carrettiere in collaudo
| Titolo: Re: ammortizzatore posteriore Ven 12 Apr 2013, 21:18 | |
| io li avevo contattati per il 650, ma credo che valga lo stesso discorso per il 1100. tempi di intervento 4/5 giorni da quando il mono entra in officina Pensavo di farlo revisionare, 15 anni e 94 mila km, dovrebbero essere un buon motivo ma sono ancora sul pensiero |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ammortizzatore posteriore Ven 12 Apr 2013, 23:23 | |
| - carrettiere ha scritto:
- Certo che il forum e' libero, ma la mia uscita contrasta con quanto detto da Geronimo e vista la sua esperienza in materia di motori ........
Ma vuoi scherzare? Tu DEVI intervenire, prima di tutto perchè io potrei dire qualche fregnata (mica sono il vangelo ) e poi perchè ci può SEMPRE essere qualcosa di diverso da quello che penso io.....ellamiseria Forse ho avuto troppa fretta: il mio "non rigenerabile" era riferito al fatto che anch'io ho fatto rigenerare un paio di ammortizzatori, ma (sarò sfigato) non sono durati un'ostia. |
|