| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 05 Mar 2012, 20:59 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 05 Mar 2012, 21:04 | |
| ciao luigi non lavorare troppo ciao ugo per adesso ha smesso di piovere |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 05 Mar 2012, 21:06 | |
| grassssssssssssssssssssssie |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 05 Mar 2012, 21:11 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 05 Mar 2012, 21:53 | |
| Sera bikers sciamannati 26 euro? che è aumentata di nuovo la benza o hai ingrandito il serbatoio Fra? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Mar 2012, 13:38 | |
| Buongiorno bella gente! sto navigando a scrocco da una rete wi fi libera, così posso passare a salutarvi, altrimenti nisba.... :o Ciauuuu |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Mar 2012, 14:01 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Mar 2012, 17:48 | |
| ciao ragazzi ..visto che comprare su internet senza vedere non mi è mai piaciuto sapreste indicarmi negozi specifici di accessori nella mia zona ( Ravenna,Ferrara,Bologna). Gracias |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Mar 2012, 18:07 | |
| buona sera genteeeeeeeeeeeee |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Mar 2012, 21:03 | |
| per stasera vi saluto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Mar 2012, 21:19 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Mar 06 Mar 2012, 22:28 | |
| Ciao a tutti, e una buona giornata pure per domani, chissà che non siano le ultime sventolate di freddo...Lorenzo.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 06 Mar 2012, 22:30 | |
| buonasera truppa !!!!! scusate la mia assenza, ma è un periodaccio mannaggia! Ora sembra che la ruota inizi a girare nel senso giusto. Dopo la perdita del mio caro papà, mia mamma è stata 3 settimane in ospedale per vari motivi che nn sto ad elencare, ma per fortuna ora sta meglio, anche se è molto depressa e ce ne vorrà di tempo prima che si rimetta del tutto. Per fortuna ha due figlie che le stanno sempre vicine sia durante il giorno, sia la notte. Io e mia sorella ci alterniamo a dormire con lei, almeno per un po' di tempo. Inoltre c'è il lavoro ed è dura per tre donne mandare avanti l'azienda di famiglia, ma ce la faremo! Ho trascurato questo forum per ovvi motivi di tempo, ogni tanto scrivo su fb, ma vi assicuro che faccio i salti mortali tra lavoro, pratiche varie che potete immaginare e casa. Però in mezzo a tutta questa negatività, c'è una bella notizia: la mia amata MOTINA è finalmente uscita dalla clinica più bella che mai !!! Sabato scorso sono riuscita a fare un girino fino a Vigevano dal mio amico Javier Pach per scegliere il nuovo borsone ! Voi nn potete immaginare come sono stata bene e come mi ha fatto bene !!!! Finalmente di nuovo in sella, mi sentivo una farfalla che esce dal bozzolo e vola vola vola vola !!!!!!!!!!! Un giro in moto è sicuramente meglio che una seduta da un'analista, ve lo assicuro !!!!! e ora chi mi ferma più ????? Posto qui la foto della mia amata sperando che i sig. moderatori nn mi facciano un cazziatone ! bacioni a tutti/e e si ricomincia !!!! Lampssssssss!!!! |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Mar 06 Mar 2012, 22:36 | |
| Ciao Lory..innanzi tutto fatti forza, in fin dei conti la vita è così..per seconda cosa;hai una moto fantastica,sogno di tantissimi biker(me compreso) ma non dirlo a nessuno.... Di nuovo un grande saluto..Lorenzo.. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Mar 2012, 06:38 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Mar 2012, 08:04 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Mar 2012, 08:22 | |
| Buongiorno a tutti! Ciao Lory! Bentornata e non dimenticarti che:" dopo il temporale,torna sempre il sereno"! |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Mar 2012, 11:39 | |
| che palle anche le partecipazioni costano una cifra.... |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Mar 2012, 13:23 | |
| ciao Lory non non ci conosciamo ma la vita a volte e dura quando si perde una persona cara anche io ci sono passato e ai raggione un bell giro in moto certe volte auita spero di trovarci per qualche giro inssieme ciao carissima |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Mar 2012, 13:51 | |
| buongiorno! grazie amici per le belle parole ! Non vedo l'ora di fare un giro con tutti voi !!!!!!! smackkkk!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 07 Mar 2012, 22:04 | |
| ciao truppa .benritornata lory bella la 883 stile dark ci avrei scommesso che la facevi cosi ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 07:39 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 13:39 | |
| Buongiorno bella gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Navigavo prima su internet e mi sono imbatto su questa..... Azzolina che bella che è! E' la nuova Softail slim dell'Harley.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 18:11 | |
| ciao ale azz che bella bestia ciao truppa settimana quasi finita meno male |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 18:37 | |
| |
|
| |