DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
bobber manubrio forcelle ammortizzatore borse verniciatura officina batwing candele scarico grassa Frecce Filtro valvole carburatore colore Contagiri 1100 cardano frizione dragstar cono batteria olio manuale carburazione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Vote_r11 
calimero
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 11:07

:loll grazie : un po meglio si è sgonfiata da sempre un po fastidio ma pazienza devil in moto riesco andare Twisted Evil Twisted Evil ciauz e grazie birra
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 15:23

Allora Bruno, il viraghino (fermo da tre e passa anni) è carino e alcuni particolari sono più curati che sulla drag ed è del suocero di piero che lo sto traviando col custom. E' tanto per iniziare, poi passerà ad una drag ed il virago sicuramente alla figlia. Particolari curati intanto perchè i coperchi sono in alluminio credo, le pedane su silent block, un bel blocco luci e tante piccole altre cose. Curiosa è la marmitta in particolare il collegamento del secondo cilindro che va prima in camera di compensazione.
Il disco freno credo che sia quello del drag. Adesso siamo in fase di riverniciatura, cambio gomme, olii, filtri, ecc. ecc.

Ciao, ti farò sapere i prossimi sviluppi non appena lo metteremo su strada.
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 19:35

ceghe ha scritto:
:loll grazie : un po meglio si è sgonfiata da sempre un po fastidio ma pazienza TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 695575 in moto riesco andare Twisted Evil Twisted Evil ciauz e grazie TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 1825098098

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 462818 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 462818 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 462818 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 462818
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Umore : positivo,sempre..

MessaggioTitolo: ciao..   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 22:56

Ciao a tutti vi auguro(visto l'orario,una buona nottata e un felice giorno per domani)..
Lorenzo..
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 23:21

molfam ha scritto:
Allora Bruno, il viraghino (fermo da tre e passa anni) è carino e alcuni particolari sono più curati che sulla drag ed è del suocero di piero che lo sto traviando col custom. E' tanto per iniziare, poi passerà ad una drag ed il virago sicuramente alla figlia. Particolari curati intanto perchè i coperchi sono in alluminio credo, le pedane su silent block, un bel blocco luci e tante piccole altre cose. Curiosa è la marmitta in particolare il collegamento del secondo cilindro che va prima in camera di compensazione.
Il disco freno credo che sia quello del drag. Adesso siamo in fase di riverniciatura, cambio gomme, olii, filtri, ecc. ecc.

Ciao, ti farò sapere i prossimi sviluppi non appena lo metteremo su strada.

Urca! Lavori in corso allora! Bravi e qualche fotina ci starebbe bene TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 462818
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 23:38

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Buona_66TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Buona_41
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 00:21

Ciao a Tutti !!
Rispondo e mi scuso con tutti per la mia assenza qui sul forum.
Non vi ho abbandonati smile1
e come farei mai Dragmaniaci miei cari abbr

Diciamo che sono Impegnata ad Impegnarmi,
per il lavoro sono molto attiva su FB e sto ottenendo riscontri positivi,
almeno consensi per quello che pubblico..... e qualcosa "si muove".....

e "qualcosa è andato male" : delusioni per collaborazioni/clienti, direte NORMALE!
trovi sempre qualcuno che nei momenti di propria disgrazia vuole sommergerti con la propria m .........
Non ho fatto a botte, ma quasi.... ed anche stamattina mi son difesa bene smile1

Seguo l'organizzazione del Run delle Ladies, gestendo le prenotazioni ed il gruppo, sono giorni di fermento e presto di produzione dei gadgets......
(azz, giuro l'anno prox, mai più). E come già detto mi spiace non poter venire alla RADU. lac

Per i giri in compagnia..... devo centellinare le uscite, più di prima.... ed ogni tanto vi "tradisco" in solitaria o come sabato scorso, poco tempo e pochi km per conoscere le nuove Ladies. Non verrò a Busto, mi spiace, se potrò domenica farò una scappata da un amica che compie gli anni, se non piove e se...... tanti altri se da cui mi lascio condizionare smile1
Tengo buona la licenza per il 27 maggio x il giro coi ragazzi di Lumezzane in Franciacorta, mi racco Ceghe e tutti gli altri!!!

