DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
bobber olio scarico batwing forcelle ammortizzatore Frecce Filtro grassa manuale candele cavo colore borse valvole carburatore carburazione Contagiri sella cardano batteria officina cono manubrio frizione 1100
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
calimero
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
Giuliano
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
geronimo
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
rumenigge
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
BLACKCHROME
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
peppe
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
LOSMILZO60
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
damdam
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
Adriano
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
calimero (10155)
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
cristiano (6651)
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
davide (6109)
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
Homer61 (4314)
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
peppe (3979)
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 
ziomauri (3974)
Una cortesia.....se possibile Vote_r10Una cortesia.....se possibile Voting_barUna cortesia.....se possibile Vote_r11 

Condividi | 
 

 Una cortesia.....se possibile

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 00:15

Cari ragazzi, cercate di capire che non è cattiveria e nemmeno menefreghismo........al contrario!!! Spesso alla sera mi ritrovo con parecchi MP che mi chiedono consigli su ogni tipo di motore, marmitte, carburazioni ecc.......sono onorato di questo e per quello che so, rispondo anche sempre molto volentieri. Cercate però di capire che ci tengo al nostro forum e se vi rispondo sempre in pvt, va a finire che molte notizie non sono più materia per tutti. Il forum è anche e sopprattutto per questo: un libro aperto a TUTTI. Inoltre io ho a disposizione solo un paio d'orette la sera, se rispondo a tutti i vostri MP, non solo diserto il forum ma mi resta quasi niente per me. Se avete bisogno di una risposta rapida chiamatemi pure al cellulare, vi risponderò sempre volentieri, se suona e non rispondo riprovate, spesso sono fuori a provare qualche moto e non lo sento.
Spero vivamente che abbiate capito il mio punto di vista e spero lo condividiate ...... a vantaggio di tutti.
Grazie, bruno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 17:58

Augh!
Perdonaci per la nostra invadenza. Una cortesia.....se possibile 730527 Una cortesia.....se possibile 730527 Una cortesia.....se possibile 730527
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 18:30

Trovo più che lecita la tua richiesta di rispetto del tuo tempo, nonchè condivisione nel forum delle consulenze tecniche e meccaniche.
Una cortesia.....se possibile 462818
In qualità di amministratore sottoscrivo la tua richiesta e invito tutti a conservare la giusta misura.
grazie e te Bruno per la limpidezza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeDom 01 Apr 2012, 21:34

palindromo ha scritto:
Augh!
Perdonaci per la nostra invadenza. Una cortesia.....se possibile 730527 Una cortesia.....se possibile 730527 Una cortesia.....se possibile 730527

Ma va là Miki...non è questione di invadenza, è che le cose meglio pubblicarle a vantaggio di tutti, e poi cominciavo a non farcela a rispondere a tutti.

Questo non toglie che ci possa essere una telefonata in caso di bisogno.

Grazie.

Piumetta: io sono sempre limpido.....come il prosecco Una cortesia.....se possibile 3659602910
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 08:46

sempre chiaro e limpido mitico bruno



con rispetto Alberto
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: geronimo   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 23:41

Una cortesia.....se possibile 1825098098 ne approfitto per dirti quanto approvo queste tue semplici parole, sei un vero gentleman!!! e' vero,rispondere di ogni piccolo problema che ci capita e discuterne con tutti e' molto meglio. Una cortesia.....se possibile 207754723 Una cortesia.....se possibile 207754723 Una cortesia.....se possibile 207754723
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 00:00

peppe ha scritto:
Una cortesia.....se possibile 1825098098 ne approfitto per dirti quanto approvo queste tue semplici parole, sei un vero gentleman!!! e' vero,rispondere di ogni piccolo problema che ci capita e discuterne con tutti e' molto meglio. Una cortesia.....se possibile 207754723 Una cortesia.....se possibile 207754723 Una cortesia.....se possibile 207754723

Mamma mia adesso l'Admin mi uccide per l'ennesimo OT

Ciao Peppe, grazie per il tuo intervento ma vedi, tu sei iscritto da poco e non puoi saperlo: ho detto più volte e lo ripeterò sempre, come dice il saggio quando muore un anziano è un'enciclopedia che brucia....è vero!...ma se quell'enciclopedia (esperienza) non la tieni aperta per gli altri.....a chi c...zo serve? E' solo per questo che le discussione vanno fatte sul forum.

Ciao Peppe Wink
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 17:06

Ciao Geronimo ti trovo sempre in forma e attivo nel forum .
saluto
Un salutone perche' e' da molto che non ci si sente nel forum.

Sono daccordo con te. Brindiamo birra
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 19:04

Se uno come Gero non ci fosse... ci vorrebbe uno davvero in gamba per inventarlo... !!! birra quoto GY
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 19:14

geronimo ha scritto:

io sono sempre limpido.....come il prosecco Una cortesia.....se possibile 3659602910

Ahahahaha!!!

Guarda che è arrivata l' ora di mettere in frigo la mia birretta!!!

Una cortesia.....se possibile 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 22:59

Adriano ha scritto:
geronimo ha scritto:

io sono sempre limpido.....come il prosecco Una cortesia.....se possibile 3659602910

Ahahahaha!!!

Guarda che è arrivata l' ora di mettere in frigo la mia birretta!!!

Una cortesia.....se possibile 1825098098

Grrrrrrrrr, non me ne parlare, sto friggendo ma devo aspettare fine agosto.......mannaggia, ogni volta che la vedo......Una cortesia.....se possibile 1890338178
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 23:00

Giuliano ha scritto:
Se uno come Gero non ci fosse... ci vorrebbe uno davvero in gamba per inventarlo... !!! Una cortesia.....se possibile 1825098098 Una cortesia.....se possibile 1961303482 GY

....ne trovereste un'altro Una cortesia.....se possibile 950794
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeLun 01 Ott 2012, 23:16

Ragassoli scusatemi ma devo dare un colpetto di UP a questo tread: non è cattiveria, ma anche stasera non sono riuscito a vedere il forum per bene, per rispondere a MP tecnici

Qualche MP fa piacere ma se va avanti così chiudo e non rispondo più a nessuno

Scusatemi ma non ce la faccio più GRASSSSSSSIE Una cortesia.....se possibile 730527
Torna in alto Andare in basso
ponto
collaudato
collaudato
ponto

Moto: : road king 1450 carburata- cb 750 four mk1 - cx 500c
Maschio
Età : 41
Messaggi : 77
Località : pinerolo (TO)
Umore : appena mi ridaranno la moto, mooolto meglio

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeLun 01 Ott 2012, 23:22

colpa mia.. chiedo scusa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeLun 01 Ott 2012, 23:40

mi sa anche colpa mia!! e' che ho una shadow e a chiedere sempre nel forum ho paura di essere un po fuori tema!! e se ti chiamo dalla colombia ti faccio spendere un botto!!!!

Una cortesia.....se possibile 1825098098 scusa ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeLun 01 Ott 2012, 23:43

Non è colpa nè tua nè sua ne degli altri 3 o 4 Una cortesia.....se possibile 4069329816 Tranquilli!!!!.....e che a volte sono un pò troppi Wink
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 23:06

geronimo ha scritto:
Non è colpa nè tua nè sua ne degli altri 3 o 4[/u] Una cortesia.....se possibile 4069329816 Tranquilli!!!!.....e che a volte sono un pò troppi Wink

Stasera è stato battuto il record 11 .....da domani non risponderò più a MP di carattere tecnico...sorry

Augh!!!
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 23:20

dovresti mettere gli mp a gettone bruno...
Una cortesia.....se possibile 950794..e tienteli buoni....
quando scriverai un libro saranno tuoi potenziali acquirenti...
Una cortesia.....se possibile 201520 Una cortesia.....se possibile 948355
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 23:54

damdam ha scritto:
dovresti mettere gli mp a gettone bruno...
Una cortesia.....se possibile 950794..e tienteli buoni....
quando scriverai un libro saranno tuoi potenziali acquirenti...
Una cortesia.....se possibile 201520 Una cortesia.....se possibile 948355

Linoooooooo....sai dove devi andare?Una cortesia.....se possibile 1385591962 Una cortesia.....se possibile 950794Una cortesia.....se possibile 950794Una cortesia.....se possibile 950794
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 10:13

Hai perfettamente ragione geronimo, nn solo tu sei privato del tuo tempo ma noi sul forum nn abbiamo il materiale tecnico e istruttivo su come intervenire o risolvere i nostri piccoli problemi e dilemmi .

Io tutti i giorni anche dal lavoro gironzolo x il forum in cerca di argomenti nuovi o aggiornati tali da aumentare le mie conoscenze sia sul mio ferrro.....vecchio sia x capire meglio questo stile di vita che mi sta catturando sempre di piu.

Quindi se posso farlo ,postate i vostri dubbi e richieste d'aiuto direttamente sul forum ,credo che oltre a geronimo si riceverebbero utili commenti e giudizi da tanti di noi vogliosi di partecipare attivamente alle discussioni .

sole custom

Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 20:30

vr2 ha scritto:
Hai perfettamente ragione geronimo, nn solo tu sei privato del tuo tempo ma noi sul forum nn abbiamo il materiale tecnico e istruttivo su come intervenire o risolvere i nostri piccoli problemi e dilemmi .

Io tutti i giorni anche dal lavoro gironzolo x il forum in cerca di argomenti nuovi o aggiornati tali da aumentare le mie conoscenze sia sul mio ferrro.....vecchio sia x capire meglio questo stile di vita che mi sta catturando sempre di piu.

Quindi se posso farlo ,postate i vostri dubbi e richieste d'aiuto direttamente sul forum ,credo che oltre a geronimo si riceverebbero utili commenti e giudizi da tanti di noi vogliosi di partecipare attivamente alle discussioni .

sole custom



quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 20:42

In effetti le discussioni e i chiarimenti di carattere tecnico sono un aspetto fondamentale del forum! ok
Torna in alto Andare in basso
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 129
Località : Ferrara
Umore : Felice

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 20:56

[/quote]

Stasera è stato battuto il record 11 .....da domani non risponderò più a MP di carattere tecnico...sorry

Augh!!![/quote]

affraid affraid Peccato proprio ora che volevo chiederti qualcosa anche io smile green smile green S C H E R Z O!!!! birra birra


hai pienamente ragione ☀ ☀ custom custom :draglamps: :draglamps:
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 07:31

Come ti capisco Bruno. Di sicuro avete notato che da più di una settimana sono sparito dalla faccia della terra. Il motivo, che dovevo staccare spina e ricaricare batterie. Quando è troppo è troppo.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato




Una cortesia.....se possibile Empty
MessaggioTitolo: Re: Una cortesia.....se possibile   Una cortesia.....se possibile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Una cortesia.....se possibile

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: IL FORUM :: comunicazioni e news del forum-
Vai verso: