|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Perché il forum? Ven 18 Ago 2017, 22:07 | |
| O meglio: perchè io (geronimo) sto ancora attaccato a sto cavolo di forum? PERCHE' CI CREDO!!! e voglio continuare a crederci!!! Non sto a recriminare sugli errori di nessuno, io stesso so di aver fatto non solo cappelle ma addirittura basiliche ...... e non solo nel forum ma nella vita di tutti i giorni. Noto che FB e similari sono sede taaaaaaaaaaaaante amicizie che poi non sono proprio niente, qui almeno ogni tanto ci si vede e si DIALOGA guardandosi negli occhi. Ci credo perchè è l'occasione delle due chiacchiere serali, dello scambio di opinioni e informazioni, anche delle critiche COSTRUTTIVE che spero ci saranno SEMPRE!!!!! Mi spiace per quelli che non ci sono più per loro motivi che rispetto al massimo, ma io resto perché non voglio "stare" con nessuno, voglio solo stare COL FORUM e con chi ci crede come me. Sorry, bruno |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Perché il forum? Ven 18 Ago 2017, 23:30 | |
| ciao Bruno anche se sembro poco presente ultimamente percorro il tuo pensiero con gradito piacere.... i forum appaiono forse obsoleti, sorpassati oggi si cerca non un dialogo ma un apprezzamento si fa sempre piu fatica a costruire un dialogo si cazzeggia e ci si mette in mostra su fb e similari... ma sono d'accordo con te e sul tuo pensiero e facciamo in modo di non spezzare questo filo che ci lega. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Perché il forum? Sab 19 Ago 2017, 01:25 | |
| |
|
| |
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: Re: Perché il forum? Sab 19 Ago 2017, 02:36 | |
| Parole sante...
sono molto contento che scrivi queste parole. Si sente il bisogno di un velo positivo che avvolge l'umore di tutti i partecipanti. Crederci è la prima cosa e soprattutto credere nella vera fratellanza Biker, composta da sincerità lealtà e sportività che sono tutte caratteristiche fondamentali per saper stare insieme. In questo momento molto delicato ed emotivamente sensibile, ove necessita la massima partecipazione e soprattutto il massimo entusiasmo che ci porta a crescere ed evolvere questa realtà in qualcosa di ancor più speciale. Posso davvero ringraziare per il grande impegno datoci anche da Stefania e dal mio direttivo in questo momento storico per aver realizzato ciò che vi presenteremo il 3 settembre. Nel confidarvi che stò contando i secondi per rivedervi tutti al settembrino insieme alla Grande Stefania ed al Grande Bruno, Vi Ringrazio tutti per essere presenti in questa splendida voglia di costruire insieme.
a Presto Fratelli.
Tony Star 1100 |
|
| |
sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: casa dolce casa Sab 19 Ago 2017, 07:49 | |
| Ciao a tutti bikers, è bello quel che si legge e condivido con voi ,semplicemente se non ci fosse il forum non ci conosceremmo , tramite il forum ci si scambiano opinioni conoscenze esperienze ci si conosce parzialmente e si condividono ideali di vita e passioni, il bello è incontrarsi stringersi la mano guardarsi negli occhi creare un rapporto bikers !!Non solo, nel forum la maggior parte di noi ha un n di cellulare a cosa serve????? Io alcune chiamate le ho fatte ..non si osa?.Da parte mia non preoccupatevi che un saluto lo rendo sempre con piacere ..se veramente ci si vuol sentire serve anche per questo penso..!!!!Il forum è casa ,come un rifugio dopo la tempesta ..asta la vista... Lumasergio |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Perché il forum? Sab 19 Ago 2017, 10:26 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Perché il forum? Sab 19 Ago 2017, 17:58 | |
| perche è come una famiglia , con i suoi alti e bassi ma pur sempre una famiglia , senza il forum aluni di voi non li avrei mai conosciuti |
|
| |
| Titolo: Re: Perché il forum? Sab 19 Ago 2017, 20:23 | |
| L'intento è proprio questo Luigi... Come è sempre stato, dal momento della creazione di questo forum, il quale ha sempre e solo avuto lo scopo di farci ritrovare uniti dalla passione bikers. Sopratutto al di là della marca, perchè è quello che le persone, i bikers, hanno nel cuore che conta di più. E cioè la voglia di fare le cose assieme e costruire qualcosa di bello. E cos'è questo se non una famiglia biker? Il tempo farà restare le persone giuste...chi davvero ha intento costruttivo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Perché il forum? Sab 19 Ago 2017, 21:50 | |
