DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono candele manuale bobber colore Frecce batteria cardano Contagiri sella olio valvole 1100 carburazione cavo scarico frizione batwing forcelle carburatore officina manubrio ammortizzatore Filtro borse grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
calimero
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
Giuliano
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
geronimo
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
rumenigge
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
BLACKCHROME
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
peppe
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
LOSMILZO60
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
damdam
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
Adriano
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
calimero (10155)
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
cristiano (6651)
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
davide (6109)
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
Renegade67 (5684)
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
Homer61 (4314)
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
Drupi77 (4097)
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
peppe (3979)
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 
ziomauri (3974)
restyling terminato!!  Vote_r10restyling terminato!!  Voting_barrestyling terminato!!  Vote_r11 

Condividi | 
 

 restyling terminato!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Piero
collaudato
collaudato
Piero

Moto: : Dragstar 650 del 1998
Maschio
Età : 48
Messaggi : 45
Località : Briga Novarese
Umore : Basta non farmele girare

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 19:20

Ciao Ragazzi, ecco finalmente terminati i lavori di restyling della mia piccolina!!
E' la prima volta che metto mano ad una moto per cambiarne il look e spero di non aver fatto cavolate ...
lavori eseguiti: cambio manubrio, pedane avanzate, cambio faro, cambio specchietti, riverniciatura serbatoio, mozzato la coda, spostato le frecce posteriori, tolto il triplo faro anteriore, targa laterale e aggiunta delle borse!!
Che ne dite?
PS: mai avuto moto in vita mia!! questa è la prima e ho voluto personalizzarla!!

restyling terminato!!  Image_10
restyling terminato!!  Image_11
restyling terminato!!  Image_12
restyling terminato!!  Image_13
restyling terminato!!  Image_14
restyling terminato!!  Image_15
restyling terminato!!  Image_16
restyling terminato!!  Image_17
restyling terminato!!  Image_18
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 19:27

bella bella piero l'unica cosa che nn mi convince il taglio del parafango forse la dovresti abbassare un poco per il resto è  2v  2v  2v  2v  2v  birra  birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
Paolo Papucci
collaudato
collaudato
Paolo Papucci

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 132
Località : Barberino di Mugello
Umore : Il gufo non è stufo !!!

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 20:16

Bella Piero, il manubrio e' proprio come lo vorrei io....che tipo è' ? Dove lo hai preso ? Quanto lo hai pagato? Ehehehe dimmi dimmi  ))) 
Io tra ll'altro vorrei montare anche i fari supplementari, abbassarlo un po' dietro e fare gli scarichi fasciati di nero con i terminali nero opaco....
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 20:17

E' nel mio stile, quindi....  2v 

La mia è "meno" stravolta della tua, ma quando ci troveremo penso che avremo qualcosa di cui parlare...  birra 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: restyling   restyling terminato!!  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 20:33

)))  )))  )))  ciao piero, non c'e' che dire, come primi lavori ci sei riuscito perfettamente, complimenti!!! anche secondo me dovresti abbassare un po'  il retro, il parafango accorciato cosi' lascia alta la ruota!!! cmq tutto  okk  okk  okk     sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 20:54

Ottimo lavoro Piero : Personalizzazione
fatta senza stravolgere la linea della moto   okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 21:36

elcarale ha scritto:
bella bella piero l'unica cosa che nn mi convince il taglio del parafango forse la dovresti abbassare un poco per il resto è  2v  2v  2v  2v  2v  birra  birra  birra  birra


 quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
Piero
collaudato
collaudato
Piero

Moto: : Dragstar 650 del 1998
Maschio
Età : 48
Messaggi : 45
Località : Briga Novarese
Umore : Basta non farmele girare

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 22:05

Paolo Papucci ha scritto:
Bella Piero, il manubrio e' proprio come lo vorrei io....che tipo è' ? Dove lo hai preso ? Quanto lo hai pagato? Ehehehe dimmi dimmi  ))) 
Io tra ll'altro vorrei montare anche i fari supplementari, abbassarlo un po' dietro e fare gli scarichi fasciati di nero con i terminali nero opaco....
Il manubrio l'ho comprato sul sito di Daniel Accessori.. Devo averlo pagato circa 80€... Il modello non mi ricordo come si chiama... Io cercavo un manubrio largo essendo io alto e con braccia lunghe.. Devo ammettere che un manubrio così da tutto un'altro stile di guida!
Torna in alto Andare in basso
Piero
collaudato
collaudato
Piero

