DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
sella officina Frecce carburatore manubrio carburazione cardano grassa olio borse scarico forcelle valvole candele cono 1100 Contagiri Filtro batteria cavo batwing frizione bobber manuale ammortizzatore colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
calimero
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
Giuliano
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
geronimo
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
rumenigge
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
BLACKCHROME
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
peppe
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
LOSMILZO60
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
damdam
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
Adriano
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
calimero (10155)
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
cristiano (6651)
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
davide (6109)
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
Homer61 (4314)
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
peppe (3979)
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 
ziomauri (3974)
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r10PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Voting_barPERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Vote_r11 

Condividi | 
 

 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeLun 26 Nov 2012, 19:12

[img]PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Images15[/img]
okk okk birra
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeLun 26 Nov 2012, 23:12

Magari forse cosi. Io sono quasi come riportato sopra. Ma purtroppo non sempre si può dire tutto ciò che si vuole. Altrimenti tante volte potrei far male altre persone. Sono ugualmente troppo diretto.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 12:31

dipende anke da persona a persona, xkè alcune persone non si fanno scrupoli a dire o a fare certe cose, altre invece si PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 4081003426
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 12:59

Certamente sono atteggiamenti che non sempre è possibile mettere in atto con chiunque ma dovrebbero essere le regole d'oro che una coppia dovrebbe fare sue!!!

In mancanza di uno o alcuni di questi punti purtroppo si creano una marea di incomprensioni.... per niente PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 1525627133

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 1961303482 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 1961303482al cento per cento..... PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 614672
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 18:10

By Elis: personalmente queste affermazioni mi rispecchiano molto, però concordo col fatto che non con tutti si può agire così Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 21:31

personalmente propio ieri, ho fatto ciò che mi sembrava giusto fare, e sono felice come un pazzo.
Semplicemente ho detto ciò che pensavo ,senza malignità e in faccia alla persona che gli andava detto..
Questo a mio parere (moralmente parlando) non ha prezzo..
Godo e godrò come un riccio a fondo scala finche proseguirò a battere questa pista..
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 21:45

Io sono più dell'idea che è meglio dire ciò che si pensa. Certo con il giusto garbo se l'intenzione è di comunicare limpidamente.

Però se ci poniamo il dubbio che ciò che potremmo dire, potrebbe non essere capito o accettato ancora prima di dirlo.. aggiungiamo già a priori un ostacolo noi stessi.
Eventualmente, il problema è di chi non accetta la sincera limpidezza, non di chi è limpido e diretto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 21:48

Piumadaquila ha scritto:
Io sono più dell'idea che è meglio dire ciò che si pensa. Certo con il giusto garbo se l'intenzione è di comunicare limpidamente.

Però se ci poniamo il dubbio che ciò che potremmo dire, potrebbe non essere capito o accettato ancora prima di dirlo.. aggiungiamo già a priori un ostacolo noi stessi.
Eventualmente, il problema è di chi non accetta la sincera limpidezza, non di chi è limpido e diretto.


parole sante okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 21:53

BLACKCHROME ha scritto:
[img]PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Images15[/img]
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 462818 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 462818 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 1825098098
questo e solo uno scritto , ma in realta' non e' cosi , ci sono cose che non puo dire , cose che non puoi fare ma le fai questo scritto si addice ad un prete non a comuni mortali , io dico sempre che bisogna trovarsi nelle situazioni.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 21:53

Renegade67 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Io sono più dell'idea che è meglio dire ciò che si pensa. Certo con il giusto garbo se l'intenzione è di comunicare limpidamente.

Però se ci poniamo il dubbio che ciò che potremmo dire, potrebbe non essere capito o accettato ancora prima di dirlo.. aggiungiamo già a priori un ostacolo noi stessi.
Eventualmente, il problema è di chi non accetta la sincera limpidezza, non di chi è limpido e diretto.


parole sante PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 462818 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 462818 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 462818

si ma non esagarare.. non voglio essere fatta santa PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 3659602910 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 3659602910 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 3659602910 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 3659602910


ciao Alberto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 21:54

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 1961303482 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 1961303482 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 1961303482 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 1961303482
Piumadaquila ha scritto:
Io sono più dell'idea che è meglio dire ciò che si pensa. Certo con il giusto garbo se l'intenzione è di comunicare limpidamente.

Però se ci poniamo il dubbio che ciò che potremmo dire, potrebbe non essere capito o accettato ancora prima di dirlo.. aggiungiamo già a priori un ostacolo noi stessi.
Eventualmente, il problema è di chi non accetta la sincera limpidezza, non di chi è limpido e diretto.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 21:55

Piumadaquila ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Io sono più dell'idea che è meglio dire ciò che si pensa. Certo con il giusto garbo se l'intenzione è di comunicare limpidamente.

