già smontata e rimontata, ma niente.. anche il ferretto che tiene il gruppo ottico nell'incastro della ghiera,ho provato a sistemarlo più volte ma niente.. Bruno, non capisco dove dovrei mettere il silicone..tra la ghiera e il vetro,avrò 8 mm di distanza
Quel ferretto in realtà è un filo di acciaio armonico sagomato, smontalo, togli la parabola, metti il silicone e rimonta il ferretto |
|
| |
diego buon postatore
| Titolo: Re: fanale rumoroso Lun 20 Ago 2012, 18:08 | |
| evvai!!! problema risolto!!! era proprio il ferretto infame con quell'incastro infame,a cigolare! silicone finito,ma avevo il buon nastro isolante e taac..!! non si sente più una mazza! Bruno basta offrirti birre.. ti devo un minestrone coi maltagliati! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: fanale rumoroso Mar 21 Ago 2012, 00:11 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fanale rumoroso | |
| |
|
| |
|