| cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata Sab 09 Giu 2012, 17:20 | |
| Cambiato pastiglie, fatto tutto come da manuale, ma niente, la moto è inchiodata cosa può essere???? Le pastiglie sono originali Yamaha (ma mi sa che vanno bene fino ai modelli del 2000) Devo fare lo spurgo dei freni?????? Non so che pesci pigliare |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata Sab 09 Giu 2012, 17:58 | |
| Prima cosa, proverei a rimettere su quelle vecchie per vedere se i pistoncini funzionano correttamente! Se vecchie e nuove le sovrapponi, combaciano perfettamente :?: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata Sab 09 Giu 2012, 18:53 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata Sab 09 Giu 2012, 19:03 | |
| Meglio così ! Come dice il detto: sbagliando si impara! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata Sab 09 Giu 2012, 19:12 | |
| Esatto.... ma sto continuando a darmi del pirla Cmq un cambio di olio ai freni non fa mai male , mi devo munire di siringone, teflon e tubino trasparente (geronimo insegna) e proverò a fare anche questo.... quant'è bello e soddisfacente fare da soli |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata Sab 09 Giu 2012, 19:20 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata Sab 09 Giu 2012, 19:52 | |
| - charass ha scritto:
- Esatto.... ma sto continuando a darmi del pirla Cmq un cambio di olio ai freni non fa mai male , mi devo munire di siringone, teflon e tubino trasparente (geronimo insegna) e proverò a fare anche questo.... quant'è bello e soddisfacente fare da soli
non puoi !! secondo la tua frase di firma ti è concesso una volta sbagliare! ...ora occhio... la tua chance è andata ! pensa che una volta dopo aver pulito le candele, non capivo perchè la moto non andava...non rendeva... dopo qualche kilometro mi sono accorto che avevo uno dei cavi candella che mi bussava sulla gamba ...fin'ora non mi è più ricapitato!! anche se sbagli non demordere dal fare le cose, solo cambia metodo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata Dom 10 Giu 2012, 00:57 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata Dom 10 Giu 2012, 06:39 | |
| [/quote]Sai chi è il VERO pirla? Quello che non prova mai!!!!!!!![/quote] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata Dom 10 Giu 2012, 18:13 | |
| Rispondo anche qui.... tutto fatto e tutto ok. Spurgato con siringone e tubino, effettuata procedura Geronimo's(il teflon è fotonico, all'inizio mi ero scordato) testata con partenza a razzo in garage e frenata. Tutto ok!!!! Leva freno dura e non molle, devo testarla in strada. Penso che la prx volta proverò le brembo.... grazie ancora a tutti |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata Dom 10 Giu 2012, 20:57 | |
| E' stato un piacere poterti essere d'aiuto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata | |
| |
|
| |
| cambiato pastiglie..... la mot rimane frenata | |
|