Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mar 2012, 21:01
ciao a tutti manigoldi e gentili signore come state chiaccheroni
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mar 2012, 22:29
luca ha scritto:
giorno...ieri anche io ho lavato la moto...ren per il post di la, ok poi ci si mette d'accordo semmai....qui gran sole e si sta benissimo..magari un giretto...anche perchè sono in ferie fino al 21 e sono 50 giorni in totale che sto a casa eheheh bella vita si si...ma dopo un pò ti rompi....poi tutti i preparativi..che palle...meno male che il vestito va a sceglierselo da sola...anche se io pagooooo
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
Titolo: ciao.. Mar 13 Mar 2012, 23:06
Ciao a tutti e una bellissima giornata pure per domani...Lorenzo.
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Mar 2012, 23:21
sera bikerssss
ho come la sensazione che sia primavera e speriamo che sia proprio primavera e non una primafalsa
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 14 Mar 2012, 21:03
si va a lavoro
Ospite Ospite
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 14 Mar 2012, 21:58
ciao gentaglia belle foto luca quelle dei tramonti sono favolose . santa polenta ieri sera mi volevano comprare la drag e questa è la seconda volta che mi chiedono se è in vendita
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Mar 2012, 08:02
'giorno a tutti!!
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Mar 2012, 09:33
ehehe ceghe con la crisi che c'è tienitela, uno resta i mutande ma almeno non a piedi hihihi
Ospite Ospite
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Mar 2012, 17:18
ciao luca certo che me la tengo la mia drag star ciao truppa forza settimana quasi finita
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Mar 2012, 18:55
buona sera a tutti
Ospite Ospite
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Mar 2012, 20:17
buona sera gente
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Mar 2012, 20:26
Sera teppaglia
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Mar 2012, 20:34
seraaaaa....
Ospite Ospite
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Mar 2012, 21:07
nasera a voi vagabondi
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Mar 2012, 22:31
ho caricato tutte le foto che ho fatto in moto...quelle senza persone almeno..
per chi ha voglia di vederle a tempo perso....
Ma che belle, dai tramonti agli artisti di strada.....bellissime, le ho viste tutte......in compagnia di una lattina di birra
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
Titolo: ciao.. Gio 15 Mar 2012, 22:36
Buona serata a tutti, domani giornata titanica, mattino ospedale per delle analisi,ma il pomeriggio lo dedico al montaggio della ruota libera etc... che meravigliosa a volte la vita....son felicissimo... Ciao a tutti Lorenzo..
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Mar 2012, 22:45
motokadenas ha scritto:
Buona serata a tutti, domani giornata titanica, mattino ospedale per delle analisi,ma il pomeriggio lo dedico al montaggio della ruota libera etc... che meravigliosa a volte la vita....son felicissimo... Ciao a tutti Lorenzo..