| Attenzione, elenco magliette DMF! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Attenzione, elenco magliette DMF! Lun 18 Giu 2012, 20:28 | |
| 1.. GERONIMO 1 M 2... PAOLO DI GIUSEPPE 2 S-L 3.. PAOLO 2 L-XXL 4.. ANDY 2 M-XXL 5.. PAPY 2 L-XL 6..DOMENICO 2 L-XL 7.. BRUK63 2 M-M 8.. DAMDAM 1 XL 9.. POZZETTO 1 L 10..CRISTIANOZ 2 M-L 11... DENVER 1 M 12.. FALCONERO 1 L 13.. DARIO C. 2 M-L 14.. ALFREDO 1 M 15.. MAURIZIO 1 L 16.. DIGIO 1 XXL 17... LOSMILZO60 1 XXL 18...RINO55 1 L 19.. GIOVANNI INTRUDER 1 XL totale 27 1.. FAX 1 XL 2.. MAURO SABBATINI 4 XXL-XXL-XXL-XXL 3...STEFANO PERUGINI 3 S-M-L 4.. CALIMERO 2 M-M 5.. MIMMO 1 XL ----- totale 11 questo è l'elenco in mio possesso . il primo gruppo(24 magliette) hanno pagatoil secondo gruppo(12 magliette) deve pagare.. se ci sono errori siete pregati di scriverlo... resta inteso che si stampano le magliette tra qualche giorno e pregherei chi non ha pagato e chi si vuole aggiungere di farlo con estrema urgenza altrimenti verranno esclusi(mi sembra fuori luogo far anticipare la cifra a piuma visto che lei si è impegnata già molto)... aspetto conferme e qualche iscrizione... rinooooo... cirooooo... carloooooo...
Ultima modifica di damdam il Mar 19 Giu 2012, 20:52 - modificato 3 volte. |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Lun 18 Giu 2012, 20:53 | |
| Presente ! spero essere ancora in tempo mandato mp a Piuma |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Lun 18 Giu 2012, 21:07 | |
| grazie Lino per aver preso cura degli ordini magliette Per eventuali altri ordini o correzzioni ecc, mandate un MP a damdam, che ha l'elenco aggiornato di tutto a riguardo della magliette. grazie |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Lun 18 Giu 2012, 21:50 | |
| ok grazie piuma.. e aggiungo losmilzo60.... ed un messaggino in codice per rino... rinoooo non ci sei... rischi di essere scomunicato.... non da me per carità.. ti faccio scomunicare da geronimo... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Lun 18 Giu 2012, 22:02 | |
| oi oi Eccoci |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Lun 18 Giu 2012, 22:17 | |
| elenco aggiornato... aggiunti rino e giovanni intruder... e siamo a 27 effettivi... chi è il prossimo? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Lun 18 Giu 2012, 23:12 | |
| |
|
| |
_FAX_ collaudato
Moto: : xvs 650 classic '03 Età : 49 Messaggi : 162 Località : grosseto Umore : tra il lusco e il brusco
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Lun 18 Giu 2012, 23:14 | |
| parbleu.... dimenticanza assurda..
domattina procedo con la ricarica postepay.. |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Lun 18 Giu 2012, 23:16 | |
| - damdam ha scritto:
1.. GERONIMO 1 M 2... PAOLO DI GIUSEPPE 2 S-L 3.. PAOLO 2 L-XXL 4.. ANDY 2 M-XXL 5.. PAPY 2 L-L 6..DOMENICO 2 L-XL 7.. BRUK63 2 M-M 8.. DAMDAM 1 XL 9.. POZZETTO 1 L 10..CRISTIANOZ 2 M-L 11... DENVER 1 M 12.. FALCONERO 1 L 13.. DARIO C. 2 M-L 14.. ALFREDO 1 M 15.. MAURIZIO 1 L 16.. DIGIO 1 XXL 17... LOSMILZO60 1 XXL 18...RINO55 1 L 19.. GIOVANNI INTRUDER 1 XL totale 27
1.. FAX 1 XL 2.. MAURO SABBATINI 4 XXL-XXL-XXL-XXL 3...STEFANO PERUGINI 3 S-M-L 4.. CALIMERO 2 M-M 5.. MIMMO 1 XL ----- totale 11
questo è l'elenco in mio possesso .
il primo gruppo(24 magliette) hanno pagato il secondo gruppo(12 magliette) deve pagare..
se ci sono errori siete pregati di scriverlo...
resta inteso che si stampano le magliette tra qualche giorno e pregherei chi non ha pagato e chi si vuole aggiungere di farlo con estrema urgenza altrimenti verranno esclusi (mi sembra fuori luogo far anticipare la cifra a piuma visto che lei si è impegnata già molto)... aspetto conferme e qualche iscrizione...
grazie fax... rimetto in primo piano l'elenco magliette |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Lun 18 Giu 2012, 23:31 | |
| Ola, mandato MP, la voglio!
|
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Lun 18 Giu 2012, 23:37 | |
| - DragSpyke ha scritto:
- Ola, mandato MP, la voglio!
mandato mp a chi'? puoi anche dirlo qui in diretta la taglia e per il pagamento c'è il modulo sulla sinistra. aspetto il tuo ok dragspyke |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mar 19 Giu 2012, 01:15 | |
| se non c'è la scritta allora ne prendo una anch'io 1 maglietta XXL boris |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mar 19 Giu 2012, 01:17 | |
| Scusate ma non riesco a trovare il modulo per il pagamento |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mar 19 Giu 2012, 07:25 | |
| ti ho risposto in mp... ciao dam |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mar 19 Giu 2012, 11:56 | |
| prenoto 1 L ,DITEMI DOVE DEBBO EFFETTUARE IL PAGAMENTO!!!! CHE DOMANI APPENA FINISCO DI LAVORARE LO FACCIO |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: POI Mar 19 Giu 2012, 20:27 | |
| - damdam ha scritto:
1.. GERONIMO 1 M 2... PAOLO DI GIUSEPPE 2 S-L 3.. PAOLO 2 L-XXL 4.. ANDY 2 M-XXL 5.. PAPY 2 L-XL 6..DOMENICO 2 L-XL 7.. BRUK63 2 M-M 8.. DAMDAM 1 XL 9.. POZZETTO 1 L 10..CRISTIANOZ 2 M-L 11... DENVER 1 M 12.. FALCONERO 1 L 13.. DARIO C. 2 M-L 14.. ALFREDO 1 M 15.. MAURIZIO 1 L 16.. DIGIO 1 XXL 17... LOSMILZO60 1 XXL 18...RINO55 1 L 19.. GIOVANNI INTRUDER 1 XL 20... FAX 1 XL 21... BORIS 1 XXL 22.. CALIMERO 2 M-M 23.. PEPPE 1 L totale 32
1.. MAURO SABBATINI 4 XXL-XXL-XXL-XXL 2...STEFANO PERUGINI 3 S-M-L 3.. MIMMO 1 XL 4... CIROSTAR 1 L ----- totale 9
questo è l'elenco in mio possesso .
il primo gruppo(32 magliette) hanno pagato il secondo gruppo(9 magliette) deve pagare..
se ci sono errori siete pregati di scriverlo...
resta inteso che si stampano le magliette tra qualche giorno e pregherei chi non ha pagato e chi si vuole aggiungere di farlo con estrema urgenza altrimenti verranno esclusi (mi sembra fuori luogo far anticipare la cifra a piuma visto che lei si è impegnata già molto)... aspetto conferme e qualche iscrizione...
ELENCO AGGIORNATO... FACCIO PRESENTE A TUTTI CHE IL TERMINE ULTIMO PER PRENOTARE E' SABATO 23 GIUGNO... poi stop alle prenotazione e non ci saranno altre possibilità...
Ultima modifica di damdam il Mer 20 Giu 2012, 15:21 - modificato 1 volta. |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mar 19 Giu 2012, 21:23 | |
| - cirostar ha scritto:
- prenoto 1 L ,DITEMI DOVE DEBBO EFFETTUARE IL PAGAMENTO!!!! CHE DOMANI APPENA FINISCO DI LAVORARE LO FACCIO
ciao ciro ti mando un mp |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mar 19 Giu 2012, 22:53 | |
| ok, grazie lino ti ho risposto!! |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mar 19 Giu 2012, 22:56 | |
| bene con te si tocca le 30 unità...un altro paio in sospeso e mi aspetto notizie da che aveva fatto una opzione.. |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mar 19 Giu 2012, 23:09 | |
| io mi impegno domani ad effettuare il pagamento se ci fossero problemi al massimo giovedi' ma avevo gia' parlato con stefania una decina di giorni fa sul l'incertezza di farle o non farle peche' le ordinazioni erano poche quindi era inutile inviare dei soldi per poi riaverli ora e' tutto certo quindi a noi che dobbiamo inviareil pagamento vi chiedo aprite sto cacchio di portafogli e paghiamo a voi che ancora siete insicuri sappiate che e' un orgoglio portare sta maglia se era per me ma non faccio testo, nel retro maglia ci avrei messo anche il nome di questo sito in caratteri grandi grandi perche' e' grande questo sito ultima cosa per stefania mi puoi mettere 2 smile che si bevono un bicchiere di rosso conero?(che figata) :att:
Ultima modifica di stefanoperugini il Mar 19 Giu 2012, 23:15 - modificato 1 volta. |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mar 19 Giu 2012, 23:12 | |
| - stefanoperugini ha scritto:
- io mi impegno domani ad effettuare il pagamento se ci fossero problemi al massimo giovedi' ma avevo gia' parlato con stefania una decina di giorni fa sul l'incertezza di farle o non farle peche' le ordinazioni erano poche quindi era inutile inviare dei soldi per poi riaverli
ora e' tutto certo quindi a noi che dobbiamo inviareil pagamento vi chiedo aprite sto cacchio di portafogli e paghiamo a voi che ancora siete insicuri sappiate che e' un orgoglio portare sta maglia grazie stefano e aggiungo che abbiamo tirato all'osso proprio per permettere a molti di serbare un ricordo speciale del forum,,,, e poi quando si esce insieme come si fa a non mettere quella maglietta? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mar 19 Giu 2012, 23:24 | |
| - stefanoperugini ha scritto:
- io mi impegno domani ad effettuare il pagamento se ci fossero problemi al massimo giovedi' ma avevo gia' parlato con stefania una decina di giorni fa sul l'incertezza di farle o non farle peche' le ordinazioni erano poche quindi era inutile inviare dei soldi per poi riaverli
ora e' tutto certo quindi a noi che dobbiamo inviareil pagamento vi chiedo aprite sto cacchio di portafogli e paghiamo a voi che ancora siete insicuri sappiate che e' un orgoglio portare sta maglia se era per me ma non faccio testo, nel retro maglia ci avrei messo anche il nome di questo sito in caratteri grandi grandi perche' e' grande questo sito ultima cosa per stefania mi puoi mettere 2 smile che si bevono un bicchiere di rosso conero?(che figata) La stampa doppia sarebbe costata il doppio.. ma la smile posso sempre dipingerla io a mano...forte come idea A luglio, se riesco, faccio un salto in moto fino ad Ancona.. nel caso te la consegno io a mano. |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mar 19 Giu 2012, 23:30 | |
| io non dicevo sulla maglia ma sulle smile emoticons sulla maglia ci penso io a mettere del buon rosso conero scusa ma prima mi ero spiegato male ma sulle emoticons un calice di birra c'e' ma un vino rosso manca aggiungiamolo questo bicchiere di vino rosso |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! Mer 20 Giu 2012, 07:09 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Attenzione, elenco magliette DMF! | |
| |
|
| |
| Attenzione, elenco magliette DMF! | |
|