big_paul69 new entry
Moto: : Yamaha dragstar XVS1100 Età : 55 Messaggi : 7 Località : Montichiari Umore : Variabile, ma in moto sempre ottimo
| Titolo: CAMBIO RUMOROSO Sab 19 Ott 2013, 21:20 | |
| Ciao a tutti BIKERS
da poco tempo quando devo cambiare marcia della mia Drag 1100, passando dalla marcia più bassa a quella più alta, dal cambio arriva il rumore di innesto della marcia, come capita normalmente, ma ora il rumore è più deciso ed intenso. Qualcuno sa dirmi a cosa può essere dovuto. Ho provato a regolare la tensione del filo della frizione, e il rumore è meno intenso. Questa azione è valida?????????
Grazie degli eventuali consigli. |
|
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: CAMBIO RUMOROSO Sab 19 Ott 2013, 21:29 | |
| Quando ultima volta hai cambiato olio motore? |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: CAMBIO RUMOROSO Sab 19 Ott 2013, 21:40 | |
| |
|
big_paul69 new entry
Moto: : Yamaha dragstar XVS1100 Età : 55 Messaggi : 7 Località : Montichiari Umore : Variabile, ma in moto sempre ottimo
| Titolo: Re: CAMBIO RUMOROSO Lun 21 Ott 2013, 07:05 | |
| Grazie, infinite, vedo di controllare l'olio, anche se è stato cambiato solo 2 mesi fa. |
|
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: CAMBIO RUMOROSO Lun 21 Ott 2013, 08:40 | |
| con la mia succede quando l'olio è vecchio o è sceso di livello |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CAMBIO RUMOROSO | |
| |
|