Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Dom 21 Ott 2012, 12:11
Motociclista Naufragato su un Isola Deserta... Un motociclista si trova su un'isola deserta, tutto solo, per dieci anni. Un giorno, vede un puntino all'orizzonte. Pensa a se stesso, "Non è una nave." Il granello diventa un pò più vicino e lui pensa, "Non è una barca." Il speck diventa ancora più vicino e pensa: "Non è una zattera." Poi, del surf arriva questa splendida ragazza mora, indossando una muta e attrezzatura subacquea.
Lei si avvicina al motociclista e dice: "Quanto tempo è passato da quando hai avuto una sigaretta?"
"Dieci anni!" risponde lui sorpreso.
Lei, apre la cerniera di una tasca impermeabile sulla sua manica sinistra e tira fuori un pacchetto di sigarette fresche.
Lui ne prende una, l'accende, fa un lungo tiro e dice: "Signore, O Signore! Che meraviglia!"
Poi lei chiede: "Quanto tempo è passato da quando hai avuto un sorso di whisky?"
Curioso, lui risponde: "Dieci anni!"
E lei ancora una volta, fa un pò di contorsionismo, poi apre la cerniera di una tasca impermeabile sulla destra, tira fuori una fiaschetta, e la dà a lui.
Il motociclista fa un lungo sorso estasiato e dice: "Wow, è fantastico!"
Poi la bella mora inizia piano, piano ad aprire la lunga cerniera che scende lungo tutto il davanti della sua muta e gli chiede: "E quanto tempo è passato dall'ultima volta che ti sei veramente veramente divertito da morire???"
Ed il motociclista risponde: " OH MIOOO DIOOOO!!! NON MI DIRE CHE HAI ANCHE UNA MOTO LI' DENTRO!!!!!"
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Dom 21 Ott 2012, 16:27
bella Rino!
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Dom 21 Ott 2012, 16:32
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Dom 21 Ott 2012, 19:07
GY
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 22 Ott 2012, 20:30
"Una donna motociclista ed un uomo sono coinvolti in un incidente realmente brutto! Lei se ne andava tranquillamente per i fatti suoi, quando improvvisamente sbuca fuori la macchina da una traversa, investendola in pieno. I mezzi sono ridotti male, ma incredibilmente nessuno dei due è ferito!
Dopo che riescono ad alzarsi in piedi, la motociclista dice: "Allora tu sei un uomo, questo è interessante. Ed io sono una donna. Wow!!! è incredibile! E' sufficiente guardare i nostri mezzi!! Per fortuna noi siamo illesi. Deve essere un segno di Dio che dovevamo incontrarci e sopravvivere per raccontarla, diventare amici, e vivere insieme in pace per il resto dei nostri giorni! "
Lusingato, l'uomo risponde: "Mi spiace per quello che è accaduto, ma non ti avevo vista! Però oh, si! sono completamente d'accordo con te! Era scritto nel nostro destino!"
"Questo deve essere un segno di Dio!" La donna continua: "E guarda questo, ecco un altro miracolo! La mia moto è completamente demolita, ma la bottiglia di vino che avevo nella borsa non si è rotta! Certamente Dio vuole che noi beviamo questo vino e festeggiamo questo nostro grande e fortunatissimo incontro!"
Poi lei apre la bottiglia e la passa all'uomo... lui fa un cenno con la testa, pienamente in accordo con la bella motociclista... ne beve mezza e poi la ridà alla donna. La motociclista prende la bottiglia, mette subito il tappo, e la restituisce all'automobilista.
L'uomo chiede: "Ma tu non ne bevi? Non festeggi con me?"
La donna risponde: "No. Ti ringrazio però! Penso che mi limiterò ad aspettare che arrivi la polizia....."
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mar 23 Ott 2012, 20:29
è la prima volte che do le condoglianze ridendo
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mar 23 Ott 2012, 21:18
cosa fa un chicco di caffè sotto la doccia??
si lavazza...
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Dom 28 Ott 2012, 17:36
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Dom 28 Ott 2012, 19:02
Piumadaquila ha scritto:
cosa fa un prete sulla moto?
la messa in moto
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Dom 28 Ott 2012, 21:34
Rino 55 ha scritto:
superman....
calimero ha scritto:
a sembra più super scemo
azz.. e chiamalo scemo... si diverte come un matto e fa acrobazie come nulla fosse
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 29 Ott 2012, 00:48
Qual è la differenza fra un pneumatico e 365 profilattici?
Il pneumatico è un Good Year, 365 profilattici sono un very very Good Year!
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 08 Nov 2012, 12:26
Unica avvertenza: NON usare la moto quando piove!!!!
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Gio 08 Nov 2012, 14:32
Si vede che gente non ha cosa fare con tempo e soldi. Come si dice. Stupidità non ha limiti.
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 09 Nov 2012, 07:58
Un Poliziotto novellino ferma una moto per eccesso di velocità e ne segue questo scambio di parole: Poliziotto: Favorisca la patente! Motociclista: Non ce l'ho! Me l'hanno sospesa per guida in stato d'ebrezza. Poliziotto: Mi fa vedere il libretto di proprietà di questo mezzo? Motociclista: Non è mio. L'ho rubato! Poliziotto: La motocicletta è rubata?? Motociclista: Già. Ma ora che ci penso, mi sembra d'averne visto uno mentre infilavo la mia pistola nella borsa degli attrezzi! Poliziotto: C'è una pistola nella borsa degli attrezzi? Motociclista: Sissignore si! È lì che l'ho messa dopo aver ucciso il proprietario e avergli rubato la droga e la moto... Poliziotto: C'E ANCHE DELLA DROGA NELLA MOTO?!?!? Motociclista: Sissignore! Dopo aver sentito anche questo, il novellino decide di chiamare il suo Capo Ispettore... Il motociclista viene immediatamente circondato dalla Polizia, ed il Poliziotto in commando si avvicina cautamente per gestire questa situazione molto tesa e pericolosa... Ispettore : Signore, potrei veder la sua patente per cortesia? Motociclista: Certamente. Eccola. (era valida!) Ispettore: Di chi è questa motocicletta? Motociclista: È mia Ispettore! Ecco la registrazione. Ispettore: Mi apre lentamente la borsa degli attrezzi così vedo se c'è una pistola dentro? Motociclista: Sissignore, ma non c'è nessuna pistola lì dentro. (Infatti, non c'era nulla dentro!) Ispettore: Mi apre le valigie? Mi è stato detto che c'è della droga... Motociclista: Non c'è problema! (Le valigie vennero aperte... nessuna droga!) Ispettore: Non capisco! Il Poliziotto che l'ha fermata ha detto che lei non aveva una patente, aveva rubato la motocicletta, aveva una pistola nella borsa degli attrezzi e della droga nelle valigie... Motociclista : Seeeeeee...... a posto!!! scommetto che le ha anche raccontato che andavo troppo forte!
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 09 Nov 2012, 08:13
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 09 Nov 2012, 15:00
Hihihihihihihihi. Lo sentita. Forte.
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Ven 09 Nov 2012, 22:45
Un Poliziotto novellino ferma una moto per eccesso di velocità e ne segue questo scambio di parole: Poliziotto: Favorisca la patente! Motociclista: Non ce l'ho! Me l'hanno sospesa per guida in stato d'ebrezza. Poliziotto: Mi fa vedere il libretto di proprietà di questo mezzo? Motociclista: Non è mio. L'ho rubato! Poliziotto: La motocicletta è rubata?? Motociclista: Già. Ma ora che ci penso, mi sembra d'averne visto uno mentre infilavo la mia pistola nella borsa degli attrezzi! Poliziotto: C'è una pistola nella borsa degli attrezzi? Motociclista: Sissignore si! È lì che l'ho messa dopo aver ucciso il proprietario e avergli rubato la droga e la moto... Poliziotto: C'E ANCHE DELLA DROGA NELLA MOTO?!?!? Motociclista: Sissignore! Dopo aver sentito anche questo, il novellino decide di chiamare il suo Capo Ispettore... Il motociclista viene immediatamente circondato dalla Polizia, ed il Poliziotto in commando si avvicina cautamente per gestire questa situazione molto tesa e pericolosa... Ispettore : Signore, potrei veder la sua patente per cortesia? Motociclista: Certamente. Eccola. (era valida!) Ispettore: Di chi è questa motocicletta? Motociclista: È mia Ispettore! Ecco la registrazione. Ispettore: Mi apre lentamente la borsa degli attrezzi così vedo se c'è una pistola dentro? Motociclista: Sissignore, ma non c'è nessuna pistola lì dentro. (Infatti, non c'era nulla dentro!) Ispettore: Mi apre le valigie? Mi è stato detto che c'è della droga... Motociclista: Non c'è problema! (Le valigie vennero aperte... nessuna droga!) Ispettore: Non capisco! Il Poliziotto che l'ha fermata ha detto che lei non aveva una patente, aveva rubato la motocicletta, aveva una pistola nella borsa degli attrezzi e della droga nelle valigie... Motociclista : Seeeeeee...... a posto!!! scommetto che le ha anche raccontato che andavo troppo forte!
mitico!!
quasi quasi mi vien voglia di provare a vedere se funziona