Moto: : Dragstar 650 del 1998
Maschio
Età : 48
Messaggi : 45
Località : Briga Novarese
Umore : Basta non farmele girare

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 22:06

elcarale ha scritto:
bella bella piero l'unica cosa che nn mi convince il taglio del parafango forse la dovresti abbassare un poco per il resto è  2v  2v  2v  2v  2v  birra  birra  birra  birra
Ciao Elcarale, anche io trovo che vada ribassato il posteriore ma è uno dei lavori che ho appena fatto e mi sono dimenticato di mettere in elenco lavori fatti... Ho applicato il kit ribassamento ma ho recuperato solo 4 cm di assetto... Ho fatto una fatica boia applicare tale kit... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per aumentare l'assetto?!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 23:18

vedo che ti sei dato da fare  smile green  smile green  l'unica cosa che non mi piace (parere personale) e il parafango corto  smile1
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 23:40

Bel lavoro .birra
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 23:58

Bel lavoro  ok  questa è la prima ? vedrai che ti prende il gusto..... :D   ok
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 01:15

Complimenti per i lavori. bella personalizzazione e bel luccichio.

Concordo con gli altri parafango troppo corto, a parte il discorso estetico parlo per un discorso di protezione in caso di pioggia.

In caso ti trovassi per sfortuna a guidare con la strada bagnata, metti in conto che la gomma posteriore ti mandera' acqua a cascate in avanti facendoti diventare tutto color fango affraid affraid , non so se l'avevi considerato. hmm hmm 
Torna in alto Andare in basso
danigeo
collaudato
collaudato
danigeo

Moto: : xvs 650
Maschio
Messaggi : 142
Località : sicily

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 08:10

Complimenti!!! mi piace molto!!!! e concordo con Blackchrome non solo per la pioggia, ma anche se ti trovassi a passare sfortunatamente dopo una mandria di vacche in transumanza.....sai è difficile scansare tutte le cacche mryellow
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 09:09

complimenti molto bella  2v
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 09:26

Bella bella !! MI PIACE  ok 

le pedane avanzate è la chicca che mi manca ...  cincin
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 13:39

molto bella Piero ottimo lavoro , complimenti  ok
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 14:22

elcarale ha scritto:
bella bella piero l'unica cosa che nn mi convince il taglio del parafango forse la dovresti abbassare un poco per il resto è  2v  2v  2v  2v  2v  birra  birra  birra  birra
 quoto ...per il resto: bellizzima!!! sole 
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 15:37

Fantastica. okk 
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 15:53

Bellissima.
E mi piace un sacco il manubrio.
Ma i cavi sono originali o bisogna allungarli.
La guida poi come diventa?
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 15:59

il manubrio è un tommaselli??? birra
Torna in alto Andare in basso
Piero
collaudato
collaudato
Piero

Moto: : Dragstar 650 del 1998
Maschio
Età : 48
Messaggi : 45
Località : Briga Novarese
Umore : Basta non farmele girare

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 21:14

scotchwisky ha scritto:
Bellissima.
E mi piace un sacco il manubrio.
Ma i cavi sono originali o bisogna allungarli.
La guida poi come diventa?
I cavi sono originali... Nessun allungamento!
Da guidare, a mio giudizio, e' stupenda! Tutta un'altra cosa!
Torna in alto Andare in basso
Piero
collaudato
collaudato
Piero

Moto: : Dragstar 650 del 1998
Maschio
Età : 48
Messaggi : 45
Località : Briga Novarese
Umore : Basta non farmele girare

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 21:19

Renegade67 ha scritto:
il manubrio è un tommaselli??? birra
Lo sai Renegade che non te lo so dire... Sono andato sul sito di Daniel accessori e ho scelto quello che mi piaceva di più a livello estetico!
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 23:21

Proprio bella Piero, ottima scelta di accessori  ok
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitimeGio 20 Feb 2014, 09:54

bel lavoro...anche io lavorerei sul parafango posteriore ma nel complesso davvero bella. birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




restyling terminato!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: restyling terminato!!    restyling terminato!!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

restyling terminato!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: