| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 17 Apr 2012, 11:07 | |
| :loll grazie : un po meglio si è sgonfiata da sempre un po fastidio ma pazienza in moto riesco andare ciauz e grazie |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 17 Apr 2012, 15:23 | |
| Allora Bruno, il viraghino (fermo da tre e passa anni) è carino e alcuni particolari sono più curati che sulla drag ed è del suocero di piero che lo sto traviando col custom. E' tanto per iniziare, poi passerà ad una drag ed il virago sicuramente alla figlia. Particolari curati intanto perchè i coperchi sono in alluminio credo, le pedane su silent block, un bel blocco luci e tante piccole altre cose. Curiosa è la marmitta in particolare il collegamento del secondo cilindro che va prima in camera di compensazione. Il disco freno credo che sia quello del drag. Adesso siamo in fase di riverniciatura, cambio gomme, olii, filtri, ecc. ecc.
Ciao, ti farò sapere i prossimi sviluppi non appena lo metteremo su strada. |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 17 Apr 2012, 19:35 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Mar 17 Apr 2012, 22:56 | |
| Ciao a tutti vi auguro(visto l'orario,una buona nottata e un felice giorno per domani).. Lorenzo.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 17 Apr 2012, 23:21 | |
| - molfam ha scritto:
- Allora Bruno, il viraghino (fermo da tre e passa anni) è carino e alcuni particolari sono più curati che sulla drag ed è del suocero di piero che lo sto traviando col custom. E' tanto per iniziare, poi passerà ad una drag ed il virago sicuramente alla figlia. Particolari curati intanto perchè i coperchi sono in alluminio credo, le pedane su silent block, un bel blocco luci e tante piccole altre cose. Curiosa è la marmitta in particolare il collegamento del secondo cilindro che va prima in camera di compensazione.
Il disco freno credo che sia quello del drag. Adesso siamo in fase di riverniciatura, cambio gomme, olii, filtri, ecc. ecc.
Ciao, ti farò sapere i prossimi sviluppi non appena lo metteremo su strada. Urca! Lavori in corso allora! Bravi e qualche fotina ci starebbe bene |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 17 Apr 2012, 23:38 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Apr 2012, 00:21 | |
| Ciao a Tutti !! Rispondo e mi scuso con tutti per la mia assenza qui sul forum. Non vi ho abbandonati e come farei mai Dragmaniaci miei cari Diciamo che sono Impegnata ad Impegnarmi, per il lavoro sono molto attiva su FB e sto ottenendo riscontri positivi, almeno consensi per quello che pubblico..... e qualcosa "si muove"..... e "qualcosa è andato male" : delusioni per collaborazioni/clienti, direte NORMALE! trovi sempre qualcuno che nei momenti di propria disgrazia vuole sommergerti con la propria m ......... Non ho fatto a botte, ma quasi.... ed anche stamattina mi son difesa bene Seguo l'organizzazione del Run delle Ladies, gestendo le prenotazioni ed il gruppo, sono giorni di fermento e presto di produzione dei gadgets...... (azz, giuro l'anno prox, mai più). E come già detto mi spiace non poter venire alla RADU. Per i giri in compagnia..... devo centellinare le uscite, più di prima.... ed ogni tanto vi "tradisco" in solitaria o come sabato scorso, poco tempo e pochi km per conoscere le nuove Ladies. Non verrò a Busto, mi spiace, se potrò domenica farò una scappata da un amica che compie gli anni, se non piove e se...... tanti altri se da cui mi lascio condizionare Tengo buona la licenza per il 27 maggio x il giro coi ragazzi di Lumezzane in Franciacorta, mi racco Ceghe e tutti gli altri!!! e che sia mai, il mio sogno nel cassetto: andare a trovare Geronimo nel suo regno (e poi devo vedere l'HD :pirat: ) OoooH in quanti posti vorrei andare ma non si può. Un abbraccio ci sta, dopo questa "confessione" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Apr 2012, 12:19 | |
