| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 18:51 | |
| su dai lucida lucida |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 20:16 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 20:21 | |
| visto che ho lavato la moto anche io... spero non piova domani... |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 21:02 | |
| ... ma scusate raghi...con una giornata così lavate la moto anzichè approfittarne?!? la giornata è corta e lavaggio e lustraggio prende comode 3 ore quindi ..tanti saluti al giromoto.. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 21:10 | |
| - Gdgiò ha scritto:
... ma scusate raghi...con una giornata così lavate la moto anzichè approfittarne?!?
la giornata è corta e lavaggio e lustraggio prende comode 3 ore quindi ..tanti saluti al giromoto..
hai anche ragione... ma essendo che giro in moto qualsiasi giorno della settimana per me la domenica è un giorno come un'altro.. oggi mi sono accontentata del viaggio di andata e ritorno all'autolavaggio con molta calma |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 21:14 | |
| q8 in pieno ben detto piuma |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 21:15 | |
| c'è stato anche il saltino al gigante di villasanta con annessi e connessi.... |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 21:18 | |
| e con annessi e connessi.. intendo la regola assurda e paradossale di non poter entrare al supermercato con il casco in mano....perchè????????? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 21:20 | |
| - damdam ha scritto:
- c'è stato anche il saltino al gigante di villasanta con annessi e connessi....
a già gli annessi e connessi.. tutte le volte che ci vado in moto la stessa storia.. finisce sempre che faccio rissa con i tipi della securtiy del centro commerciale |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 21:31 | |
| legarlo alla moto no è |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 21:39 | |
| non ci crederai ceghe ma ho un casco senza gancio per legarlo alla moto... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 23:42 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 12 Mar 2012, 08:17 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 12 Mar 2012, 20:21 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 12 Mar 2012, 20:22 | |
| |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 12 Mar 2012, 21:51 | |
| Grazie alle istruzioni di Palindromo chiare, e precise come un manuale sono riuscito a postare delle foto. Pali ti devo una birra |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 12 Mar 2012, 21:58 | |
| nasera truppa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mar 2012, 00:11 | |
| - Boris Gallio ha scritto:
- Grazie alle istruzioni di Palindromo chiare, e precise come un manuale sono riuscito a postare delle foto.
Pali ti devo una birra Solo una? ahahahaah! Ti va bene che sono quasi analcolico quando sono in giro in moto/auto |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mar 2012, 08:14 | |
| giorno gente............... mi sà che tutti quelli che sono andati a lavare la moto vogliono far cambiare il tempo boris una birra x pali?nnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaa minimo un fusto da 15 lt,una non si bagna nemmeno la lingua |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mar 2012, 08:16 | |
| giorno...ieri anche io ho lavato la moto...ren per il post di la, ok poi ci si mette d'accordo semmai....qui gran sole e si sta benissimo..magari un giretto...anche perchè sono in ferie fino al 21 e sono 50 giorni in totale che sto a casa eheheh bella vita si si...ma dopo un pò ti rompi....poi tutti i preparativi..che palle...meno male che il vestito va a sceglierselo da sola...anche se io pagooooo |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mar 2012, 08:22 | |
| l'importante che TU luca paghi anche perchè mai e poi mai andare a scegliere il vestito co lei dicono porti male |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mar 2012, 08:35 | |
| infatti....non vado...ma qui pago tutto io...mi sposo d solo risparmio eheheh |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mar 2012, 08:51 | |
| buongiorno !!!!!!!!! bellissimo we a base di cacciucco, amici e buona musica! questa settimana vado a ritirare il borsone nuovo della mia motina, nn vedo l'ora di montarlo ! :ammicca: ciao Ceghe, ciao Rene, ciao Pali, ciao Piuma ....insomma ciao tutti e felice settimana! Lampsssssss!!!!! |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mar 2012, 18:35 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mar 2012, 20:49 | |
| dopo una settimana di ferie si torna a lavorare :att: vi auguro |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mar 2012, 21:01 | |
| ciao a tutti manigoldi e gentili signore come state chiaccheroni |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |