Ciao ragazzi.Allora sono riuscito finalmente a trovare un po di tempo per guardare la moto.Per adesso ho solo fatto quello che era piu urgente ( se c'e il sole vorrei andare a farmi un giro a torino lunedi
: manutenzione del cardano.Ho smontato tutto ( ho guardato il manuale, pero non ci ho capito 'na mazza, e mi sono messo a svitare tutti i buloni), e ho tolto in cardano.Per la mia sorpressa, era tutto perfetto, c'era adirittura ancora del grasso su tutti gli ingranagi.Ho pulito e ringrassato tutto, e montato.Se capisci cosa devi fare ci vuogliono una 30 di minuti.io c'ho messo 1,5 e mezzo solo per riuscire ad alzare la moto da solo
.Adesso aspetto che finisca la pioggia per poter tornare a casa dal'officina :x.Posto anche 3 foto che ho fatto col telefonino.Appena riesco a trovare tempo faccia anche il tagliando.
PS: ho tolto il parabrezza che c'era davanti, come 'sugeriva' pali, e devo dire che sembra una altra moto
piu massiccia, e anche da seduto sulla sella cambia.Vediamo per il vento come si comporta.
Ciao a tutti.
Buona Pasqua