| ciao fiore non ti devi scusare quando vuoi siamo sempre qui credo che non sei l"unica a centillinare le uscite tempi brutti per tutti poi con quel costa la benzina ho già parlato con erik per il raduno ,non sò se riuscirò ad esserci questo giro dato che poi la settimana dopo ci sarà il radu ciauz e in bocca al lupo e ricordati sei una lady bike r quindi colpisci duro |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Apr 2012, 12:22 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Apr 2012, 16:17 | |
| e "qualcosa è andato male" : delusioni per collaborazioni/clienti, direte NORMALE! trovi sempre qualcuno che nei momenti di propria disgrazia vuole sommergerti con la propria m ......... Non ho fatto a botte, ma quasi.... ed anche stamattina mi son difesa bene come al nord è al sud. Comunque la mia fortuna è di usar la moto per lavoro tutta la settimana e spesso il clima mi accompagna, e quindi anche se mi scoccia, spesso (da quanto è aumentata la benzina) il sabato o la domenica è a riposo o limito l'uscita pomeridiana al max a 120 km, prima erano almeno 200 km in questo periodo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Apr 2012, 18:59 | |
| Buonaseeeeraaaa!!! anch'io come Fiorella (Dragrafox) latito ultimamente dal forum e chiedo umilmente perdono !!! ma ogni tanto entro e leggo qua e là i vostri commenti x tenermi aggiornata. Ho in programma, con amici toscani, un bellissimo motogiro dal 28/4 al 1° maggio e spero vivamente di farlo: un coast to coast da Livorno a Pescara passando attraverso magnifici panorami e macinando km su bellissime strade curvose ! naturalmente zero autostrada! Non vedo l'ora! Sperando che questo tempaccio migliori e ci accompagni un caldo !!!! Un abbraccio a tutti , io ci sono sempre!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Apr 2012, 19:17 | |
| Ciao a tutti ragazzi! Sempre (o quasi) in Dragstar al lavoro... questa sera antipioggia di rigore! Aspettando climi migliori... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Apr 2012, 21:49 | |
| oggi è la giornata del figliol prodigo ritornano tutti ciao lory ciao gionatan bentornati |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Apr 2012, 21:51 | |
| wee! Fiore, Lory, Gionata! Benritrovati latitanti |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 18 Apr 2012, 22:06 | |
| Bentornati ai latitanti!!! Comincia RI piovere anche quà |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 19 Apr 2012, 08:24 | |
| buongiorno forum |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 19 Apr 2012, 09:46 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 19 Apr 2012, 13:05 | |
| buongiorno! ciao Ceghe, ciao Cali, ciao Piuma, ciao Gero, ciao Pali................e ciao a tutta la bella combriccola!!!! ma Rene ????? latita anche lui ???? che tempo di ..... ma siamo in primavera??? stamattina qui c'erano 6°! i termosifoni vanno a manetta....e io pagooooo!!!!!!!!!!!!! vabbè...buon lavoro, alla prox! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 19 Apr 2012, 14:15 | |
| ciao vagabonda come stai :!: non lavorare troppo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 19 Apr 2012, 16:38 | |
| sto bene, grazie Ceghe! purtroppo nn posso nn lavorare....sà da magnà !!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 19 Apr 2012, 16:44 | |
| q8 poi i soldi non bastano mai |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 19 Apr 2012, 18:45 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 19 Apr 2012, 20:14 | |
| termosifoni???? al minimo siamo a 12/14 al max 18/20 e fa freddo. però sembra che dalla prox arrivi l'anticipo d'estate. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 19 Apr 2012, 20:23 | |
| Ecco...Gionata... potresti venira anche tu a Busto Arsizio....No? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 19 Apr 2012, 21:14 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 19 Apr 2012, 21:18 | |
| tanto per cambiare piove anche qui |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|