DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
cardano bobber officina valvole borse scarico verniciatura candele batwing carburatore manuale colore 1100 carburazione Filtro Contagiri olio manubrio dragstar forcelle ammortizzatore cono batteria Frecce frizione grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Geronimo incontra la Bull Vote_r10Geronimo incontra la Bull Voting_barGeronimo incontra la Bull Vote_r11 
calimero
Geronimo incontra la Bull Vote_r10Geronimo incontra la Bull Voting_barGeronimo incontra la Bull Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

Geronimo incontra la Bull

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio

Geronimo incontra la Bull Empty
MessaggioTitolo: Geronimo incontra la Bull   Geronimo incontra la Bull Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 16:38

Questa mattina ho avuto l' onore di conoscere il mitico geronimo Geronimo incontra la Bull 95995

E' STATO UN ONORE!!!

E leggetelo proprio come se stessi urlando! Persone così ce ne sono troppo poche in circolazione... Geronimo incontra la Bull 3437437954

Dopo essere riuscito a registrare da solo le valvole, il buon Bruno mi ha suggerito di eseguire la sincronizzazione dei carburatori... detto, fatto! In foto la Bull mentre geronimo applica il vacuometro... Geronimo incontra la Bull 614672

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Geronimo incontra la Bull   Geronimo incontra la Bull Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 16:54

Esito: carburatori già perfettamente sincronizzati!!!

Beh... meglio così! Significa che dovrò affinare la carburazione per quella piccola indecisione che perdura nell' apri/chiudi a bassi giri... Rolling Eyes

Appena si entra nell' officina di geronimo si capisce immediatamente che la sua scuola e di altri tempi, quelli belli che spero prima o poi possano tornare... ogni cosa ha il suo posto, tutto perfettamente organizzato... ogni attrezzo ha un suo posto ed al suo posto va riposto immediatamente dopo il suo utilizzo... perfino il posacenere/cilindro va riposto nel angolino appena svuotata la pipa... ed il bello dei gesti di geronimo è che mettono pace, un po' come vedere un maestro di tai chi mentre esegue le sue figure... almeno questa è l' impressione di chi a un po' di cognizione della materia meccanica come ho la presunzione di avere io! Geronimo incontra la Bull 993700

E poi è arrivato Gino (spero di non ricordare male... ho un problema cronico con i nomi...), amico di Geronimo, ed è iniziato lo spettacolo!!!
Gino realizza sidecar... da competizione!!! affraid
Sembra pazzo da legare, ma ha semplicemente una passione smisurata per quello che fa... che lo porta a parlare con incontrollabile prolissità ma incredibile competenza di una marea di argomenti! Ad un certo punto mi prende e mi porta fuori a vedere il sidecar che ha in furgone, sul quale corre suo figlio... uno spettacolo, manco a dirlo Geronimo incontra la Bull 462818
Gino non se ne va finchè geronimo, con una cortesia che fa quasi tenerezza, gli dice che sta facendo tardi con i suoi lavori...

Grazie Bruno! Anche e soprattutto per il libro sul moto club di Paese, vedere Lino Pipa in sella alla MI-VAL come quella del mio papi mi ha emozionato...

Geronimo incontra la Bull 1825098098
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Geronimo incontra la Bull   Geronimo incontra la Bull Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 17:03

Adriano ha scritto:
Questa mattina ho avuto l' onore di conoscere il mitico geronimo Geronimo incontra la Bull 95995

E' STATO UN ONORE!!!

E leggetelo proprio come se stessi urlando! Persone così ce ne sono troppo poche in circolazione... Geronimo incontra la Bull 3437437954

Dopo essere riuscito a registrare da solo le valvole, il buon Bruno mi ha suggerito di eseguire la sincronizzazione dei carburatori... detto, fatto! In foto la Bull mentre geronimo applica il vacuometro... Geronimo incontra la Bull 614672

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Confermo e ribadisco Geronimo incontra la Bull 462818 Geronimo incontra la Bull 462818
Ne ho avuto la conferma sabato dopo averlo conosciuto di persona! cheers
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: Geronimo incontra la Bull   Geronimo incontra la Bull Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 20:22

E' proprio vero, che la classe non è acqua! Geronimo incontra la Bull 462818
http://www.piumadaquila.it
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: Geronimo incontra la Bull   Geronimo incontra la Bull Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 20:33

Grazie Adriano ! E' Stato intenso leggere il tuo post !
Spero un giorno avere l'onore di stringergli la mano
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Geronimo incontra la Bull   Geronimo incontra la Bull Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 22:05

LOSMILZO60 ha scritto:
Grazie Adriano ! E' Stato intenso leggere il tuo post !
Spero un giorno avere l'onore di stringergli la mano

Grazie di cosa? Geronimo incontra la Bull 993700

Ho condiviso un paio di orette scarse con un uomo che trasuda "umanità" da tutti i pori... e con uno che invece trasuda esuberanza da tutti i pori Geronimo incontra la Bull 4069329816

e mi sono divertito a condividerlo Geronimo incontra la Bull 567509
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Geronimo incontra la Bull   Geronimo incontra la Bull Icon_minitimeLun 18 Giu 2012, 23:42

Ehhhhhhhhh.....ostia......così mi "prudono gli occhi"......

Grazie Adriano, sei troppo buono e se apprezzi e soprattutto VEDI il mio modo di fare, vuol dire che tu non sei certo da meno!....e grazie per la birra, il problema sarà aspettare Agosto per aprirla Geronimo incontra la Bull 1525627133

Grazie anche ai Q8.....hem, però piantatela sennò continuano a prudere gli occhi Wink
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Geronimo incontra la Bull   Geronimo incontra la Bull Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 08:34

va bene allora io niente complimenti hihihihi ce stronzo che sono eheheh...mi spiace non aver rivisto te e tutti gli altri ragazzi....vediamo se appena passa sto periodaccio...magari non mi sposo e passa subito hihihihi....riesco a fare un giretto e magari dalle tue parti...ovviamente per farti controllare tutta la mia moto ahahahahahhaha.....beh dai magari una birra me la faccio offrire volentieri ahahahahahha huhuhuhuhu heheheheheheh
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Geronimo incontra la Bull   Geronimo incontra la Bull Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 08:43

geronimo ha scritto:
Ehhhhhhhhh.....ostia......così mi "prudono gli occhi"......

Grazie Adriano, sei troppo buono e se apprezzi e soprattutto VEDI il mio modo di fare, vuol dire che tu non sei certo da meno!....e grazie per la birra, il problema sarà aspettare Agosto per aprirla Geronimo incontra la Bull 1525627133

Grazie anche ai Q8.....hem, però piantatela sennò continuano a prudere gli occhi Wink

Il mio modo di fare nel mio laboratorio è ben lontano dal tuo purtroppo... nella mia mente regna un ordine simile al tuo, sul bancone invece il caos è sovrano!!! Geronimo incontra la Bull 4069329816
La via della perfezione è ancora lunga... Geronimo incontra la Bull 730527
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: Geronimo incontra la Bull   Geronimo incontra la Bull Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 11:08

mi sono promesso che prima o poi un giretto dal maestro devo farlo, custom
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Geronimo incontra la Bull   Geronimo incontra la Bull Icon_minitime

Geronimo incontra la Bull

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1