| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Mar 2012, 21:25 | |
| buona sera GENTACCIA!!!!! oggi ho finito di lucidare i copritestata e i carter lato cambio, quello lato freno posteriore lo lucido quando canbierò l'olio |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Mar 2012, 21:44 | |
| E bravo Luigi! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Mar 2012, 22:08 | |
| cali.. sei una macchina da guerra con le cromature |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Mar 2012, 22:18 | |
| dopo il lavoro avevo la faccia nera come un africano i carter della mia serie sono in alluminio satinato , quindi ho comprato un kit per lucidare metalli , non sarà come la cromatura ma il risultato e soddisfacente se risco domani postto qualche foto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Mar 2012, 22:24 | |
| ci mancavano i dragstar fumetti |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Mar 2012, 22:25 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Mar 2012, 22:27 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Mar 2012, 22:50 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
aaah! ecco da dove deriva "calimero" :P Approfitto di queste quattro parole di Piuma, Luigi, è da parecchio tempo che volevo dirtelo.....Piuma mi ha dato il LA;) : ho un gradevolissimo ricordo di "calimero". Devi sapere che quando ero aiuto macchinista nelle FFSS, nei primi anni ho viaggiato sulle macchine a vapore; lì ho avuto macchinisti + e - bravi, il migliore ..... che poi era diventato un maestro, un amico e un padre per me, si chiamava Casimiro ma scherzosamente lo chiamavamo tutti CALIMERO.....viaggiavamo a vapore, eravamo sempre unti e sporchi e da lì era facile Casimiro-Calimero. E' solo un piccolo gradevole aneddoto della mia vita Ciao Luigi |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Mar 2012, 22:52 | |
| per il momento ho solo lucidato i pezzi , appena mi arriva l'asticella del cambio si passa al lavaggio |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Mar 2012, 22:56 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Mar 2012, 23:26 | |
| per stasera vi saluto vi auguro buona |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Mar 2012, 23:43 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 08:40 | |
| oggi ci sono i carri di carnevale a Dolo , mi ha detto che ci dovrebbero essere anche delle moto custom , porterò la macchina fotografica |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 12:23 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 12:50 | |
| Buona domenica forum.. oggi vado a lavare e lucidare anch'io la mia motina.... almeno una volta l'anno lo devo pur fare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 13:03 | |
| giorno biker .a mè è toccato lavare e lucidare la macchina della moglie e intanto ho sciaquato la drag buona domenica a tutti |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 13:07 | |
| Buona domenica Bikers |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 13:13 | |
| io preferisco avere a che fare con l'acqua con temperature più miti .
quindi lavaggio moto ALLLMEEENO ad aprile
buona domenica a tutti |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Dom 11 Mar 2012, 14:17 | |
| Ciao moto maniaci..buona domenica, io oggi con il favore del pisolino dei bimbi, mi monto il motorino di avviamento e poi preparo le parti per l'assemblaggio ruota libera.... La draghetta sta riprendendo forma,sono felicissimo...Lorenzo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 18:03 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 18:10 | |
| buona sera . appena rientrato dalla sfilata di carri di carnevale |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 18:13 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 18:15 | |
| va daccordo con la tua moto? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 18:26 | |
| ciao luigi ciao ugo .in bocca al lupo ciao truppa |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 18:45 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Mar 2012, 18:51 | |
| su dai lucida lucida |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |