| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Drupi77 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 11 Ago 2012, 20:40 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 11 Ago 2012, 20:57 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 11 Ago 2012, 21:54 | |
| Buonasera forum Arrigo buone ferie! ci rivediamo quando apri |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 11 Ago 2012, 21:58 | |
| buonasera e buona strada.... bene abbiamo speranze che piova finalmente... visto che piuma si è decisa a lavare la moto... |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 11 Ago 2012, 22:06 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 11 Ago 2012, 22:16 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 11 Ago 2012, 22:20 | |
| |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 11 Ago 2012, 22:24 | |
| La pigrizia non ha limiti. |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 11 Ago 2012, 22:36 | |
| Vi saluto tutti quanti e auguro buona notte. A domani. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: RE Sab 11 Ago 2012, 23:34 | |
| - motokadenas ha scritto:
- Ciao stupendi appartenenti del forum..vi auguro una felicissima serata,e una buona domenica..
P.s sono felicissimo,senza motivo ma lo sono... C'è sempre un motivo Lorenzo...anche se non ti sembra..... Ed io sono felice per te che sei felice! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 11 Ago 2012, 23:40 | |
- Ciao stupendi appartenenti del forum..vi auguro una felicissima serata,e una buona domenica..
P.s sono felicissimo,senza motivo ma lo sono... ....e noi lo siamo con te!!! senza motivo? BENE!!! a volte le cose dobbiamo prenderle coì come sono....senza lambiccarci il cervello, specie quando sono buone!!! Però noi un motivo l'abbiamo: siamo felici che tu sia nel nostro forum. |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Sab 11 Ago 2012, 23:58 | |
| Grazie Geronimo, anche se ancora non ci siamo visti di persona, ritengo che sia tu che tutti gli altri partecipanti del forum, siate della bellissima gente.. E adesso vado a nanna..buona notte a tutti.un abbraccio vecchio Bruno... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 12 Ago 2012, 00:06 | |
- Grazie Geronimo, anche se ancora non ci siamo visti di persona, ritengo che sia tu che tutti gli altri partecipanti del forum, siate della bellissima gente..
E adesso vado a nanna..buona notte a tutti.un abbraccio vecchio Bruno... Notte Lorenzo e un bacione ai tuoi frugoletti |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 12 Ago 2012, 08:03 | |
| Buon giorno e buona domenica. |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 12 Ago 2012, 08:09 | |
| Buona Domenica a tutti Stamattina va molto meglio ! le punture di Eparina cominciano a fare effetto . Domani sarei tentato di fare un girettino ..... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 12 Ago 2012, 08:13 | |
| Come ti capisco. Dai che di sicuro ci riesci. Otre medicine. Voglia e passione è medicina che aiuta di guarire molto più in fretta. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 12 Ago 2012, 10:57 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 12 Ago 2012, 11:03 | |
| buone ferie arrigoooooooooooooooo
buona domenica bikers |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 12 Ago 2012, 18:29 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 12 Ago 2012, 21:05 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Spritz Dom 12 Ago 2012, 21:19 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 12 Ago 2012, 21:26 | |
| Ci si vede domani. Più siamo meglio è. Un giorno di questa settimana avrei voglia di andare fare colazione a Caorle. Come siete messi con tempo? Ma meglio se ci spostiamo direttamente Qui |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: RE Dom 12 Ago 2012, 21:38 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 12 Ago 2012, 22:09 | |
| Notte a todos e a domani. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 13 Ago 2012, 08:12 | |
| Buon giorno. Un'altra bella giornata per girovagare sulla moto. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 13 Ago 2012, 08:18 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|