| Non sono molto aggiornato sulle ultime vicissitudini che hanno "scosso" il forum E NEMMENO VOGLIO ESSERLO!!! Mi pare che parecchie cosucce siano successe su FB e cavolate varie. Ho sempre continuato a frequentare il forum perché coma già detto, CI CREDO.......poi credo anche in un'apparecchiatura elettronica che si chiama TEMPO, voglia o non voglia:ha sempre dato ragione a chi ce l'ha |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Perché il forum? Sab 19 Ago 2017, 23:09 | |
| Ho trovato nel forum la giusta realtà biker, qui non c'è etichetta ne origine, ma solo passione e amicizia che cresce col passare del tempo... ad ogni incontro aggiungo un tassello del grande puzzle.... Al prossimo incontro... |
|
| |
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: Perché il forum? Dom 20 Ago 2017, 13:46 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Perché il forum? Dom 20 Ago 2017, 18:10 | |
| Eccomi ! Sono quasi 2 anni che "LA BELLE" ha cambiato proprietario ... e malgrado tutto mi trovo ha contattare l attuale ( Felice possessore) chiedendogli come va' ( La Belle ) e di mandarmi una sua foto ... Ora in giro con lo sputer per attivita' Lavori Socialmente Utili .. macino piu' di 500 km mese ( cazzarola quando vi incrocio ho la mano che ancora ha il riflesso " del saluto " . Rimane il Forum "LA FAMILY" anche se mi collego poco e per me' importante il potervi leggere ... non intervengo molto ..sara' una mia sega mentale ma non avendo piu' " La Belle " mi sento fuori tema . Vi Abbraccio Tutti e Continuiamo ad essere una Family ! |
|
| |
| Titolo: Re: Perché il forum? Dom 20 Ago 2017, 18:46 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- Eccomi !
Sono quasi 2 anni che "LA BELLE" ha cambiato proprietario ... e malgrado tutto mi trovo ha contattare l attuale ( Felice possessore) chiedendogli come va' ( La Belle ) e di mandarmi una sua foto ... Ora in giro con lo sputer per attivita' Lavori Socialmente Utili .. macino piu' di 500 km mese ( cazzarola quando vi incrocio ho la mano che ancora ha il riflesso " del saluto " . Rimane il Forum "LA FAMILY" anche se mi collego poco e per me' importante il potervi leggere ... non intervengo molto ..sara' una mia sega mentale ma non avendo piu' " La Belle " mi sento fuori tema .
Vi Abbraccio Tutti e Continuiamo ad essere una Family ! Eccoti! Ciao Carletto, ti leggo con piacere e se posso permettermi, vorrei dirti che non sei fuori tema nemmeno un po'. Sappiamo che sei stato costretto a vendere La Belle ma rimani e sei sempre un biker nello spirito e un caro fratello. Quindi posa gli attrezzi da falegnameria mentale e stai con noi. Un abbraccio e spero di rivederti presto |
|
| |
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: Re: Perché il forum? Lun 21 Ago 2017, 01:34 | |
| Ciao Carlo, non ti conosco ma le tue parole mi hanno toccato il cuore. Credimi è bello sentire e leggere le parole quando sono dettate dal cuore. La Family è fatta di persone come te, che hanno saputo rinunciare a qualcosa di materiale ma non rinunciare ad un valore che porti dentro. Ti auguro di riavere un giorno la tua "Belle", o meglio il tuo cavallo di acciaio e di poterti incontrare in strada per darti io per primo quel saluto che ancora oggi ti suscita emozione. Ciao, a presto! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Perché il forum? Lun 21 Ago 2017, 22:03 | |
| - Tonystar1100 ha scritto:
- Ciao Carlo,
non ti conosco ma le tue parole mi hanno toccato il cuore. Credimi è bello sentire e leggere le parole quando sono dettate dal cuore. La Family è fatta di persone come te, che hanno saputo rinunciare a qualcosa di materiale ma non rinunciare ad un valore che porti dentro. Ti auguro di riavere un giorno la tua "Belle", o meglio il tuo cavallo di acciaio e di poterti incontrare in strada per darti io per primo quel saluto che ancora oggi ti suscita emozione. Ciao, a presto! Io ho l'onore di conoscere Carletto di persona ........ tu lo hai "interpretato" perfettamente |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Perché il forum? Mar 29 Ago 2017, 22:56 | |
| e forum sia!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Perché il forum? | |
| |
|