| Attenzione, elenco magliette DMF! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 07:09 | |
| |
|
| |
falco nero collaudato
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 39 Località : Sacile
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 08:09 | |
| Ciao Lino io faccio parte dell'elenco che ha già pagato, l'unica cosa fateci sapere come e quando darvi l'indirizzo per la spedizione. grazie Vick |
|
| |
Domenico collaudato
Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista Età : 57 Messaggi : 171 Località : Bari Umore : Allegro
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 12:45 | |
| Buongiorno,ho gia ordinato ed acquistato due magliette. vorrei prenderne un'altra contatto Piuma o....:?: |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 14:39 | |
| scrivimi in mp con i dati e ti riepilogo tutto |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 14:56 | |
| - falco nero ha scritto:
- Ciao Lino
io faccio parte dell'elenco che ha già pagato, l'unica cosa fateci sapere come e quando darvi l'indirizzo per la spedizione.
grazie
Vick una volta avute le magliette ti contatto per l'indirizzio falconero... o se preferisci mandamelo in mp quando vuoi. |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 15:24 | |
| - damdam ha scritto:
- damdam ha scritto:
1.. GERONIMO 1 M 2... PAOLO DI GIUSEPPE 2 S-L 3.. PAOLO 2 L-XXL 4.. ANDY 2 M-XXL 5.. PAPY 2 L-XL 6..DOMENICO 2 L-XL 7.. BRUK63 2 M-M 8.. DAMDAM 1 XL 9.. POZZETTO 1 L 10..CRISTIANOZ 2 M-L 11... DENVER 1 M 12.. FALCONERO 1 L 13.. DARIO C. 2 M-L 14.. ALFREDO 1 M 15.. MAURIZIO 1 L 16.. DIGIO 1 XXL 17... LOSMILZO60 1 XXL 18...RINO55 1 L 19.. GIOVANNI INTRUDER 1 XL 20... FAX 1 XL 21... BORIS 1 XXL 22.. CALIMERO 2 M-M 23.. PEPPE 1 L totale 32
1.. MAURO SABBATINI 4 XXL-XXL-XXL-XXL 2...STEFANO PERUGINI 3 S-M-L 3.. MIMMO 1 XL 4... CIROSTAR 1 L ----- totale 9
questo è l'elenco in mio possesso .
il primo gruppo(32 magliette) hanno pagato il secondo gruppo(9 magliette) deve pagare..
se ci sono errori siete pregati di scriverlo...
resta inteso che si stampano le magliette tra qualche giorno e pregherei chi non ha pagato e chi si vuole aggiungere di farlo con estrema urgenza altrimenti verranno esclusi (mi sembra fuori luogo far anticipare la cifra a piuma visto che lei si è impegnata già molto)... aspetto conferme e qualche iscrizione...
ELENCO AGGIORNATO... FACCIO PRESENTE A TUTTI CHE IL TERMINE ULTIMO PER PRENOTARE E' SABATO 23 GIUGNO... poi stop alle prenotazione e non ci saranno altre possibilità... Aggiornamento online |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 21:34 | |
| L'ho mandato a te ....... almeno credo - damdam ha scritto:
- DragSpyke ha scritto:
- Ola, mandato MP, la voglio!
mandato mp a chi'? puoi anche dirlo qui in diretta la taglia e per il pagamento c'è il modulo sulla sinistra. aspetto il tuo ok dragspyke |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 21:37 | |
| rimandalo spyke... non l'ho ricevuto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 21:44 | |
| Ma no, niente di segreto, volevo sapere come fare per pagare (e ancora non l'ho capito!!!!!) e dicevo di volere una M. |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 21:53 | |
| scusa spyke neanche io ho segreti ma non è il caso di mettere nel forum il num. di postepay per pagare... se sei in home page trovi il modulo magliette sulla sinistra. clicca e segui le istruzioni. |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 22:20 | |
| - DragSpyke ha scritto:
- Ma no, niente di segreto, volevo sapere come fare per pagare (e ancora non l'ho capito!!!!!) e dicevo di volere una M.
ti ho mandato un mp... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 22:43 | |
| Thanks for your patience brother! - damdam ha scritto:
- DragSpyke ha scritto:
- Ma no, niente di segreto, volevo sapere come fare per pagare (e ancora non l'ho capito!!!!!) e dicevo di volere una M.
ti ho mandato un mp... |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 23:18 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Gio 21 Giu 2012, 21:45 | |
| [quote="damdam"] - damdam ha scritto:
- damdam ha scritto:
1.. GERONIMO 1 M 2... PAOLO DI GIUSEPPE 2 S-L 3.. PAOLO 2 L-XL 4.. ANDY 2 M-XXL 5.. PAPY 2 L-XL 6..DOMENICO 2 L-XL 7.. BRUK63 2 M-M 8.. DAMDAM 1 XL 9.. POZZETTO 1 L 10..CRISTIANOZ 2 M-L 11... DENVER 1 M 12.. FALCONERO 1 L 13.. DARIO C. 2 M-L 14.. ALFREDO 1 M 15.. MAURIZIO 1 L 16.. DIGIO 1 XXL 17... LOSMILZO60 1 XXL 18...RINO55 1 L 19.. GIOVANNI INTRUDER 1 XL 20... FAX 1 XL 21... BORIS 1 XXL 22.. CALIMERO 2 M-M 23.. PEPPE 1 L 24...STEFANO PERUGINI 3 S-M-M 25... CIROSTAR 1 L totale 36
questo è l'elenco in mio possesso . se ci sono errori siete pregati di scriverlo...
resta inteso che si stampano le magliette tra qualche giorno e pregherei chi non ha pagato e chi si vuole aggiungere di farlo con estrema urgenza altrimenti verranno esclusi (mi sembra fuori luogo far anticipare la cifra a piuma visto che lei si è impegnata già molto)... aspetto conferme e qualche iscrizione...
ELENCO AGGIORNATO... FACCIO PRESENTE A TUTTI CHE IL TERMINE ULTIMO PER PRENOTARE E' SABATO 23 GIUGNO... poi stop alle prenotazione e non ci saranno altre possibilità... aggiornato se qualcuno non si riconosce giusto o non si vede è pregato di farlo presente.
Ultima modifica di damdam il Ven 22 Giu 2012, 00:06 - modificato 1 volta. |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Gio 21 Giu 2012, 23:16 | |
| a raga ma che cavolo si sta facendo 36 maglie sono poche e visto che alcune persone ne hanno prese 3 gia' i soli consigli che abbiamo nel forum sono 10 volte i 12 denari che costa la maglia e ci vogliamo sputtanare per questi 12 denari? :att: dalle mie parti si dice e sempre si dira' tutti per uno uno per tutti 12 euro non cambia la vita a nessuno ma dara' una crescita a questo sito che sta lottando per stare in piedi con noi senza un principio di guadagno ma solo perche' sa che ci sono persone che condividono la voglia di viaggiare in una moto custom stefy fammi arrivare le 3 maglie le mostrero' tutte perche' dalla piu' piccola alla piu' grande al prossimo raduno nella mia zona le indossero'in scala per me e' un piacere grazie a tutti voi stefano 500 km da voi ma sempre vicino con foto video e una bisteccha con un buon rosso conero o al massimo se si mangia il pesce una buona passerina passerina saebbe un prosecco marchigiano |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Gio 21 Giu 2012, 23:24 | |
| Grazie Stefano per la tua incentivazione magliette Ma guarda che non c'è nessun guadagno per il forum sulla vendita..è il prezzo a cui le fanno e non cambia nulla se ne escono 30 o 40 o 50... Cambia solo per chi le prende, che le avrà da indossare. |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Gio 21 Giu 2012, 23:38 | |
| ciao stefano... grazie delle parole... la più bella sponsorizzazione del forum è vedere persone come te indossare con orgoglio la maglietta che rappresenti comunque un simbolo di amicizia e lealtà. .... questo è solo un modesto parere di una persona che conosce personalmente molte persone del forum.. |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Gio 21 Giu 2012, 23:47 | |
| piumadaquila o stefania non stavo dicendo che voi ci guadagnate chi ci guadagna per 12 euro o denari siamo noi che la indossiamo io sono un gran fiero di indossare sta benedetta maglia appena arriva postero' delle foto di me con la maglia che figata di foto |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Gio 21 Giu 2012, 23:51 | |
| questa è un'idea che mi hai anticipato stefano... sarebbe deliziosamente sfizioso che tutti i possessori delle magliette postassero una foto indossandola... e poi si potrebbe chiedere a piuma un tocco di magia... fare un collage di foto e metterle nella home page... |
|
| |
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 00:03 | |
| - damdam ha scritto:
- questa è un'idea che mi hai anticipato stefano...
sarebbe deliziosamente sfizioso che tutti i possessori delle magliette postassero una foto indossandola... e poi si potrebbe chiedere a piuma un tocco di magia... fare un collage di foto e metterle nella home page... Straq8 appena arriva posto una foto, casomai però la mia invece che xxl potete farla xl? grazie non vedo l'ora ciao |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 00:05 | |
| ok paolo prendo nota e correggo l'ordine... vada per la xl mi confermi 2 magliette vero? L E XL ? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 00:37 | |
| Urca boia ragazzi...certo che in un periodo schifoso come questo, in una società di m...a dove non ci sono più valori, leggere questi vostri pensieri.....ALLARGA IL CUORE E FA SPERARE che non tutto sia perduto. I miei complimenti e continuiamo così....è l'esempio che conta!!!!!! per tutti!!!! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 00:45 | |
| - stefanoperugini ha scritto:
- piumadaquila o stefania non stavo dicendo che voi ci guadagnate
chi ci guadagna per 12 euro o denari siamo noi che la indossiamo io sono un gran fiero di indossare sta benedetta maglia appena arriva postero' delle foto di me con la maglia che figata di foto Ora ho capito grande! - damdam ha scritto:
- questa è un'idea che mi hai anticipato stefano...
sarebbe deliziosamente sfizioso che tutti i possessori delle magliette postassero una foto indossandola... e poi si potrebbe chiedere a piuma un tocco di magia... fare un collage di foto e metterle nella home page... ma certo che sarò solo felice e onorata di fare un collage di tutti voi bella questa idea! |
|
| |
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 13:00 | |
| - damdam ha scritto:
- ok paolo prendo nota e correggo l'ordine... vada per la xl
mi confermi 2 magliette vero? L E XL ? Esatto due magliette taglie L e XL Ciao e grazie |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 18:30 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Ven 22 Giu 2012, 18:46 | |
| x questa bellissima idea non ci resta che brindare , offro io x tutto il forum , che dite ce' la facciamo con questo visto che la famiglia drag sta diventando enorme.
[img] [/img] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! | |
| |
|
| |
| Attenzione, elenco magliette DMF! | |
|