e che sia mai, il mio sogno nel cassetto: andare a trovare Geronimo nel suo regno (e poi devo vedere l'HD :pirat: )

OoooH in quanti posti vorrei andare sorriso ma non si può.
Un abbraccio ci sta, dopo questa "confessione"
abbr
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 12:19

ciao fiore non ti devi scusare birra quando vuoi siamo sempre qui 2v credo che non sei l"unica a centillinare le uscite Evil or Very Mad tempi brutti per tutti poi con quel costa la benzina Twisted Evil ho già parlato con erik per il raduno ,non sò se riuscirò ad esserci questo giro lacr dato che poi la settimana dopo ci sarà il radu 2v ciauz e in bocca al lupo e ricordati sei una lady bike r quindi colpisci duro 2v
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 12:22

oh porca paletta scusate truppa non ho salutato blush

ciao forum loll loll loll
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 16:17

e "qualcosa è andato male" : delusioni per collaborazioni/clienti, direte NORMALE!
trovi sempre qualcuno che nei momenti di propria disgrazia vuole sommergerti con la propria m .........
Non ho fatto a botte, ma quasi.... ed anche stamattina mi son difesa bene TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 993700

come al nord è al sud.

Comunque la mia fortuna è di usar la moto per lavoro tutta la settimana e spesso il clima mi accompagna, e quindi anche se mi scoccia, spesso (da quanto è aumentata la benzina) il sabato o la domenica è a riposo o limito l'uscita pomeridiana al max a 120 km, prima erano almeno 200 km in questo periodo.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 18:59

Buonaseeeeraaaa!!! :D
anch'io come Fiorella (Dragrafox) latito ultimamente dal forum e chiedo umilmente perdono !!! inc ma ogni tanto entro e leggo qua e là i vostri commenti x tenermi aggiornata. Wink
Ho in programma, con amici toscani, un bellissimo motogiro dal 28/4 al 1° maggio e spero vivamente di farlo: un coast to coast da Livorno a Pescara passando attraverso magnifici panorami e macinando km su bellissime strade curvose ! naturalmente zero autostrada! ok Non vedo l'ora! cheers
Sperando che questo tempaccio migliori e ci accompagni un caldo ☀ !!!!

Un abbraccio a tutti , io ci sono sempre!!!!!!!!!!!!! abbr V mryellow
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : Sereno su due ruote

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 19:17

Ciao a tutti ragazzi!
Sempre (o quasi) in Dragstar al lavoro... questa sera antipioggia di rigore!
Aspettando climi migliori...
birra
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 21:49

oggi è la giornata del figliol prodigo loll ritornano tutti birra ciao lory ciao gionatan bentornati
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 21:51

wee! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 814631 Fiore, Lory, Gionata! Benritrovati latitanti
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 22:06

Bentornati ai latitanti!!! Comincia RI piovere anche quà Twisted Evil
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 08:24

buongiorno forum grr
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 09:46

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 0_buon45TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Caffa41
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 13:05

buongiorno! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 814631
ciao Ceghe, ciao Cali, ciao Piuma, ciao Gero, ciao Pali................e ciao a tutta la bella combriccola!!!! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 906029537 ma Rene ????? latita anche lui ???? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 648612

che tempo di ..... ma siamo in primavera??? stamattina qui c'erano 6°! Shocked

i termosifoni vanno a manetta....e io pagooooo!!!!!!!!!!!!! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 3304475252

vabbè...buon lavoro, alla prox! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 201520
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 14:15

ciao vagabonda loll come stai :!: non lavorare troppo smile green
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 16:38

sto bene, grazie Ceghe! ok purtroppo nn posso nn lavorare....sà da magnà !!!! mryellow
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 16:44

q8TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 95995 poi i soldi non bastano mai scratch
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 18:45

Sera Grande TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 590695 ancora domani poi mi sparo un ponte lungo 6 day cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 20:14

termosifoni???? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 663697
al minimo siamo a 12/14 al max 18/20 e fa freddo.
però sembra che dalla prox arrivi l'anticipo d'estate.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 20:23

Ecco...Gionata... potresti venira anche tu a Busto Arsizio....No? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 906029537
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 21:14

e intanto per cambiare piove loll grr grr grr grr
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 21:18

tanto per cambiare piove anche quiTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Pioggi12
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 24 Icon_minitime

TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 24 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo