DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
officina carburatore Contagiri candele cardano valvole frizione cavo ammortizzatore colore Frecce scarico batwing bobber manubrio grassa forcelle batteria olio carburazione borse cono 1100 Filtro manuale sella
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Spurgare i freni - Pagina 2 Vote_r10Spurgare i freni - Pagina 2 Voting_barSpurgare i freni - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Spurgare i freni

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov 2010, 11:33

Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov 2010, 14:23

grazie perla risposta.......... ma: il tubo olio che parte dalla vaschetta,ad un certo punto tramite raccordo si sdoppia in due...ognuno ad una pinza in maniera paritariA.
Se io agisco da una pinza corro il rischio che resti dell'aria nell'altra porzione di tubo...devo agire prim su una poi sill'altra? contemporaneamente? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov 2010, 15:30

non sarebbe male contemporaneamente. sarebbe il metodo ottimale.
Ma anche uno alla volta va bene. Butterai un po' più di olio. Comunque aspettiamo che dice il Meccanico Ufficiale okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov 2010, 22:19

PALIIIIIIIIIIII!!!.....le moto da strada? vai a vedere le moto da strada? Non so se hai mai visto, magari sulla pubblicità o sul corriere della sera: c'è anche una moto chiamata Dragstar 1100 che ha DUE DISCHI ANTERIORI ..... e quindi due freni okk ....... ma va in mona!

Poeta, occhio al Pali.....sai a volte......
Spurgare i freni - Pagina 2 085-muttley

Se usi la siringa, aspira prima da una parte e poi dall'altra. Ti suggerirei di fare il tutto tenendo la moto sul cavalletto laterale con lo sterzo girato tutto a sinistra......è una quisquilia di poco valore.....ma sarebbe un buon quesito per il Pali .....he, heeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov 2010, 22:31

blush effettivamente ho detto una stron*ata madornale.
Mea Culpa.

Anche la 1100 è dotata di doppio disco.

Si, tienila sul laterale... e mettici anche un bel mattonea lato della ruota per esere sicuro che non si muova... potresti fare un bel danno se l'acido va a finire sulle cromature e vernice :P
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov 2010, 23:13

palindromo ha scritto:

Si, tienila sul laterale... e mettici anche un bel mattonea lato della ruota per esere sicuro che non si muova... potresti fare un bel danno se l'acido va a finire sulle cromature e vernice :P
E chi te l'ha detto? rolling fischio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Nov 2010, 23:34

:shutup:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Nov 2010, 14:22

geronimo ha scritto:
PALIIIIIIIIIIII!!!.....le moto da strada? vai a vedere le moto da strada? Non so se hai mai visto, magari sulla pubblicità o sul corriere della sera: c'è anche una moto chiamata Dragstar 1100 che ha DUE DISCHI ANTERIORI ..... e quindi due freni okk ....... ma va in mona!

Poeta, occhio al Pali.....sai a volte......
Spurgare i freni - Pagina 2 085-muttley

Se usi la siringa, aspira prima da una parte e poi dall'altra. Ti suggerirei di fare il tutto tenendo la moto sul cavalletto laterale con lo sterzo girato tutto a sinistra......è una quisquilia di poco valore.....ma sarebbe un buon quesito per il Pali .....he, heeeee!!!

Grazie....staro' attento (al Pali :lol: :lol: )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Nov 2010, 23:01

blush
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Nov 2010, 22:04


Te l'ho già scritto dall'altra parte: vuoi un aiutino? però scende il monte premi eh! :P



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mar 2012, 15:05

Buongiorno a tutti cari,
domanda da ignorantone totale in materia blush
Ma come olio dei freni posso usare il dot 4 o non va affatto bene?
Non per altro ma un mio amico ne ha un tollone nuovo nuovo e se posso usare quello non sto a comprarlo :D
Ciao e grassie!!
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mar 2012, 15:18

Ale_BTC ha scritto:
Buongiorno a tutti cari,
domanda da ignorantone totale in materia Spurgare i freni - Pagina 2 532990
Ma come olio dei freni posso usare il dot 4 o non va affatto bene?
Non per altro ma un mio amico ne ha un tollone nuovo nuovo e se posso usare quello non sto a comprarlo Spurgare i freni - Pagina 2 814631
Ciao e grassie!!

Si puoi usarlo, il Dot 4 ha una maggiore resitenza al calore, assicurati pero che la confezione sia ben siggillata perchè l'olio dei freni assorbe umidità dall'aria. Spurgare i freni - Pagina 2 614672 Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mar 2012, 17:36

Grazie mille, ci starò attento ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Giu 2012, 19:29

Siccome è un'operaizone che devo fare (mannaggia a me) volevo sapre se durante l'opeazione di spurgo la vaschetta del freno può rimanere aperta )così da ributtarci subito l'olio che risucchio) Grazie Spurgare i freni - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Giu 2012, 19:31

Si! ma occhio a non rovesciare l'olio e che non si vuoti la vaschetta! Spurgare i freni - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012, 01:02

Papy64 ha scritto:
Si! ma occhio a non rovesciare l'olio e che non si vuoti la vaschetta! Spurgare i freni - Pagina 2 614672

...sennò entra aria e ricominci tutto daccapoSpurgare i freni - Pagina 2 567509

bravo Papy Spurgare i freni - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012, 06:45

io gli ho cambiato l'olio , e ho seguito questa operazione. ho aperto la vaschetta, ho aspirato tutto l'olio, gli ho dato una bella pulita e ho messo olio nuovo, poi ho aperto lo sfiato sulla pinza per far uscire l'olio vecchio che era nel tubo , quando ha incominciato a cambiare colore ho chiuso lo sfiato , in questo modo non è mai entrato aria smile green
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Giu 2012, 17:38

Fatto.... l'operazione con la siringa non fallisce Spurgare i freni - Pagina 2 1825098098 e il teflon attorno alla valvola è stata una manna dal cielo. Sembra tutto ok, leva freno non spugnosa ma solida, non ho avuto modo di provarla in strada, ho fatto solo una partenza a palla in garage con relativa frenata e sembra tutto ok. Le pastiglie sono originali yamaha, ma mi sa che la prox prendo le brembo. Grazie Geronimo per il tutorial, sei e siete un punto di riferimento per chi come me vuol far da sè Spurgare i freni - Pagina 2 614672 Spurgare i freni - Pagina 2 614672 Spurgare i freni - Pagina 2 614672 Spurgare i freni - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 21:48


scusate se vado fuori tema ma mi è successa una cosa molto grave mentre cercavo di fare lo spurgo..................Spurgare i freni - Pagina 2 10210Spurgare i freni - Pagina 2 10310Spurgare i freni - Pagina 2 10610
mi si è spezzata la valvolina!!!!!!!!!!!!!!!!

nn c'era verso di svitarla ,la chiave da 8 ballava e quella da 7 nn entrava....e a meno che la valvolina nn sia in pollici era stata rovinata da prima del mio intervento.

e visto che se nn si fa lo spurgo nn puoi ripartire... ho insistito con una pappagallo e stac!!! valvolina kaput.

ora ho tirato giu la pinza e domani con l'attrezzino svita filetti dovrei riuscire a togliere il moncherino poi dovrei trovare una valvolina nuova e qui vi chiedo consiglio ,la riesco a trovare con facilita ho ha un passo partcolare ???

sapete dirmi cosa fare???
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 21:59

Un buon ricambista ..... anche autoricambi Spurgare i freni - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 22:02


quindi una cosa abbastanza facile da risolvere.......meno male .

grazie Geronimo ok
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 22:41


è invece si è trasformata in tragedia x me...........il filetto spezzato della vite di spurgo nn ne ha voluto sapere di venir via è quindi......Spurgare i freni - Pagina 2 10710Spurgare i freni - Pagina 2 10810
diciamo che ho liberato il pertuso..... loll ora devo trovare la valvolina filettare ....è sperare che tutto vada bene.....ma mentre c'ero........ho smontato i cilindretti o pistoncini che si presentavano appiccicosi e molto sprchi di gomma.......quella degli anelli di tenuta ovviamente....Spurgare i freni - Pagina 2 11010Spurgare i freni - Pagina 2 11110Spurgare i freni - Pagina 2 11310Spurgare i freni - Pagina 2 11410Spurgare i freni - Pagina 2 11510Spurgare i freni - Pagina 2 11610
ora x fare un bel lavoro visto che si tratta di freni devo sostituire anche gli or mentre le altre quarnizioni guelle piu in basso mi sembrano in buono stato.
domanda questi or sono commerciali o devo cercare gli originali ???
e cosa ne dite della molletta????dovrei cambiarla????
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 22:52

Gli o-ring sono commerciali, quelli che tu chiami "più in basso" se sono buoni basta che li smonti e li pulisci...anche la loro sede, e li rimonti così com'erano: intendo non capovolgerli e ognuno nel SUO cilindro. Come olio da freni usa il DOT 5, è stao il DOT 3 che avevi sicuramente prima, a magiarti i gommini.
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ora frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 00:21

Shocked la valvolina.....fiat Spurgare i freni - Pagina 2 Img_5410il fondello nuovo filettato forato e svasatoSpurgare i freni - Pagina 2 Img_5411Spurgare i freni - Pagina 2 Img_5412Spurgare i freni - Pagina 2 Img_5413 mmm alesatura foro spurgo.
il fondello inserito nella nuova sede filettata viene sigillato con un blocca filetti garantendo la tenuta,la valvola di ferro avvitandola dilata la sede svasata del fondello e blocca il passaggio dell'olio garantendo tenuta e operazione spurgo.

cambio pastiglie pulizia di tutte le parti spurgo e frenata da urlo. affraid
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 00:31

tanto di cappello Spurgare i freni - Pagina 2 207754723
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 00:44

grazie bruno ,

stavo impazzendo con quella pinza , me la portavo dietro come si porta un ferito in cerca d'aiuto,poi amici giusti e ben forniti di attrezzature e iL paziente si è rimesso completamente.
costo della valvolina €0,90
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Spurgare i freni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spurgare i freni   Spurgare i freni - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Spurgare i freni

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: