| chi sa veramente guidare la moto? | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: chi sa veramente guidare la moto? Dom 17 Giu 2012, 15:34 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Dom 17 Giu 2012, 17:01 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Dom 17 Giu 2012, 19:05 | |
| Benvenuto anche da parte mia Stefano..buon proseguimento qui nel forum stramitico..Lorenzo. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Dom 17 Giu 2012, 19:49 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Dom 17 Giu 2012, 19:59 | |
| |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Dom 17 Giu 2012, 20:28 | |
| ciao biker.............. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Dom 17 Giu 2012, 20:32 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Dom 17 Giu 2012, 20:46 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Dom 17 Giu 2012, 21:18 | |
| Una presentazione con una domanda? poi basta? non ci dici niente? Comunque benvenuto nel forum |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Dom 17 Giu 2012, 21:34 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Dom 17 Giu 2012, 21:34 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Dom 17 Giu 2012, 21:53 | |
| |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Dom 17 Giu 2012, 22:08 | |
| io poche parole come le tue |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Lun 18 Giu 2012, 07:56 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Lun 18 Giu 2012, 10:50 | |
| Benvenuto biker!!!! ...la tua domanda può avere una risposta precisa solo se indichi l'effettivo modello di moto!!!! la tua domanda è molto generica!!!! Io, parlando per me, ritengo di saper guidare molto bene la mia dragstar!!! ma è un giudizio personale..... e ti dirò che se mi metti su di una stradale (A PARTE CHE MI DEVI UCCIDERE PRIMA DI FARMI SALIRE) penso di andare dritto alla prima curva Comunque ogni biker conosce la sua moto e sa come portarla a spasso!! Ciao da Pairon76 |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Lun 18 Giu 2012, 14:16 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: GRAZIE A TUTTI!!! Mer 20 Giu 2012, 23:33 | |
| INIZIARE CON UNA DOMANDA MI SEMBRA " LECITO" ED ANCHE UNA PROVOCAZIONE! IN REALTA' QUELLA DOMANDA ME LA PONGO OGNI VOLTA CHE CAVALCO IN SOLITARIA E INCONTRO MOLTI "MOTOCICLISTI" CHE NON MERITEREBBERO DI CIRCOLARE, CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE SONO UN PILOTA DA PISTA, ANCHE PERCHE' NON AVREI UNA DRAG, GIUSTO? COMUNQUE NATO IN UNA FAMIGLIA DI MOTOCICLISTI, MIO PADRE AVEVA L'AERMACCHI, TANTO PER DIRE CHE ANNO CORREVA... SPECIALMENTE AI MOTORADUNI, CHE ORAMAI, A MIO AVVISO, SONO MOLTO TRISTI, RICORDO CON MALINCONIA IL PRIMO BIKERS FEST NEL 1995 A SAN DANIELE DEL FRIULI, E' STATO FANTASTICO! L'ALTRO GIORNO HO PORTATO MIO FIGLIO AL MOTORADUNO DI JESOLO E PER STRADA HO TROVATO IMBECILLI CHE SORPASSAVANO A DESTRA COME NIENTE FOSSE, LASCIO A VOI IL COMMENTO. MOLTI CON LE HD A NOLEGGIO, GENTE CHE NON HA MAI GUIDATO NEANCHE UN CIAO PIAGGIO E "MONTANO" UN CAVALLO PESO.... COSI' CAPITE PERCHE' HO INIZIATO CON QUELLA DOMANDA. CAZZO QUANTO HO SCRITTO! COLPA DI PIUMADAQUILA CHE MI HA PROVOCATO..... GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO, SPERIAMO RIMANGA DOPO QUELLO CHE ANDRO' A SCRIVERE!javascript:emoticonp(':draglamps:') |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Mer 20 Giu 2012, 23:53 | |
| No problem...saresti così gentile da scrivere in minuscolo? Grazie
Sotto al mio avatar hai visto che moto c'è? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: re Gio 21 Giu 2012, 00:06 | |
| Certo Geronimo che ho visto, io arrivo dall'epoca dei motori Minarelli, Aspes, Caballero........ Mv augusta 350 Benelli 175, bei tempi.... Ho scritto in minuscolo, va bene?! Ciao Geronimo ci incontreremo per Treviso...(' ') |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Gio 21 Giu 2012, 00:32 | |
| |
|
| |
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Gio 21 Giu 2012, 20:44 | |
| - stefano dal fabbro ha scritto:
- Certo Geronimo che ho visto, io arrivo dall'epoca dei motori Minarelli, Aspes, Caballero........ Mv augusta 350 Benelli 175, bei tempi....
Mamma mia, questo elenco ha risvegliato ricordi di gioventù, siamo coetanei, mi ricordo la "bava alla bocca" quando un amico facoltoso arrivò in compagnia con l'Aspes Yuma. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Gio 21 Giu 2012, 23:46 | |
| Hem...stiamo andando fortemente OT.....quì ci sparano alle gambe |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Sab 21 Lug 2012, 22:06 | |
| |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Lun 23 Lug 2012, 13:04 | |
| Benvenuto |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? Lun 23 Lug 2012, 13:42 | |
| uhmmm bella domanda, io non so se so guidare o meno la moto, preferisco pensare che sia lei che mi guida per le strade, ed io? si si mi lascio trasportare per godermi il paesaggio |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: chi sa veramente guidare la moto? | |
| |
|
| |
| chi sa veramente guidare la moto? | |
|