| lece stop rimane accesa assieme a quella di posizione | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: lece stop rimane accesa assieme a quella di posizione Gio 08 Set 2011, 23:14 | |
| con luci spente funziona normalmente.
sabato gli darò un'occhiata.
e già capitato a qualcuno? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: lece stop rimane accesa assieme a quella di posizione Ven 09 Set 2011, 09:18 | |
| potrebbe essere qualche massa |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: lece stop rimane accesa assieme a quella di posizione Ven 09 Set 2011, 11:23 | |
| probabilmente all'interno del fanale il contatto o il filo della posizione và a toccare quello dello stop(il positivo intendo),cmq come proma cosa prova a sostituire la lampadina,a volte danno di matto al loro interno |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: lece stop rimane accesa assieme a quella di posizione Ven 09 Set 2011, 15:39 | |
| ti prego di descrivere bene quello che ti succede perche io personalmente non ci ho capito nulla |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: lece stop rimane accesa assieme a quella di posizione Ven 09 Set 2011, 22:12 | |
| Apri il fanalino e controlla il cavo che va a massa. Assicurati che faccia una buona massa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lece stop rimane accesa assieme a quella di posizione Sab 10 Set 2011, 09:04 | |
| grazie a tutti.
risolto.
più semplice del previsto.
dipendeva dalla lampadina montata al contrario.
con luce di posizione accesa si illuminava il filamento più grosso
che copriva( al momento dell'utilizzo del freno) la luce più debole |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: lece stop rimane accesa assieme a quella di posizione Sab 10 Set 2011, 11:41 | |
| come hai fatto a montare la lampada al contrario dal momento che ha gli incastri obbligati |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: lece stop rimane accesa assieme a quella di posizione Sab 10 Set 2011, 20:27 | |
| avrà messo sta povera lampadina con la delicatezza di un orso . Cmq succedeva anche a me, ma la causa era la peddalina che si incastrava, l'ho allentata un po e ora è ok. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: lece stop rimane accesa assieme a quella di posizione Dom 11 Set 2011, 18:34 | |
| non avrei mai pensato che si potesse montare al contrario |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lece stop rimane accesa assieme a quella di posizione | |
| |
|
| |
| lece stop rimane accesa assieme a quella di posizione | |
|