| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 06 Giu 2012, 21:35 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 06 Giu 2012, 21:38 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 06 Giu 2012, 21:41 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 06 Giu 2012, 22:33 | |
| Ciao Luigi, ciao Fran, ciao forum di lazzaroni .....quì il tempo tiene...sperem ben |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 07 Giu 2012, 06:48 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 07 Giu 2012, 18:14 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 07 Giu 2012, 19:53 | |
| ciao bella gente, per oggi ho finito e me ne vado al mare che è previsto in biancata (olio assoluto) così faccio in po' correre il mio avatar. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 07 Giu 2012, 20:13 | |
| purtroppo di quelli stronzi li trovo tutti i giorni e sopra tutto alle rotonde e quando escono dalle vie che mettono il muso della macchina in mezzo alla strada |
|
| |
paolo di giuseppe collaudato
Moto: : drag star 650 Età : 57 Messaggi : 88 Località : verona Umore : solare
| Titolo: saluti Gio 07 Giu 2012, 20:19 | |
| una buona serata a tutti,in attesa di sapere se sabato si va o no a malcesine non faccio altro di augurare una buona strada a tutti. ciao amici complimenti agli admin che sono sempre gentili e fanno in modo che i messaggi siano recepibili anche ai deficenti come me !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 07 Giu 2012, 21:41 | |
| ciao paolo .stiamo valutando . sarete informati al piu presto :!: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 07 Giu 2012, 23:35 | |
| - paolo di giuseppe ha scritto:
- una buona serata a tutti,in attesa di sapere se sabato si va o no a malcesine non faccio altro di augurare una buona strada a tutti. ciao amici complimenti agli admin che sono sempre gentili e fanno in modo che i messaggi siano recepibili anche ai deficenti come me !!!
Ciao Paolo, se si va ti aggreghi o vai da solo? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 07 Giu 2012, 23:36 | |
| Azz...scusa Paolo tu sei di Verona......VR. Peschiera è un tiro di schioppo. Come non detto |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 08 Giu 2012, 00:12 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 08 Giu 2012, 08:00 | |
| 'ngiorno a tutti,ragassuoli! Si scaldano i motori? Qui ,per ora no pioggia! solo tanto tanto nuvolo |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 08 Giu 2012, 08:05 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 08 Giu 2012, 08:50 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 08:41 | |
| buongiorno biker,,,, qui incomincia a piovere... devo essere contento? si sono contento accidenti... se fosse uscito il sole sarei più incazzato... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 09:16 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 10:00 | |
| Buongiorno Bikers qui c'è il sole con qualche nuvola, forse piove stasera |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 10:53 | |
| qua piove ora e non so perche ma non mi dispiace |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 12:06 | |
| Qui che davano non solo pioggia, ma addirittura temporale, ora sta uscendo il sole!!! |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 12:25 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Sab 09 Giu 2012, 19:26 | |
| Ciao e naturalmente una felice serata a tutti, purtroppo la pioggia è l'incognita del viaggiare in moto..pazienza..Lorenzo. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 21:21 | |
| buonasera a tutti Da oggi ho deciso che non guarderò più le previsioni meteo, ma guarderò direttamente dove tira il vento, le nuvole ecc e farò domande ai contadini (loro hanno basi più solide) |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 21:25 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- buonasera a tutti
Da oggi ho deciso che non guarderò più le previsioni meteo, ma guarderò direttamente dove tira il vento, le nuvole ecc e farò domande ai contadini (loro hanno basi più solide) non crearti colpe piuma.... visto le previsioni di ieri e stamane... non si poteva decidere diversamente.. |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 21:40 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|