|
|
Autore | Messaggio |
---|
diego buon postatore
| Titolo: Re: Restyling Gio 12 Lug 2012, 23:54 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Restyling Dom 22 Lug 2012, 14:04 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- è sempre un incanto Bruno, vedere i tuoi moto-restyling
Già!! Quoto ! e siccome da ragazzino mi hanno insegnato di rubare il mestiere, tengo sempre l'occhio lungo e vedo che per giuntare i fili usi dei tubetti alluminio o rame stagnato che evitano di formare il "groppo" giuntando invece i due fili. Bruno dove li trovo i tubetti? o li ricavi dai capicorda a cui tronchi la parte in plastica?! come sai devo giuntare i fili del nuovo manubrio e capita a fagiolo l'ottima idea, diversamente avrei fatto senza grazie anticipatamente |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: Restyling Dom 22 Lug 2012, 18:50 | |
| ogni tanto mi faccio vivo è sfacciatamente ti chiedo come ai risolto la scorrevolezza dei cavi acceleratore? |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: Restyling Dom 22 Lug 2012, 20:26 | |
| bellissima......complimentoni!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Restyling Dom 22 Lug 2012, 21:23 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Restyling Dom 22 Lug 2012, 21:26 | |
| |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: Restyling Dom 22 Lug 2012, 21:57 | |
| grazie |
|
| |
giobe buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 57 Messaggi : 212 Località : Noto SR
| Titolo: Re: Restyling Dom 09 Nov 2014, 19:11 | |
| Buona sera, rispolvero questo post per chedere a Bruno, ma i cavi dell'accelleratore e della frizione passano all'interno del tubo avio come quello utilizzato per i freni o sono guaine apposite? |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Restyling Dom 09 Nov 2014, 19:41 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Restyling Dom 09 Nov 2014, 20:54 | |
| - giobe ha scritto:
- Buona sera, rispolvero questo post per chedere a Bruno, ma i cavi dell'accelleratore e della frizione passano all'interno del tubo avio come quello utilizzato per i freni o sono guaine apposite?
I cavi acceleratore hanno bisogno di un tubetto interno in teflon o similare (come gli originali) Il cavo frizione ha bisogno inoltre di un cavo interno metallico, altrimenti l'avio si comprime e tu non sfrizioni un'ostia! |
|
| |
giobe buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 57 Messaggi : 212 Località : Noto SR
| Titolo: Re: Restyling Dom 09 Nov 2014, 21:11 | |
| - geronimo ha scritto:
- giobe ha scritto:
- Buona sera, rispolvero questo post per chedere a Bruno, ma i cavi dell'accelleratore e della frizione passano all'interno del tubo avio come quello utilizzato per i freni o sono guaine apposite?
I cavi acceleratore hanno bisogno di un tubetto interno in teflon o similare (come gli originali) Il cavo frizione ha bisogno inoltre di un cavo interno metallico, altrimenti l'avio si comprime e tu non sfrizioni un'ostia! Infatti io intendevo completi di guaina e cavi. Eventualmente se non è cosí dove si puó recuperare la parte interna per i cavi? |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Restyling Dom 09 Nov 2014, 22:50 | |
| Grazie Bruno anche per un "incapace" come mè vedere e leggere le tue"composizioni" e un piacere e sicuramente mi rende sempre meno "incapace" |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Restyling | |
| |
|
| |
|