| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 21:40 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 21:42 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 21:49 | |
| ragazzi ora piove alla grande e ci sono anche folate di vento poco gradevoli.... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 21:54 | |
| grazie ragazzi, siete saggi - Gdgiò ha scritto:
non ci sono infatti colpe!! solo decisioni sbagliate basate su informazioni sbagliate che nel caso del meteo sono ad esclusivo appannaggio di chi ha gli strumenti per le diagnosi....purtroppo sulla base di quanto riportato la decisione più logica era questa....l'unico (forse) che ci rimette sono io che non sarò tra voi il 16....mi spiace
...p erò Piuma ...quella col contadino potrebbe essere una alternativa valida...qu nella corte dove abito c'è la Sciùra Antonia che causa acciacchi di vecchiaia..non sbaglia mai! se vuoi potresti metterLa on line al posto del Meteo non è una cattiva idea... vorrà dire che nelle prossime uscite in moto più importanti, ti chiederò di andare a trovare la Sciùra Antonia il giorno prima. Oppure mettiamo il suo numero di telefono al posto del banner del meteo |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 09 Giu 2012, 23:22 | |
| MANNAGGIA SE ERA VIVO ANCORA LUI IL GRANDE BERNACCA!!!!!!! [img] [/img] |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 10 Giu 2012, 06:32 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Domenica di sole.. Dom 10 Giu 2012, 09:58 | |
| Buongiorno !! Adesso però è uscito un gran bel sole... adatto ad un bel giretto in moto... il mio "sederino" non vede l'ora di " fraternizzare" con la sella nuova !!!!!!!!!!!!!! GY |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Dom 10 Giu 2012, 14:25 | |
| Ciao a tutti e dopo la pioggia viene il sereno, ma si in fondo è bello anche così. |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 10 Giu 2012, 15:06 | |
| buon pomeriggio a tutti ciao stefy scusami se non sono molto di compagnia quando ci troviamo spreo che posso parlare con te da amica |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 10 Giu 2012, 18:13 | |
| buona domenica branco di bikers ciao Giovanni, non ti preoccupare quando vuoi sai dove trovarmi... per i cari amici ci sono sempre |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 10 Giu 2012, 20:56 | |
| Sera !! Visto il WEK di M.... mi son buttato nel Bricolage non stop ! Se macinassi Km come le ore che passo facendo Bricolage sarei gia sui 60.000 Km |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 10 Giu 2012, 21:08 | |
| si va a lavoro |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 10 Giu 2012, 23:34 | |
| Buon lavoro Luigi e occhi aperti!!! Carletto che hai fatto di bello? |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 11 Giu 2012, 07:03 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 11 Giu 2012, 09:05 | |
| piuttosto che stare a subire, 1000 km + giù e sareste già a oltre 40°, buon mare (leggermente mossetto) ed aria calda e secca. spiagge piene. |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 11 Giu 2012, 10:24 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 11 Giu 2012, 21:02 | |
| si va a lavoro :att: :att: |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 11 Giu 2012, 21:16 | |
| buona sera bikers belli di forum e buon lavoro Cali
Ultima modifica di Piumadaquila il Lun 11 Giu 2012, 21:46 - modificato 1 volta. |
|
| |
Giuliano postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 11 Giu 2012, 21:29 | |
| Buone serata a te, Piumetta... e a tutti i tuoi Chakra.. :smile GY |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 12 Giu 2012, 07:04 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 12 Giu 2012, 13:35 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 12 Giu 2012, 13:59 | |
| tromba vacca!! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 12 Giu 2012, 20:34 | |
| sera bikers urka che mulinello extra large beh l'importante è che non abbia rotto nulla e nessuno.. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 12 Giu 2012, 20:42 | |
| sera bikers ohhhh ..ma non succedono in Florida ste cose ? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 12 Giu 2012, 20:47 | |
| lo credevo anche io fino a pochi anni fa... quando una tromba d'aria è passata esattamente 150 metri da casa mia... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 12 Giu 2012, 20:50 | |
| ecco infatti stavo pensando al tuo racconto.. che volavano anche le automobili, e se n'era piantata una dentro il muro di una casa al primo piano.
E pensare che da ste parti non c'è mai vento. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|