Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 29 Nov 2012, 21:35
LA BMW DEI POVERI.
[img][/img]
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 29 Nov 2012, 21:38
Piumadaquila ha scritto:
Drupi77 ha scritto:
Piuma. Ma che botte. Nessuno non avrebbe paura di te. Dovresti chiamare noi.
no eh?
Drupi.....tu non la conosci un giorno l'ho vista staccare un orecchio con un morso....ad un moscerino
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 29 Nov 2012, 21:40
ah si? perchè aveva fame?
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 29 Nov 2012, 21:42
geronimo ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Drupi77 ha scritto:
Piuma. Ma che botte. Nessuno non avrebbe paura di te. Dovresti chiamare noi.
no eh?
Drupi.....tu non la conosci un giorno l'ho vista staccare un orecchio con un morso....ad un moscerino
ma non è vero!
non farei mai del male a un moscerino
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 29 Nov 2012, 22:22
damdam ha scritto:
ah si? perchè aveva fame?
Si il moscerino era affamato, le aveva già mangiato mezza pastasciutta e allora lei si è vendicata
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 29 Nov 2012, 22:26
allora si è mangiato un moscerino imbottito... sai che bontà...
damdam postatore folle
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 30 Nov 2012, 08:51
parliamo di cose serie.... piuma se hai bisogno di lezioni per migliorare i tuoi filmati sui biker ti consiglio attentamente di seguire questo maestro del settore..
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 30 Nov 2012, 10:26
Siete forti. Piuma, ti prendono in giro perché come detto, nessuno non ha paura di te. Fa ti muscoli.
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 30 Nov 2012, 12:37
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 30 Nov 2012, 14:18
damdam ha scritto:
parliamo di cose serie.... piuma se hai bisogno di lezioni per migliorare i tuoi filmati sui biker ti consiglio attentamente di seguire questo maestro del settore..
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 30 Nov 2012, 14:50
ricapitolando a detto che......... poi l'acqua con il magama..... e poi ... e poi ................
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 30 Nov 2012, 14:57
calimero ha scritto:
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 30 Nov 2012, 15:04
Non sai leggere tra le righe
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 30 Nov 2012, 22:08
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 30 Nov 2012, 22:09
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Sab 01 Dic 2012, 01:55
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Sab 01 Dic 2012, 13:43
Be pero' la signora non sa' che almeno si trova al calduccio......
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Sab 01 Dic 2012, 14:47
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Dom 02 Dic 2012, 20:54
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Dom 02 Dic 2012, 21:30
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Dom 02 Dic 2012, 22:41
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 07 Dic 2012, 09:57
Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane ragazza. "Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo, una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!" E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..." "Va bene, - dice la moglie - tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto..." Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l'ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca.
Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione, l'ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante! Visto che era sporca l'ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti. Le ho dato anche l'intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perché dici che ho cattivo gusto. Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali..." A questo punto l'uomo tira un lungo respiro e continua: "Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l'accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto: "Non c'è qualcos'altro che tua moglie non usa più?"
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 07 Dic 2012, 12:33