Però se ci poniamo il dubbio che ciò che potremmo dire, potrebbe non essere capito o accettato ancora prima di dirlo.. aggiungiamo già a priori un ostacolo noi stessi.
Eventualmente, il problema è di chi non accetta la sincera limpidezza, non di chi è limpido e diretto.


parole sante PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 462818 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 462818 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 462818

si ma non esagarare.. non voglio essere fatta santa PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 3659602910 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 3659602910 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 3659602910 PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 3659602910


ciao Alberto Wink



no santa mai!!!sarebbe un offesa a te stessa ))) ))) )))


ciao S.t.e.f.y.
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 21:59

sono d'accordo con stefania...
parlare con chiarezza e garbo è il mio modo di pormi..
qualche volta condito con un modo scherzoso
ma sono fondamentlmente sempre dell'idea di essere sinceri
soprattutto con le persone che reputi amiche...
anche perchè io da un amico mi aspetto che sia sincero con me...
anche se deve dirmi un qualcosa che accetto fino ad un certo punto...
ma crescere vuol dire anche questo....
accettare ed accettarsi.
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 614672
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 22:53

Molte volte e' il modo , il tono di come viene detta o fatta una cosa.
Questa puo' essere diretta che colpisce chi ti sta' di fronte perche' stai dicendo la verita'( molte volte pero' la verita' fa male sentirla)
Io personalmente ho imparato a correggere il modo di dire le cose un po' per esperienze vissute negli anni, pero' ora riesco a dire le cose ed arrivare allo stesso risultato molto diplomaticamente.
Esempio (sul Lavoro) se credo che sei incapace.
Non dico direttamente che sei un incapace, ma ti dico:
guarda il tuo modo di fare le cose e' buono pero' io ti faccio vedere come migliorare il tuo operato facendo cosi, se ritieni che il tuo lavoro possa migliorare mettilo in opera e grazie per avermi ascoltato.
Questo e' solo un esempio che se applicato un po' per tutte le situazioni favorisce sicuramente chi parla e fa pensare molto a chi ti ascolta.
Molti comportamenti e discussioni ho imparato a controllarli anche grazie alla compagnia per cui lavoro che ogni anni manda i comandanti di Coperta e di Macchina a fare il corso Skill management (corso comportamentale) okk

COMUNQUE UN' ALTRA PAROLA DIFFICILE DA DIRE E'

[img]PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Images16[/img]
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 22:56

BLACKCHROME ha scritto:
Molte volte e' il modo , il tono di come viene detta o fatta una cosa.
Questa puo' essere diretta che colpisce chi ti sta' di fronte perche' stai dicendo la verita'( molte volte pero' la verita' fa male sentirla)
Io personalmente ho imparato a correggere il modo di dire le cose un po' per esperienze vissute negli anni, pero' ora riesco a dire le cose ed arrivare allo stesso risultato molto diplomaticamente.
Esempio (sul Lavoro) se credo che sei incapace.
Non dico direttamente che sei un incapace, ma ti dico:
guarda il tuo modo di fare le cose e' buono pero' io ti faccio vedere come migliorare il tuo operato facendo cosi, se ritieni che il tuo lavoro possa migliorare mettilo in opera e grazie per avermi ascoltato.
Questo e' solo un esempio che se applicato un po' per tutte le situazioni favorisce sicuramente chi parla e fa pensare molto a chi ti ascolta.
Molti comportamenti e discussioni ho imparato a controllarli anche grazie alla compagnia per cui lavoro che ogni anni manda i comandanti di Coperta e di Macchina a fare il corso Skill management (corso comportamentale) PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 462818

COMUNQUE UN' ALTRA PAROLA DIFFICILE DA DIRE E'

[img]PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Images16[/img]

critica costruttiva PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 462818
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 23:24

Piumadaquila ha scritto:
Io sono più dell'idea che è meglio dire ciò che si pensa. Certo con il giusto garbo se l'intenzione è di comunicare limpidamente.

Però se ci poniamo il dubbio che ciò che potremmo dire, potrebbe non essere capito o accettato ancora prima di dirlo.. aggiungiamo già a priori un ostacolo noi stessi.
Eventualmente, il problema è di chi non accetta la sincera limpidezza, non di chi è limpido e diretto.

Il problema è che 9 su 10, dall'altra parte c'è la PREVENZIONE PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 1328829628
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMar 27 Nov 2012, 23:38

geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Io sono più dell'idea che è meglio dire ciò che si pensa. Certo con il giusto garbo se l'intenzione è di comunicare limpidamente.

Però se ci poniamo il dubbio che ciò che potremmo dire, potrebbe non essere capito o accettato ancora prima di dirlo.. aggiungiamo già a priori un ostacolo noi stessi.
Eventualmente, il problema è di chi non accetta la sincera limpidezza, non di chi è limpido e diretto.

Il problema è che 9 su 10, dall'altra parte c'è la PREVENZIONE PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 1328829628

o forse paura di sentire la verità... Non dico che debba accettata come verità assoluta, un opinione.. ma almeno ascoltata in quanto verità personale, opinione e punto di vista... e confrontato o discusso.
Perchè se ci si deve tappare le orecchie o tappare la bocca.. allora a cosa serve parlare?

Comunque essere prevenuti è come essere ciechi e sordi.. dopotutto è una scelta pure quella.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitimeMer 28 Nov 2012, 08:54

la possibilità peggiore è quando dall'altra parte
non c'è ne prevenzione e neanche paura
ma semplicemente la convinzione ottusa di stare nel giusto.
e qui ragazzi miei è veramente arduo scendere in campo
perchè capisci subito che con una persona arroccata
sulle sue idee il dialogo non ha spazio.
PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? 2637360127
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????   PERCHE' COMPLICARSI LA VITA???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

PERCHE' COMPLICARSI LA VITA????

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: