| Inizia il lavoro: smontaggio! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
LEFANUIT collaudato
Moto: : BMW R1200RT - DRAGSTAR 650 CLASSIC Età : 57 Messaggi : 133 Località : BG
| Titolo: Inizia il lavoro: smontaggio! Lun 02 Apr 2012, 18:27 | |
| Ecco come si presenta oggi il mio futuro bobber: Per il colore (serbatoio e parafango posteriore), l'ultima pensata è un bianco perla, con bande nere stile Camaro. L'idea è non far verniciare da qualcuno, mi piacerebbe poter dire che la moto "l'ho fatta tutta io", ma usare il wrapping. Ho fatto un test su un fianchetto ed è venuto benissimo. Ultima cosa: tutti i pezzi mancanti nella foto sono in vendita su custommania, per gli utenti di questo forum 10% off... help, devo rifinanziare almeno parzialmente l'acquisto del kit bluecollarbobbers (fatto oggi l'ordine). Lefa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! Lun 02 Apr 2012, 19:17 | |
| appena arriva il kit bluecollar posta qualche foto..sono curioso |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! Lun 02 Apr 2012, 19:30 | |
| anche io lo sono !!!!
sono andato a cercare che cosa era e wowwwww che figata un bobber cattivissimo ma........... come diventera il tuo?
sono curiosissimo |
|
| |
LEFANUIT collaudato
Moto: : BMW R1200RT - DRAGSTAR 650 CLASSIC Età : 57 Messaggi : 133 Località : BG
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! Lun 02 Apr 2012, 19:59 | |
| Ovviamente vi terrò aggiornati. Tra spedizione dagli Usa, sdoganamento e spedizione finale, conto tre settimane. Per ora ho ordinato Fender posteriore, sella large nera trapuntata, dragbar da 32 con risers. Come verrà? Vedremo, io penso da urlo.
Il problema sarà dove mettere la targa... Idee?
Lefa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! Lun 02 Apr 2012, 20:54 | |
| Bello il Kit, me gusta proprio tanto, non vedo l'ora di vedere le foto dei lavori e dell'opera finita Per la targa: assolutamente laterale! |
|
| |
LEFANUIT collaudato
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! Mar 03 Apr 2012, 12:19 | |
| A dire il vero, ho ordinato anche manopole, il prezzo mi sembrava equo, e come test il gruppo frecce anteriori. Test perché non sono sicuro che le frecce Usa vadano bene qui da noi. Dietro metterò due belle all in one, frecce-stop-faro come avevo sulla mia Hd 48. Il parafango dietro rimane così pulito.
Targa: si l'ideale sarebbe laterale, ma già le fat pipes attirano attenzione, non vorrei esagerare... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! Mar 03 Apr 2012, 17:38 | |
| e... un sistema così? Comunque se il porta targa laterale è in linea con la ruota posteriore, nessuno puo' dirti niente. |
|
| |
LEFANUIT collaudato
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! Mar 03 Apr 2012, 22:22 | |
| La realtà è che la posizione della targa è oggetto di omologazione. Se vogliono romperti i maramei, te li rompono comunque. Avevo pensato a questa soluzione, ma l'ho vista montata e non è il massimo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! Mar 03 Apr 2012, 23:22 | |
| |
|
| |
LEFANUIT collaudato
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! Mer 04 Apr 2012, 13:47 | |
| ok, ordinati oggi specchietti (neri), portatarga LATERALE (nero), gruppo fari/frecce/stop posteriori all-in-one (neri).
Non dovrebbe mancare nulla, verniciatura a parte... anzi si, cavolo ho dimenticato la cover del liquido freni, che devo dar via l'altra. Amen, la ordino domani.
Lefa |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! Mer 04 Apr 2012, 16:10 | |
| Ciao Lefa,
gireresti il link dl portatarga e gruppo luci che hai preso?
Sto cercando il laterale cromato, avevo visto in giro delle belle viti coi led dentro per la targa ma non le trovo più!!
Il grupo luci che hai preso è a led?
Rock,
D |
|
| |
LEFANUIT collaudato
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! Mer 04 Apr 2012, 16:55 | |
| |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! Mer 04 Apr 2012, 18:12 | |
| Giusto per capire... Quelle frecce hanno incorporati quindi 2 colori in 3 diverse configurazioni..
Fanale rosso, stop rosso (immagino altri led che si accendono) e freccia... BELLO!
|
|
| |
LEFANUIT collaudato
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! Mer 04 Apr 2012, 18:31 | |
| Si, dovrebbe essere uguale a quello che avevo sull'Harley Forty Eight. Speriamo sia altrettanto bello e funzionale. Lefa |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inizia il lavoro: smontaggio! | |
| |
|
| |
| Inizia il lavoro: smontaggio! | |
|