| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giuliano postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 15 Giu 2012, 18:36 | |
| Ciao a tutti, finalmente si parteeee!! Però io vado da un'altra parte... autostrada fino a Faenza, seguire Brisighella e poi fino alla foresteria del Parco del Carnè, credo che sia ancora in provincia di Ravenna, ritorno previsto per lunedi !! La moto è pronta, giacca sulla sedia e pieno di benzina,sveglia puntata alle 6.15 e viaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! Stasera cena leggera a casa di amici. Ci si vede alla prossima !! Buon raduno per domani. GY |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 15 Giu 2012, 19:01 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 15 Giu 2012, 20:09 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 15 Giu 2012, 22:18 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 18 Giu 2012, 06:55 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 18 Giu 2012, 12:36 | |
| - calimero ha scritto:
mi sorge una domanda al primo giorno settimanale , ma ceghe non era ADMIN? Si cali, ceghe è stato mio co-admin fino a una settimana fa.. Colgo la tua domanda per dire due parole in merito; Sono accadute una serie di cose in contemporanea con l'avvicinarsi della data del raduno annuale e la cosa probabilmente è passata inosservata un po' a tutti. Una decina di giorni fa si è sciolto il gemellaggio con l'altro forum (c3v) a causa della loro conpartecipazione totalmente assente, sia in forum che nell'organizzazione del RADU che era in nome di entrambi i forum. In seguito a questo, il mio co-admin ceghe, senza alcuna spiegazione, parola o risposta ha voltato le spalle a me al DMF ed è semplicemente sparito dal forum, proseguendo sull'altro come nulla fosse. Di conseguenza, dopo vari giorni, non ho potuto fare altro che prenderne atto, con mio dispiacere e annullare il suo ruolo di co-admin, che a questo punto aveva perso senso. Sono ancora in attesa di eventuali spiegazioni da parte sua, perchè credo sempre nella lealtà bikers e rispetto reciproco. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 18 Giu 2012, 12:52 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Lun 18 Giu 2012, 21:23 | |
| Buona sera a tutti miei carissimi amici.. Gentilissima Stefi dont wory you happy my darling morto un papa noi ne facciamo altri due.... Ciao e buona serata a tutti....vi voglio bene...... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 18 Giu 2012, 22:17 | |
| - motokadenas ha scritto:
- Buona sera a tutti miei carissimi amici..
Gentilissima Stefi dont wory you happy my darling morto un papa noi ne facciamo altri due.... Ciao e buona serata a tutti....vi voglio bene...... Ecchelo quà lo spirito GIUSTO del forum |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 18 Giu 2012, 22:24 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 18 Giu 2012, 22:30 | |
Gentilissima Stefi dont wory you happy my darling morto un papa noi ne facciamo altri due.... Ciao e buona serata a tutti....vi voglio bene...... queste sono le cose che rendono grande questo forum grazie Lorenzo |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 18 Giu 2012, 22:42 | |
Gentilissima Stefi dont wory you happy my darling morto un papa noi ne facciamo altri due.... Ciao e buona serata a tutti....vi voglio bene...... ottimo Lorenzo |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 18 Giu 2012, 22:55 | |
| beh... per un altro raduno dmf provo a vedere se si può fare qui dove abito ad ... Arcore... pensavo di chiedere al berluscase ci lascia la sua abitazione per un giorno villa san martino... altro che malcesine!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 18 Giu 2012, 23:27 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 18 Giu 2012, 23:30 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 18 Giu 2012, 23:37 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 19 Giu 2012, 00:37 | |
| buona notte amici ci si sente quando rientro dalla spagna |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 19 Giu 2012, 08:26 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- calimero ha scritto:
mi sorge una domanda al primo giorno settimanale , ma ceghe non era ADMIN? Si cali, ceghe è stato mio co-admin fino a una settimana fa.. Colgo la tua domanda per dire due parole in merito;
Sono accadute una serie di cose in contemporanea con l'avvicinarsi della data del raduno annuale e la cosa probabilmente è passata inosservata un po' a tutti.
Una decina di giorni fa si è sciolto il gemellaggio con l'altro forum (c3v) a causa della loro conpartecipazione totalmente assente, sia in forum che nell'organizzazione del RADU che era in nome di entrambi i forum.
In seguito a questo, il mio co-admin ceghe, senza alcuna spiegazione, parola o risposta ha voltato le spalle a me al DMF ed è semplicemente sparito dal forum, proseguendo sull'altro come nulla fosse. Di conseguenza, dopo vari giorni, non ho potuto fare altro che prenderne atto, con mio dispiacere e annullare il suo ruolo di co-admin, che a questo punto aveva perso senso.
Sono ancora in attesa di eventuali spiegazioni da parte sua, perchè credo sempre nella lealtà bikers e rispetto reciproco.
so bene di essere impopolare, con questo, ma lo dico lo stesso: posto che non ho idea di cosa stia accadendo a Ceghe, credo però che questo equivalga a dipingere di lui un bel ritratto ufficialmente poco lusinghiero, e questo prima di avere del tutto le idee chiare sulla cosa... forse sarebbe stato più rispettoso per tutti, anche per chi non lo conosce, se il ritratto fosse stato dipinto solo a spiegazioni ottenute, o non dipinto affatto: ci sono molti motivi per cui uno fa una cosa, non tutti condivisibili forse, o a volte si fa una cosa sbagliata per reazione a qualcos'altro... ma prima di esporre i dettagli anche a chi non lo sapeva magari uno merita che la cosa si lasci un po' depositare, e il beneficio del dubbio... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 19 Giu 2012, 10:58 | |
| nella speranza che tutto venga chiarito vi do il ...... |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 19 Giu 2012, 12:17 | |
| - Rhiannon ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- calimero ha scritto:
mi sorge una domanda al primo giorno settimanale , ma ceghe non era ADMIN? Si cali, ceghe è stato mio co-admin fino a una settimana fa.. Colgo la tua domanda per dire due parole in merito;
Sono accadute una serie di cose in contemporanea con l'avvicinarsi della data del raduno annuale e la cosa probabilmente è passata inosservata un po' a tutti.
Una decina di giorni fa si è sciolto il gemellaggio con l'altro forum (c3v) a causa della loro conpartecipazione totalmente assente, sia in forum che nell'organizzazione del RADU che era in nome di entrambi i forum.
In seguito a questo, il mio co-admin ceghe, senza alcuna spiegazione, parola o risposta ha voltato le spalle a me al DMF ed è semplicemente sparito dal forum, proseguendo sull'altro come nulla fosse. Di conseguenza, dopo vari giorni, non ho potuto fare altro che prenderne atto, con mio dispiacere e annullare il suo ruolo di co-admin, che a questo punto aveva perso senso.
Sono ancora in attesa di eventuali spiegazioni da parte sua, perchè credo sempre nella lealtà bikers e rispetto reciproco.
so bene di essere impopolare, con questo, ma lo dico lo stesso: posto che non ho idea di cosa stia accadendo a Ceghe, credo però che questo equivalga a dipingere di lui un bel ritratto ufficialmente poco lusinghiero, e questo prima di avere del tutto le idee chiare sulla cosa... forse sarebbe stato più rispettoso per tutti, anche per chi non lo conosce, se il ritratto fosse stato dipinto solo a spiegazioni ottenute, o non dipinto affatto: ci sono molti motivi per cui uno fa una cosa, non tutti condivisibili forse, o a volte si fa una cosa sbagliata per reazione a qualcos'altro... ma prima di esporre i dettagli anche a chi non lo sapeva magari uno merita che la cosa si lasci un po' depositare, e il beneficio del dubbio... q8, ma le strade dei byker spesso si dividono con la stessa semplicità di come si sono unite, con un motivo o senza un motivo, non per questo bisogna farne un dramma, è probabile che ad un futuro incrocio o rotonda ci si riunisca per fare un altro pò di strada insieme. L'importante è ricordare (e non rimpiangere) quanto fatto insieme. So che spesso si faceva lunghe chiaccherate con piero unitamente al pali ed al buon geronimo. Salutoni. |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 19 Giu 2012, 12:19 | |
| e a proposito di piero, questa notte sarà : NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI lo vedo estremamente tranquillo e non gli voglio romper le scatole con apprensioni e cose del genere. Vai piero e fatti valere. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 19 Giu 2012, 13:45 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- damdam ha scritto:
- si ma io pensavo... con la scusa di fare una grigliata
bruciamo un pò di cosucce... la villa ? Quoto, Quotissssssimoooooo!!!!!!! anzi, Rino, io sono per il riciclo: perchè un tale spreco, bruciamo solo il proprietario, e per ogni stanza della villa si fa un laboratorio: officina, verniciatura, cuoio, vetro, arte, sartoria... c'è posto anche per la produzione di birra e idromele!!!!! |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 19 Giu 2012, 13:59 | |
| - Rhiannon ha scritto:
so bene di essere impopolare, con questo, ma lo dico lo stesso: posto che non ho idea di cosa stia accadendo a Ceghe, credo però che questo equivalga a dipingere di lui un bel ritratto ufficialmente poco lusinghiero, e questo prima di avere del tutto le idee chiare sulla cosa... forse sarebbe stato più rispettoso per tutti, anche per chi non lo conosce, se il ritratto fosse stato dipinto solo a spiegazioni ottenute, o non dipinto affatto: ci sono molti motivi per cui uno fa una cosa, non tutti condivisibili forse, o a volte si fa una cosa sbagliata per reazione a qualcos'altro... ma prima di esporre i dettagli anche a chi non lo sapeva magari uno merita che la cosa si lasciare un po' depositare, e il beneficio del dubbio... - molfam ha scritto:
- le strade dei byker spesso si dividono con la stessa semplicità di come si sono unite.....
..... è probabile che ad un futuro incrocio o rotonda ci si riunisca per fare un altro pò di strada insieme. entrambi. auguro buona strada a tutti... ci si vede a qualche rotonda... |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 19 Giu 2012, 14:25 | |
| - Rhiannon ha scritto:
- Rino 55 ha scritto:
- damdam ha scritto:
- si ma io pensavo... con la scusa di fare una grigliata
bruciamo un pò di cosucce... la villa ?
Quoto, Quotissssssimoooooo!!!!!!!
anzi, Rino, io sono per il riciclo: perchè un tale spreco, bruciamo solo il proprietario, e per ogni stanza della villa si fa un laboratorio: officina, verniciatura, cuoio, vetro, arte, sartoria... c'è posto anche per la produzione di birra e idromele!!!!! |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 19 Giu 2012, 15:00 | |
| io invece direi che mentre voi bruciate il proprietario, usufruisco della casa, non pago l'imu, e faccio i festini eheheh e dopo se volete..magari vi faccio partecipare.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 19 Giu 2012, 15:04 | |
| - molfam ha scritto:
- e a proposito di piero, questa notte sarà :
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI lo vedo estremamente tranquillo e non gli voglio romper le scatole con apprensioni e cose del genere. Vai piero e fatti valere. in bocca al lupo!!!! tienici aggiornati!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|