|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Magliette DMF Gio 10 Mag 2012, 10:22 | |
| Siamo un po' in ritardo, ma sono riuscita finalmente a concludere qualcosa per le magliette DMF Saranno realizzate in stampa serigrafica, su t-shirt Fruit The Loom di colore nero. Taglie dalla S alla XXL. Per avere la tua maglietta, vai al modulo (che trovi a sinistra del forum) e fai il tuo ordine, specificamdo taglia ecc.. Mi raccomando entro la fine di giugno perchè in quella data parte la stampa. La magliette saranno consegnate di persona o per posta. grazie
Ultima modifica di Piumadaquila il Mer 13 Giu 2012, 14:25 - modificato 2 volte. |
|
| |
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: Magliette DMF Gio 10 Mag 2012, 20:29 | |
| Bellissime, ma se uno non ci puo venire puo richiederla lo stesso? Altrimenti pazienza così imparo a non esserci, mi rendo conto che averla senza aver partecipato in termini di legge si chiama "milantato credito" Ciao ' |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Magliette DMF Gio 10 Mag 2012, 20:59 | |
| |
|
| |
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: Magliette DMF Gio 10 Mag 2012, 21:13 | |
| Splendido, ho già compilato il modulo attendo i dettagli per la ricarica |
|
| |
| Titolo: Re: Magliette DMF Gio 10 Mag 2012, 21:24 | |
| - Paolo ha scritto:
- Splendido, ho già compilato il modulo attendo i dettagli per la ricarica
Bene infatti mi è arrivata ora la tua scheda I dettagli ricarica ti arrivano in automatico via mail assieme alla conferma.. dovrebbero esserti già arrivati. |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Magliette DMF Ven 11 Mag 2012, 21:27 | |
| una e mia XL grazie ciao Stefi |
|
| |
| Titolo: Re: Magliette DMF Ven 11 Mag 2012, 21:35 | |
| - giovanni intruder ha scritto:
- una e mia XL grazie ciao Stefi
ok Giovanni |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: maglietta radu Ven 11 Mag 2012, 23:29 | |
| bel lavoro piumadaquila, peccato non poterla avere, sai mi viene un po' lontano per partecipare pure io! |
|
| |
| Titolo: Re: Magliette DMF Ven 11 Mag 2012, 23:36 | |
| - peppe ha scritto:
- bel lavoro piumadaquila, peccato non poterla avere, sai mi viene un po' lontano per partecipare pure io!
be se tu volessi comunque la t-shirt le posso anche spedire no problem |
|
| |
| Titolo: Re: Magliette DMF Mar 15 Mag 2012, 17:44 | |
| annuncio importante ordini magliette Premetto che odio parlare di soldi ma a scanso di equivoci, voglio chiarire ogni eventuale dubbio. Come sapete, a breve farò stampare le magliette in occasione del RADU Bikers il modulo sta in home page del forum. le magliette dovranno essere richieste ENTRO il 23 maggio, perchè parte il lavoro di stampa del serigrafo e il denaro raccolto entro l'8 giugno, perchè l'8 vado a ritirarle devo pagarle. Questo per un semplice motivo: io mi curo di farle stampare e non ci carico nessun guadagno, ma solo lo sbattimento di farle fare, perciò non posso caricarmi di anticipare la spesa totale di tutte le magliette (fate il conto voi di 12,00 eu x 30/40 magliette) Quindi per chi desidera avere la maglietta al RADU deve ordinarla e pagarla prima.Grazie |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: cirostar Mar 15 Mag 2012, 19:44 | |
| ciao stefy se non sbaglio sabato oppure domenica siete a brescia , e quindi se x le 17:00 siete ancora in giro posso raggiungervi x un saluto, cosi ti do anche soldi delle due magliette che ho richiesto , ciao fammi sapere , ciao fammi sapere!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Magliette DMF Mar 15 Mag 2012, 20:44 | |
| - cirostar ha scritto:
- ciao stefy se non sbaglio sabato oppure domenica siete a brescia , e quindi se x le 17:00 siete ancora in giro posso raggiungervi x un saluto, cosi ti do anche soldi delle due magliette che ho richiesto , ciao fammi sapere , ciao fammi sapere!!!!!
Non so ancora se ci sarò sabato o domenica, per via della moto che ha i cuscinetti da cambiare, non mi azzardo a fare tanti km per ora. ci aggiorniamo più avanti, può essere che si riesca a sistemarla prima. (spero) |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: tshort radu Mar 15 Mag 2012, 21:05 | |
| piuma ma sicura che ci vogliono 12€ x 30 - 40 magliette, non e' che ti 6 confusa? |
|
| |
| Titolo: Re: Magliette DMF Mar 15 Mag 2012, 21:13 | |
| - peppe ha scritto:
- piuma ma sicura che ci vogliono 12€ x 30 - 40 magliette, non e' che ti 6 confusa?
no perchè? 12,00 eu moltiplicato 30 magliette eh, non che per 30 magliette vogliono 12,00 euro.. magàri! |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Magliette DMF Mar 15 Mag 2012, 21:35 | |
| prenoto una XL .. pagamento brevi mano entro un paio di giorni... ... |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: cirostar Mar 15 Mag 2012, 21:42 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Magliette DMF Mar 15 Mag 2012, 21:47 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Magliette DMF Mar 15 Mag 2012, 21:57 | |
| un vaglia??? costa sei euro di tassa::: prenotate ragazzi prenotate... manca una settimana... pagamento su postepay...con un misero euro di tassa... dai l'esempio giorgioooooooooooooooooooooo |
|
| |
_FAX_ collaudato
Moto: : xvs 650 classic '03 Età : 49 Messaggi : 162 Località : grosseto Umore : tra il lusco e il brusco
| Titolo: Re: Magliette DMF Mer 16 Mag 2012, 15:46 | |
| io ho mandato il modulo..
ma sicuramente non potrò esserci.
mi predispongo per la ricarica, ma quanto sono le spese di spedizione? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Magliette DMF Gio 17 Mag 2012, 09:05 | |
| mi permetto di fare un chiarimento riguardo le spese di spedizione visto che lavoro nel settore... la maglietta imbustata dovrebbe essere nei 250 gr... il che vuol dire che secondo me esistono 3 possibilità..
1... spedizione ordinaria spese 2,50 compresa di busta imbottita... tot (maglietta+spese )14,50 (essendo una posta ordinaria potrebbe anche perdersi nei meandri e non c'è possibilità di riaverla ... percentuale di perdita 1%
2... spedizione con racc1 spese 6,50 sicurezza ed arrivo entro max 48 ore. tot.(maglietta+spese ) 18,50
3... la forma migliore .. consegna per mano o per passamano se qualcuno non viene al radu potrebbe chiedere a qualcuno che conosce ed è presente... consegna al 100% spesa totale... maglietta 12,00.
Ricordo che comunque bisogna raggiungere almeno 20 prenotazioni per ordinarla... e che il tempo è tiranno.. il nostro admin si sta sbattendo ma ovviamente non è giusto che anticipi... quindi sotto con gli ordini... la maglietta è di buona qualità con un disegno molto bello ed il prezzo credetemi è fantastico... |
|
| |
| Titolo: Re: Magliette DMF Gio 17 Mag 2012, 23:30 | |
| Siamo arrivati ad un totale di sole 11 magliette ordinate.. se non arriviamo almeno a 30 di numero non posso mandarle in stampa... non a questo prezzo almeno. Sapete come lavorano le serigrafia no? |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: Magliette DMF Gio 17 Mag 2012, 23:38 | |
| piuma ti ho mandato un mp per le maglie mi puoi rispondere grazie |
|
| |
| Titolo: Re: Magliette DMF Ven 18 Mag 2012, 00:01 | |
| - stefanoperugini ha scritto:
- piuma ti ho mandato un mp per le maglie mi puoi rispondere grazie
per ora non ho ricevuto nessun MP dove me l'hai mandato? |
|
| |
Paolo collaudato
| Titolo: Re: Magliette DMF Ven 18 Mag 2012, 08:11 | |
| Pomeriggio ricarico per due magliette ciao |
|
| |
| Titolo: Re: Magliette DMF Lun 21 Mag 2012, 19:32 | |
| IMPORTANTE: Ad oggi si è raggiunto il numero di sole 10 magliette, e come si sa, la serigrafia per mantenere quel prezzo ne deve fare almeno 30. Siccome il tempo massimo è fino a mercoledì 23 (dopodomani) per il via alla stampa, mi tocca prendere una delle due seguenti decisioni: 1) Annullare tutto e restituire i 12 euro a chi li ha già messi e addio magliette. 2) Rimandare la stampa magliette a dopo Malcesine, quindi a Malce proseguire con la raccolta (taglia e 12,00 eu) e successivamente inviarvi a casa le magliette. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Magliette DMF | |
| |
|
| |
|