| simbolo del teschio e custom , perche? | |
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: simbolo del teschio e custom , perche? Mer 08 Ago 2012, 13:25 | |
| mi sono sempre chiesto perchè il mondo delle custom e sempre accompagnato dal simbolo del teschio chi di voi sa il motivo? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: RE Mer 08 Ago 2012, 13:31 | |
| Custom = costume cambio trasformazione diverso da questo il teschio = morte = cambiamento = trasformazione ed il non avere paura di questo...... Questa è una mia interpretazione al di là di un significato preciso del quale non ne sono a conoscenza. Ciao Cali! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: simbolo del teschio e custom , perche? Mer 08 Ago 2012, 14:37 | |
| il teschio nel mondo custom nasce negli anni 60 con gli hell's angels ,simbolo che avevano alcuni aerei usa nella seconda guerra mondiale,da quì visto che alcuni dei primi hell's erano ex piloti di aereo decisero di adottarlo come simbolo! il loro è molto diverso dal teschio che siamo abituati a vedere ma forse è da lì che ne nasce il tutto. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: simbolo del teschio e custom ... Mer 08 Ago 2012, 15:14 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: simbolo del teschio e custom , perche? Mer 08 Ago 2012, 18:14 | |
| Credo proprio che il buon Renegade abbia centrato la soluzione del dilemma !!! Personalmente non lo uso da nessuna parte,non mi piace però non mi da neanche fastidio se lo vedo "indossato" da qualche moto !! GY |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: simbolo del teschio e custom , perche? Mer 08 Ago 2012, 20:04 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: simbolo del teschio e custom , perche? Mer 08 Ago 2012, 23:33 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: simbolo teschio e custom Mer 08 Ago 2012, 23:47 | |
| |
|
| |
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| Titolo: Re: simbolo del teschio e custom , perche? Sab 11 Ago 2012, 02:05 | |
| ciao a tutti, secondo me deriva dagli Outlaws mc, che rivendicano il titolo di mc più antica (1935), e il loro simbolo è un teschio con due pistoni incrociati, simile al mio avatar... |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: simbolo del teschio e custom , perche? Sab 11 Ago 2012, 02:32 | |
| |
|
| |
iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: Re: simbolo del teschio e custom , perche? Dom 12 Ago 2012, 12:22 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: simbolo del teschio e custom , perche? Dom 12 Ago 2012, 12:45 | |
| a quanto pare un motivo vero e proprio non ce |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: simbolo del teschio e custom , perche? Dom 12 Ago 2012, 12:50 | |
| |
|
| |
marco1349 collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 classic - harley davidson v-rod 1130 Età : 41 Messaggi : 51 Località : paderno dugnano
| Titolo: Re: simbolo del teschio e custom , perche? Dom 12 Ago 2012, 18:16 | |
| mm a me i teschi piaciono da matti, il mio cavallo d acciaio lo sto facendo in tema..vorrei trovare una luce anteriore a forma di teschio ma sebra che sia piu facile farselo che trovarne uno gia fatto.. Credo che in se e per se il teschio sia un semplice sberleffo ai danni della bella sig.ra..o per meglio dire..l augurio di non trovarla mai sulla propria strada.. |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: simbolo del teschio e custom , perche? Dom 12 Ago 2012, 20:14 | |
| io di teschio non ne so tanto , ma quello che so e che se in italia andiamo avanti con sta crisi , i teschi li troviamo direttamente in casa attaccati alle pareti, hahahahahahahahahaha |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: simbolo del teschio e custom , perche? | |
| |
|
| |
| simbolo del teschio e custom , perche? | |
|