DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburatore sella cavo Filtro grassa batteria Frecce manuale valvole forcelle ammortizzatore 1100 cardano olio borse carburazione candele scarico batwing manubrio cono officina bobber frizione colore Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
calimero
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
Giuliano
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
geronimo
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
rumenigge
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
BLACKCHROME
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
peppe
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
LOSMILZO60
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
damdam
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
Adriano
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
calimero (10155)
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
cristiano (6651)
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
davide (6109)
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
Homer61 (4314)
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
peppe (3979)
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 
ziomauri (3974)
Guidare con i cellulari in mano Vote_r10Guidare con i cellulari in mano Voting_barGuidare con i cellulari in mano Vote_r11 

Condividi | 
 

 Guidare con i cellulari in mano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 17:20

Questa foto stà girando su FaceBook e, dato che mi ha molto colpito, gradirei condividerla con voi, soprattutto per il messaggio in allegato:

Guidare con i cellulari in mano Cellul10

Citazione :

THIS
HAS TO STOP. The story goes that the girl that is sitting down on the
right side of the pic was texting while driving the red Pontiac and came
up on this motorcycle and the truck that were stopped at a stop light
and she plowed into and on top of the motorcycle. Please help by first
LIKE'ing the page then SHARE with your fb friends.

Tutto
questo deve finire. La storia racconta che la ragazza, che è seduta sul
lato destro della foto, stava mandando un SMS mentre guidava la Pontiac
rossa e si stava avvicinando a questa moto e il pick up, fermi ad un
semaforo. Ha trascinato la moto e poi vi è salita sopra. Vi preghiamo di
collaborare: prima cliccate su "Mi Piace" e poi condividere con gli
amici fb.



Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 17:41

Tasto dolente.. c'è una marea di gente che ha il vizio di usare il cellulare mentre guida Guidare con i cellulari in mano 1920415962
ne vedo un buon 20% di automobilisti che hanno il cellulare in una mano e l'altra al volante, ma gli occhi non possono stare uno sulla strada e uno al cellulare ovviamente.
Non di rado, mi è capitato di vedere l'auto che mi procede, avere un'andatura un po strana.. apparentemente da ubriaco.. e sorpassandola, compare poi l'immancabile cellulare.
Se faccio una media, questo mi capita di vederlo almeno 2 volte alla settimana.

Solitamete faccio una cosa se sono in moto: mi affianco e li fisso.. se è estate e il finestrino è aperto, ho la frase spontanea: " guarda la strada imbecille!"
Le reazioni sono le più disparate.. una volta una ragazza con cellu che stava scrivendo sms,ha chesto addirittura "scusa".. altri meno gentilli..
Lo so è poco carino, ma magari capiscono.
Fatelo anche voi Guidare con i cellulari in mano 614672
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 18:09

Mamma che pacca.
Cellulari usati per parlare sono danno minore. Ma ce chi scrive messaggi. Non sapete quante volte ho parlato con un mio amico di altro forum che oltre che guidare, scrive pure sul forum. Questo è la gente che crea incidenti e fa male ad altri. Un messaggio per tutti questi che lo fanno.
VUOI AMMAZZARTI, FALÒ DA SOLO.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 18:09

Per fortuna, secondo le notizie che ho trovato in internet, il conducente è stato sbalzato sul cassone del pick-up
e non è morto, solo ferite non gravi , però ciò non toglie che chi usa il cellulare mentre guida è un incosciente che
mette a rischio la vita degli altri e anche la propria!
A questa gente attaccherei questo adesivo sul parabrezza... sorriso sorriso sorriso

[img]Guidare con i cellulari in mano No_cel10[/img]
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 18:11

Un tatuaggio sarebbe molto meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 18:28

Piumadaquila ha scritto:

Se faccio una media, questo mi capita di vederlo almeno 2 volte alla settimana.

Solitamete faccio una cosa se sono in moto: mi affianco e li fisso.. se è estate e il finestrino è aperto, ho la frase spontanea: " guarda la strada imbecille!"


