Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: Interruttore fari ausiliari Gio 10 Mag 2012, 23:02 | |
| WEEE! finalmente la tua fanaleria c'è Bravo Jody maaaa niente foto-reportage montaggio? |
|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Interruttore fari ausiliari Gio 10 Mag 2012, 23:07 | |
| la maestra sei tu piuma... niente reportage... ero attento a quello che faceva jody... mica per sfiducia... solo per apprendere... e jody devo dire come un bravo maestro parlava a voce alta... ero io l'alunno distratto |
|
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Interruttore fari ausiliari Gio 10 Mag 2012, 23:08 | |
| Io stavo lavorando Lino doveva farmi le foto ma mi ha fatto il caffe e mi ammirava mentre parlavo con la sua moto |
|
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: Interruttore fari ausiliari Ven 18 Mag 2012, 16:50 | |
| Rubata l'idea di Molfam ho preso il + dove ha indicato twain stamattina e portato sul carterino laterale l'interruttore.
Così non è sotto luci o altro e si attiva solo con la chiave!
Bel lavoro a manubrio, ma personalmente avevo bisogno di qualcosa di più nascosto! |
|
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Interruttore fari ausiliari Ven 18 Mag 2012, 17:49 | |
| |
|
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Interruttore fari ausiliari Ven 18 Mag 2012, 19:28 | |
| - barag-x ha scritto:
- Rubata l'idea di Molfam ho preso il + dove ha indicato twain stamattina e portato sul carterino laterale l'interruttore.
Così non è sotto luci o altro e si attiva solo con la chiave!
Bel lavoro a manubrio, ma personalmente avevo bisogno di qualcosa di più nascosto! ottima idea, insieme si migliora sempre. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Interruttore fari ausiliari | |
| |
|