| INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 17:30 | |
| E' molto che non mi faccio sentire.. ma finalmente sto iniziando il conto alla rovescia per il rientro definitivo in italia!! ancora 3 mesetti massimo e ci sono.. propio quando inizia la stagione per andare in moto .... tempo di fare foglio rosa e patende e finalmente iniziero ad usare il bolide che ormai da 10 mesi e' nel garadge della nonna!!!! alla prima occasione nel fine settimana finalmente iniziero a conscervi di persona.. alleluia!! |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 17:35 | |
| ooooh che bella notizia così avrò l'occasione di conoscere un'altro zietto del forum |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 17:36 | |
| Un conto alla rovescia di 3 mesi mica è così breve.... |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 17:40 | |
| speriamo ke allora passino in fretta qst mesi xkè credo ke non vedi l'ora di usare la moto |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: inizia il conto Mar 05 Feb 2013, 17:41 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 21:02 | |
| ti aspettiamo a braccia aperte |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 21:25 | |
| Ciao Daniele,ci si vede sulla strada,a presto |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 21:27 | |
| bentornato a casa Daniele,a presto on the road |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 21:36 | |
| A presto Daniele |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 21:39 | |
| Fai giusto in tempo a partecipare al nostro raduno |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 21:51 | |
| e prima del raduno una sgroppata insieme si farà sicuramente!! però non sò che italia trovi.... se arrivi dopo le elezioni... ... tanto al mio paese sai come si dice? se non è zuppa è pan bagnato... ovvero la solfa è sempre quella... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 21:51 | |
| allora a presto Daniele ma in che regione approdi? forse l'avevi già detto ma non ricordo più.. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 21:59 | |
| se ricordo bene è di cremona.... ma non vorrei sbagliarmi... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 22:00 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mar 05 Feb 2013, 22:09 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mer 06 Feb 2013, 15:04 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mer 06 Feb 2013, 15:25 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mer 06 Feb 2013, 15:45 | |
| mi son dimenticato di dirvi, Lino si ricordera che son fissato col cuoio (non vado matto per le cromature!!) e che stavo per prendere le borse come le sue, da due mesi a questa parte ho iniziato a lavorare il cuoio nel tempo libero.. per adesso sono prove faccio porta coltelli, porta cellulari e cose cosi, ma a breve iniziero a lanciarmi in lavori per la moto!! il problema e' che qui a bogota non trovo tutti gli strumenti e alcuni son grossi ed e' meglio se li compro diretttamente in italia.. vi giro alcune anteprime!!! PORTACHIAVI A SCOMPARSA!! PORTA IPHONE GREZZISSIMO! PRIME PROVE DI PORTA COLTELLO!! PRIMO PORTACOLTELLO FINITO!! E DI LATO CHE SI VEDE IL PASSAGGIO PER METTERLO NELLA CINTURA.. In questi mesi che mancano andro avanti a fare le mie mille prove, una volta tornato tentero la grande impresa e provero a fare le borse laterali!! :D |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mer 06 Feb 2013, 17:45 | |
| Cacchio. Devo dire che sei bravo. |
|
| |
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mer 06 Feb 2013, 18:10 | |
| complimenti Daniele , hai fatto dei bei lavoretti |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mer 06 Feb 2013, 18:57 | |
| Ottimo lavoro Daniele,complimenti,vero made in Italy |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mer 06 Feb 2013, 20:35 | |
| che bravo che sei zio Daniele il grezzissimo porta cellullare è bellissimo e anche il resto dei lavoretti sono proprio curioso di vedere come verranno le tue borse |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mer 06 Feb 2013, 20:46 | |
| Allora ti si aspetta, anche per vedere i tuoi prossimi lavori, hai una bella mano |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! Mer 06 Feb 2013, 21:00 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! | |
| |
|
| |
| INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!! | |
|