Beh... allora dalle tue parti sono tutti diligenti alla guida!!! Shocked
Io ho fatto conto che nelle ore di punta, andando e tornando da lavoro, sono almeno 4 auto ogni 10 quelle su cui il guidatore parla al cellulare tenendolo in mano!!! Il che significa che in 15 km per tratta, 4 volte al giorno, ne incrocio almeno un centinaio al giorno!!! affraid


Tu sei anche fin troppo gentile... quando il traffico lo consente, se davanti ho uno pericoloso al telefono, gli busso anche al finestrino con le nocche in carbonio dei miei guanti... ormai collaudatissime con gli idioti automuniti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 21:05

cmq io ho visto anke alcune forze dell'ordine ke usano il cellulare mentre guidano Evil or Very Mad Evil or Very Mad......ah scusate ma a loro è consentito Guidare con i cellulari in mano 448294
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 22:12

Adriano ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:

Se faccio una media, questo mi capita di vederlo almeno 2 volte alla settimana.

Solitamete faccio una cosa se sono in moto: mi affianco e li fisso.. se è estate e il finestrino è aperto, ho la frase spontanea: " guarda la strada imbecille!"


Beh... allora dalle tue parti sono tutti diligenti alla guida!!! Shocked
Io ho fatto conto che nelle ore di punta, andando e tornando da lavoro, sono almeno 4 auto ogni 10 quelle su cui il guidatore parla al cellulare tenendolo in mano!!! Il che significa che in 15 km per tratta, 4 volte al giorno, ne incrocio almeno un centinaio al giorno!!! affraid


Tu sei anche fin troppo gentile... quando il traffico lo consente, se davanti ho uno pericoloso al telefono, gli busso anche al finestrino con le nocche in carbonio dei miei guanti... ormai collaudatissime con gli idioti automuniti Twisted Evil
no be.. forse perchè in settimana faccio più o meno sempre le stesse strade dalle mie parti, che sono poco trafficate in zone fuori dai centri abitati. Dovevo specificarlo.
ma certo che se mi avvicino alle tangenziali e Milano, allora aumenta vertiginosamente.. ci sono anche quelli che leggono il giornale mentre guidano!
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMar 16 Apr 2013, 22:20

se cominciassero a ritirare davvero delle patenti le persone inscatolate(in auto)starebbero decisamente più attenti ok
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 08:57

Piumadaquila ha scritto:
ci sono anche quelli che leggono il giornale mentre guidano!

Ecco... ad uno di questi una volta mi sono affiancato e gli ho chiesto di aprire la pagina dei necrologi... in modo che si abitui all' idea di poter vederci una persona che ha ucciso lui alla guida!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 11:12

Una volta in autostrada ho sorpassato uno che... suonava il flauto traverso!!!
Avrei voluto prendere il cellulare per fargli una foto ma "stavo guidando".
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 11:14

chi si rulla le sigarette mentre guida (io) però sono escluse, vero? lacr lacr lacr

viva la sincerità...però lo faccio quando sono nelle vie extraurbane... blush blush blush
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 12:10

Io i messaggi li mando SOLO quando vado in giro in moto e con la sinistra.... mai e poi mai farei una cosa del genere mentre sono in macchina !!!! devil devil devil devil devil devil

P.S= Faccio il soccorritore sulle ambulanze per il 118 di Como da 14 anni e se potessi raccontarvi tutte le cazzate che succedono ogni giorno per la strada per colpa di tutti quei pirla che pensano e fanno altro mentre guidano... ci vorrebbe tutto il week-end !!! GY
Torna in alto Andare in basso
maurozan
collaudato
collaudato
maurozan

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 93
Località : bresso mi
Umore : ottimo

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 13:53

il ritiro della patente e sequestro dell'auto piu' sostanziosa multa che ,se non pagata,non da diritto al ritiro dell'auto mi sembra il minimo per contrastare questi potenziali assassini
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 14:41

Personalmente, è un argomento che "mi ha segnato" nel vero senso della parola, con 2 incidenti "subiti" per colpa degli altri che stavano al telefono mentre guidavano...

La spalla destra e l'omero mi ricordano spesso uno di quegli eventi, nel quale l'automobilista ha prima confermato d'essere al telefono e poi si è rimangiato tutto poco dopo, sfruttando una dinamica poco chiara... e così non ho preso nemmeno ciò che mi sarebbe spettato, non avendo colpe. Guidare con i cellulari in mano 1525627133
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 15:06

Luca Tosi ha scritto:
Personalmente, è un argomento che "mi ha segnato" nel vero senso della parola, con 2 incidenti "subiti" per colpa degli altri che stavano al telefono mentre guidavano...

La spalla destra e l'omero mi ricordano spesso uno di quegli eventi, nel quale l'automobilista ha prima confermato d'essere al telefono e poi si è rimangiato tutto poco dopo, sfruttando una dinamica poco chiara... e così non ho preso nemmeno ciò che mi sarebbe spettato, non avendo colpe. Guidare con i cellulari in mano 1525627133

Luca io mi sarei preso la sua di spalla destra ed il suo omero non appena si rimangiava la parola.. :frullo:
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 16:30

diciamo francamente che è un a brutta abitudine che in molti hanno, fortunatamente con la moto non è possibile , il casco non lo permette grrr grrr
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 18:22

Terr,
nonostante fossi conciato così, ci si sono messi in tre per dividermi e tenermi... Guidare con i cellulari in mano 3304475252
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 18:28

ero al fianco di un amico e dovevamo andare su un cantiere,lo hanno chiamato al telefono e dopo dieci minuti quando ha smesso, ha chiesto a me:.... dove siamo???

il telefono fa diventar deficienti tutti, è colpa anche della pubblicità, chi parla al telefono deve essere per forza felice, e tutti ci parlano.
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 21:46

(by elisa) concordo con tutti voi, il cellulare è meglio lasciarlo al suo posto mentre si guida; io personalmente, se proprio devo rispondere o chiamare, uso gli auricolari, però ammetto che anche con quelli un pò ti distrai :o gli sms non li mando perchè col touch screen dovrei mollare il volante What a Face affraid brutta bestia il cellulare finchè si guida Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 22:37

bikerino ha scritto:
(by elisa) concordo con tutti voi, il cellulare è meglio lasciarlo al suo posto mentre si guida; io personalmente, se proprio devo rispondere o chiamare, uso gli auricolari, però ammetto che anche con quelli un pò ti distrai Guidare con i cellulari in mano 663697 gli sms non li mando perchè col touch screen dovrei mollare il volante What a Face affraid brutta bestia il cellulare finchè si guida Evil or Very Mad

brutta bestia SEMPRE......è un guinzaglio elettronico scassamaroni Guidare con i cellulari in mano 1920415962
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 23:00

Renegade67 ha scritto:
se cominciassero a ritirare davvero delle patenti le persone inscatolate(in auto)starebbero decisamente più attenti ok

quoto quoto quoto Gli antichi romani non scerzavano mica dicendo:

Dura lex , sed lex che significa legge (è) dura ma (pursempre)legge
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 23:02

Homer61 ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
se cominciassero a ritirare davvero delle patenti le persone inscatolate(in auto)starebbero decisamente più attenti Guidare con i cellulari in mano 614672

Guidare con i cellulari in mano 1961303482 Guidare con i cellulari in mano 1961303482 Guidare con i cellulari in mano 1961303482 Gli antichi romani non scerzavano mica dicendo:

Dura lex , sed lex che significa legge (è) dura ma (pursempre)legge
Guidare con i cellulari in mano 1961303482Guidare con i cellulari in mano 1961303482Guidare con i cellulari in mano 1961303482
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 23:06

Ultimamente vedo anche gente in bicicletta che scrive al cellulare.. l'ultima stamattina, lungo una provinciale trafficata...
Pare che il cellulare stia diventando peggio del vizio del fumo.. in giro, per strada, la metà delle persone (a piedi) ha il cellulare smartphone, in mano.. chi scrive sms, chi parla, chi naviga, chi legge la posta..
Io comincio invece ad aver voglia di dimenticarmelo a casa sempre più spesso quando esco..

La care a vecchie cabine telefoniche.. come mi mancano... Guidare con i cellulari in mano 648612
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 23:15

beh!allora io sono felicemente fuori dal coro,un troglodita insomma,il mio cellulare e' del giurassico, penso abbia 6-7 anni,preso con i punti di qualche concorso,il dislay quasi quasi non si vede,macchisenefrega,e' un telefono,si sente quando chiamo e allora per quello che serve e' ottimo.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Guidare con i cellulari in mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Guidare con i cellulari in mano   Guidare con i cellulari in mano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Guidare con i cellulari in mano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: