| Attenzione, elenco magliette DMF! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cirostar postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 18:46 | |
| x questa bellissima idea non ci resta che brindare , offro io x tutto il forum , che dite ce' la facciamo con questo visto che la famiglia drag sta diventando enorme.
[img] [/img] |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 19:00 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 19:09 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 20:15 | |
| vedo che l'idea è piaciuta... dai accetto prenotazioni fino a domenica sera!!! mi sembra un bel gruppo... siamo arrivati(aspetto una conferma) a 37 prenotazioni... per 12 euro una maglietta della fruit loom(ottima qualità)... è unoccasione da non perdere... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 20:52 | |
| Ma la mia l'hai segnata? non vorrei che fosse talmente sottointeso che alla fine dimentichiamo la mia |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 21:02 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 22:07 | |
| Mmmmm.... non vorrei peccare di megalomania, ma mi sento chiamato in causa - damdam ha scritto:
- vedo che l'idea è piaciuta...
dai accetto prenotazioni fino a domenica sera!!! mi sembra un bel gruppo... siamo arrivati(aspetto una conferma) a 37 prenotazioni... per 12 euro una maglietta della fruit loom(ottima qualità)... è unoccasione da non perdere... |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 22:18 | |
| ti aggiungo dragspyke.... ma che taglia vuoi?? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 22:27 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 23:02 | |
| Una M grazie, - DragSpyke ha scritto:
- Mmmmm.... non vorrei peccare di megalomania, ma mi sento chiamato in causa
- damdam ha scritto:
- vedo che l'idea è piaciuta...
dai accetto prenotazioni fino a domenica sera!!! mi sembra un bel gruppo... siamo arrivati(aspetto una conferma) a 37 prenotazioni... per 12 euro una maglietta della fruit loom(ottima qualità)... è unoccasione da non perdere... |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 23:07 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Sab 23 Giu 2012, 10:59 | |
| BUONGIORNO FORUM !!!! Anche se non sono fruitore delle magnificenze Dragstar sono pur sempre un lettore dei condividenti strade di queste poche righe.. però una maglietta cosi la si può ( e la si deve...) indossare anche se piove... ( come ora da ste parti..) quindi prenoto una maglietta sufficientemente grande, ovvero XXL anche per me !!!! Sventolante Piumetta, posso passare direttamente a portarti i soldi durante il week-end oppure nei primi giorni della settimana entrante.. fammi sapere tu che mi organizzo !! Grazie per il buon lavoro e BUONA STRADA a tutti !!!! :dmf: GY |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Sab 23 Giu 2012, 19:16 | |
| |
|
| |
Domenico collaudato
Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista Età : 57 Messaggi : 171 Località : Bari Umore : Allegro
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Sab 23 Giu 2012, 21:09 | |
| Ragazzi aggiungetemi una S faccio direttamente il pagamento alla Stefania, gli mando un MP. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Sab 23 Giu 2012, 21:21 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Sab 23 Giu 2012, 21:22 | |
| ti ho mandato un mp anche io domenico. |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Sab 23 Giu 2012, 22:10 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Sab 23 Giu 2012, 22:49 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Sab 23 Giu 2012, 22:52 | |
| potremmo arrivare agli altrettanto mitici 44 gatti.... in fila per sei con il resto di due.... cos'è lo schema di un motoraduno? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Dom 24 Giu 2012, 07:00 | |
| il resto di 2 sono geronimo e piuma, i fondo al gruppo per evitare che qualcuno si perda |
|
| |
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Dom 24 Giu 2012, 20:09 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Dom 24 Giu 2012, 20:12 | |
| stasera stop alle prenotazioni.. tempo fino alle 11.oo.siamo arrivati a 41 magliette prenotate... direi un bel traguardo.. ed un ricordo indelebile ... al costo di 12 euro. |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Dom 24 Giu 2012, 23:33 | |
| prenotazioni chiuse... pregherei l'admin di chiudere qui... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! | |
| |
|
| |
| Attenzione, elenco magliette DMF! | |
|