| meccanici o bisogno di voi | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: meccanici o bisogno di voi Dom 26 Feb 2012, 20:35 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: meccanici o bisogno di voi Dom 26 Feb 2012, 20:47 | |
| che sia il carburatore sporco? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: meccanici o bisogno di voi Dom 26 Feb 2012, 20:55 | |
| come ha detto luigi potrebbe essere il carburatore sporco :o prova afare un pieno di benzina w power della shell e vedi come va :!: io lo faccio ogni tanto pulisce i carburatori .ma senti geronimo che ti consiglia :!: ciauzzzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: meccanici o bisogno di voi Dom 26 Feb 2012, 21:08 | |
| Bisognerebbe sapere: I° lo fa solo adesso o l'ha sempre fatto? II° di che colore sono le candele? e quì ci starebbe bene una foto per capire III° quando tende a morire tira qualche scoppiettata? IV° messa in moto + due-tre km sappi che è ancora fredda!!! ...rispondi a queste domande che andiamo per gradi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: meccanici o bisogno di voi Dom 26 Feb 2012, 21:18 | |
| V° il filtro benzina è mai stato cambiato? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: meccanici o bisogno di voi Lun 27 Feb 2012, 06:53 | |
| le candele sono nuove e sono un nocciola- poi non lo a mai fatto e il filtro benzina nn credo che sia stato cambiato no non scopietta ma nn tende a morire a fodo a solo una perdita |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: meccanici o bisogno di voi Lun 27 Feb 2012, 13:57 | |
| Collettori di gomma di aspirazione? come sono messi? |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: meccanici o bisogno di voi Lun 27 Feb 2012, 17:51 | |
| Magari è una ca**ata ma la temperatura ambientale com'è lì da te?
Se fa troppo freddo potresti necessitare una carburazione più magra.. Però aspetterei un paio di settimane prima di metter mano ai carburatori!
Rpck, D |
|
| |
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: Re: meccanici o bisogno di voi Lun 27 Feb 2012, 18:18 | |
| ragazzi aiuto dall'oggi al domani non mi funzionano piu' le luci e' rimasto funzionante solo lo stop e le frecce cosa puo' essere successo? help aiutatem |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: meccanici o bisogno di voi Lun 27 Feb 2012, 18:20 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: meccanici o bisogno di voi Lun 27 Feb 2012, 22:26 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: meccanici o bisogno di voi | |
| |
|
| |
| meccanici o bisogno di voi | |
|