DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele batteria cavo officina colore manubrio cardano cono borse forcelle scarico 1100 carburatore grassa Frecce frizione olio carburazione ammortizzatore bobber batwing valvole manuale Contagiri Filtro sella
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
calimero
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
Giuliano
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
geronimo
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
rumenigge
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
BLACKCHROME
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
peppe
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
LOSMILZO60
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
damdam
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
Adriano
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
calimero (10155)
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
cristiano (6651)
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
davide (6109)
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
Homer61 (4314)
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
peppe (3979)
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 
ziomauri (3974)
Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r10Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Voting_barQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Vote_r11 

Condividi | 
 

 Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeDom 11 Dic 2011, 18:36

Mi sa che il 2012 sara ancora piu' dura !

La prevista " riverniciatura"in programma e stata accantonata per destinare la somma per bollo/assicurazione 2012 ...... che pero' dovra tener conto della nuova EMU in arrivo........... non so voi
ma LA VEDO MALE ! Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 663697
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeDom 11 Dic 2011, 19:30

sicuramente soldi in piu da sborsare lacr il pieno siamo già a quota 24 eurini lacr aspettiamo di vedere se crescono i bolii e le assicurazioni affraid ma chi se frega .e chi ci ferma a noi siamo tutti fuori legge Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ridiamoci su va che è meglio ciauzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeDom 11 Dic 2011, 20:19

fuori legge....fino ad un certo punto Fra.... l'assicurazione ce l'hai.... il bollo lo paghi..... e la benzina va messa...

Per quanto mi riguarda, le uscite saranno limitate.... anche perchè sono limitate le entrate.... :o
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeDom 11 Dic 2011, 20:51

Mah.....la vedo triste, come al solito pagano i......+, anche se sono i + poveri. Sul 2012 non vedo chiaro manco per niente, certo che cercherò di limitare il più possibile le "spese" che almeno mi resti la possibilità di qualche giretto in moto......se mi tolgono anche quello va a finire che DO' DI MATTO!!!Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 448294
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeDom 11 Dic 2011, 21:02

mi dispiace dirlo e farlo, aumenterò le parcelle e girerò di più in moto per lavoro, in qualche maniera dovrò pur vivere.

posso dire la mia? ancora non hanno capito nulla di quello che devono fare, devono incrementare lo sviluppo,non vessare la gente.

dispiaciuti salutoni Sad
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeDom 11 Dic 2011, 21:11

Mah.... chiamiamola manovra... chiamiamole tasse... a me pare un saccheggio e basta.
(notare gli esorbitanti "stipendi" di chi fa le leggi e le tasse e "amministra".. pardon, saccheggia) non c'è qualcosa che "stona"?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeDom 11 Dic 2011, 21:16

Piumadaquila ha scritto:
Mah.... chiamiamola manovra... chiamiamole tasse... a me pare un saccheggio e basta.
(notare gli esorbitanti "stipendi" di chi fa le leggi e le tasse e "amministra".. pardon, saccheggia) non c'è qualcosa che "stona"?

Stona .....tutto, ma quello che stona di più è che sono TUTTI LI' più vispi e arzilli che mai
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeDom 11 Dic 2011, 21:20

molfam ha scritto:
mi dispiace dirlo e farlo, aumenterò le parcelle e girerò di più in moto per lavoro, in qualche maniera dovrò pur vivere.

posso dire la mia? ancora non hanno capito nulla di quello che devono fare, devono incrementare lo sviluppo,non vessare la gente.

dispiaciuti salutoni Sad

Ti capisco, ma non è che corri il rischio di ritrovarti qualche collega (alla fame) che ti fa la concorrenza? Mi spiace dirti questo ma è una cosa che purtroppo, ho già visto TROPPE volteQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 1525627133
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeDom 11 Dic 2011, 21:39

Per me stona Tutto, dalle pensioni al territorio devastato da politici e imprenditori senza scrupoli, da stipendi e pensioni assurde di gente che dovrebbe fare gli interessi dei cittadini e non arricchirsi sulla loro Pelle. Se incide la "manovra" ? e dovrò lavorare fino a 66 anniQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 695575 Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 448294
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeLun 12 Dic 2011, 08:04

ultimamente cerco di non ascoltare i telegiornali per evitare ulteriori incaxxature umf spero che mi rubino meno soldi possibili altrimenti la prima a rimetterci sarà proprio la moto What a Face grrrr grrrr grrrr grrrr
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeLun 12 Dic 2011, 09:06

geronimo ha scritto:
molfam ha scritto:
mi dispiace dirlo e farlo, aumenterò le parcelle e girerò di più in moto per lavoro, in qualche maniera dovrò pur vivere.

posso dire la mia? ancora non hanno capito nulla di quello che devono fare, devono incrementare lo sviluppo,non vessare la gente.

dispiaciuti salutoni Sad

Ti capisco, ma non è che corri il rischio di ritrovarti qualche collega (alla fame) che ti fa la concorrenza? Mi spiace dirti questo ma è una cosa che purtroppo, ho già visto TROPPE volteQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 1525627133
mi trovo spesso con colleghi anche laureati che fanno prezzi più bassi anche di molto (anche la metà o al di sotto della mia parcella), talvolta qualche cliente mi abbandona per loro, talvolta mi richiamano per fare il consulente tecnico di parte contro il loro precedente tecnico. Ho impostato lo studio in qualità e salvo diverse disposizioni del cliente (badget ridotto), devo dare qualità. Applico un diciamo proverbio: - se mi paghi come vuoi tu, sarai servito come dico io - se mi paghi come dico io, sarai servito come vuoi tu- . Comunque i problemi maggiori li danno i tecnici dipendenti da amministrazioni, che agevolano il loro lavoro (privato) a spese del nostro. In merito alla pensione .. so già che non mi pensionerò mai, la cassa aveva già portato l'età minima a 67 anni oltre i 40 anni di lavoro, ma ti dirò non mi dispiace, c'è Piero da seguire. L'anno scorso ad un corso sulla certificazione energetica vi era un collega con quaderni neri, fogli gialli scritti con penna e calamaio con una calcolatrice scentifica di ultima generazione, aveva ottantadue anni e tutta la mia "invidia".

Ciao Bruno.
Torna in alto Andare in basso
mimmo
collaudato
collaudato
mimmo

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 127
Località : Piglio (FR)

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeLun 12 Dic 2011, 13:15

...è un momentaccio per tutti! occorre saper gestire l'economia di famiglia con precisione chirurgica, rinunciare al rinunciabile e concedersi quello possibile. personalmente, non ho altri vizi, almeno credo, per cui, dopo la famiglia, quando si puo', tempo e denaro ( quest'ultimo quando indispensabile ) cerco di investirlo anche sulla mia dragstar. speriamo sempre bene. Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 993700
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeLun 12 Dic 2011, 13:59

molfam ha scritto:
geronimo ha scritto:
molfam ha scritto:
mi dispiace dirlo e farlo, aumenterò le parcelle e girerò di più in moto per lavoro, in qualche maniera dovrò pur vivere.

posso dire la mia? ancora non hanno capito nulla di quello che devono fare, devono incrementare lo sviluppo,non vessare la gente.

dispiaciuti salutoni Sad

Ti capisco, ma non è che corri il rischio di ritrovarti qualche collega (alla fame) che ti fa la concorrenza? Mi spiace dirti questo ma è una cosa che purtroppo, ho già visto TROPPE volteQuanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 1525627133
mi trovo spesso con colleghi anche laureati che fanno prezzi più bassi anche di molto (anche la metà o al di sotto della mia parcella), talvolta qualche cliente mi abbandona per loro, talvolta mi richiamano per fare il consulente tecnico di parte contro il loro precedente tecnico. Ho impostato lo studio in qualità e salvo diverse disposizioni del cliente (badget ridotto), devo dare qualità. Applico un diciamo proverbio: - se mi paghi come vuoi tu, sarai servito come dico io - se mi paghi come dico io, sarai servito come vuoi tu- . Comunque i problemi maggiori li danno i tecnici dipendenti da amministrazioni, che agevolano il loro lavoro (privato) a spese del nostro. In merito alla pensione .. so già che non mi pensionerò mai, la cassa aveva già portato l'età minima a 67 anni oltre i 40 anni di lavoro, ma ti dirò non mi dispiace, c'è Piero da seguire. L'anno scorso ad un corso sulla certificazione energetica vi era un collega con quaderni neri, fogli gialli scritti con penna e calamaio con una calcolatrice scentifica di ultima generazione, aveva ottantadue anni e tutta la mia "invidia".

Ciao Bruno.

Finche ti va bene.... puoi anche permetterti di aumentare la parcella, caro collega, ma se tu fai 150€ e io 100€ o, peggio ancora, 80€, voglio proprio verdere dove va il cliente.

Citazione :
se mi paghi come vuoi tu, sarai servito come dico io - se mi paghi come dico io, sarai servito come vuoi tu

Non è detto. Se vaete firmato che devi fare "così" ma tu fai "cosà"... alla fine vai pure nei Ca**i. Io preferisco non accettare e stare a casa che ci guadagno (soprattutto non ci smeno). Sapessi che razza di telefonata che ho ricevuto da un cliente Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 950794 Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 950794.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeLun 12 Dic 2011, 15:18

michele sempre nei limiti della decenza, è solo un modo di dire. non lavorerei mai male, neanche impagato come talvoltà succede, parte immediatamente la lettera di dimissioni dall'incarico. Invece da giugno, purtroppo ho dovuto avvisare i clienti che nulla sarà eseguito se privo di copertura finanziaria e che non sarà anticipata dallo studio nessuna spesa. In merito al prezzo più basso, specifico al cliente che a me a pagarmi (ed è una mia costosa filosofia di vita) è solo lui e con fattura. (leggimi fra le righe).
ciao - con stima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeLun 12 Dic 2011, 16:20

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 510223 Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 905469 Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 510223 Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 905469

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Rispetto
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeMar 13 Dic 2011, 23:33

tornando all'argomento iniziale; il nome di manovra è semplicemente una balla colossale assieme a tutte quelle che arrivano normalmente dalla politica e dal governo..
Tutte le balle che contano, sono solo fumo... la realtà è ben diversa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeMer 14 Dic 2011, 00:00


Di realtà ne ho vista una sola per il momento:
si parla tanto di spreco del denaro pubblico, giustissimo. Il Monti che fa? aumenta le tasse ma lo spreco non si tocca!!! hmm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeMer 14 Dic 2011, 00:07

Già...si dovrebbero autoeliminare se no...
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeMer 14 Dic 2011, 00:15

non è certo aumentando le tasse che si risolve il problema...
l'Italia spenderà 16 miliardi di eu (non riesco nemmeno a immaginarli) per 131 f35 (cacciabombardieri)
Quelli si che sono utili Evil or Very Mad La corsa a non si sa più cosa...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeMer 14 Dic 2011, 07:07

La ricetta ci sarebbe :

1 - Visto che il popolo e' sovrano facciamo un bel referendum della serie:

quanto vuoi che sia lo stipendio dei politici . 2000,3000.4000, al mese ?
tetto massimo alle pensioni d'oro : 3000 5000 6000

vuoi abolire le auto blu si - no

e via cosi dicendo !

Altra cosa ! tutta sta politica che " parla " ma non fa niente penso proprio che alle prossime urne non avremo dimenticato come hanno agito nel momento del bisogno......

Concludendo penso che questa volta non " passera' '" come successo in passato la corda e ormai tagliata c'e' solo qualche filo che la tiene
ancora e con il loro comportamento attuale cede del tutto .....
poi saranno ....... AZZI !! Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 663697
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeMer 14 Dic 2011, 17:15

molfam ha scritto:
ancora non hanno capito nulla di quello che devono fare, devono incrementare lo sviluppo,non vessare la gente.

Sad
mi riquoto, aggiungendo che incrementare lo sviluppo non vuol dire finanziare a destra e a manca a fondo perduto (488 insegna), ma aiutare gli imprenditori capaci e consolidati a crescere sviluppando il loro marketing.
Sovvenzionare, vuol dire in primo luogo creare una sleale concorrenza contro chi pur svolgendo la stessa attività non accede a tale privilegio, e poi fa diventare imprenditori tutti per poi chiudere le aziende appena lo stesso finanziamento termina lasciando dietro una mole tale di debiti che talvolta non riescono nemmeno a saldarmi la parcella.
E poi contrarre le spese dello stato salvaguardando le pensioni (fino a certi importi umani), soprattutto la sanità, i servizi essenziali. Oltre a ciò imporrei la responsabilità civile e penale agli amministratori degli enti pubblici garantità da fidejussione, per esser certi che facciano il loro dovere e far ben comprendere di non esser caduti in un pozzo di denaro senza fondo.
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: ciao..   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeMer 14 Dic 2011, 22:25

Ciao a tutti, di politica me ne intendo poco, ma qui cambia la sella ma il cavallo rimane sempre quello...
La certezza è che a pagare comunque sono sempre quelli..
Pazienza molto presto dovrà finire, siamo arrivati quasi in fondo..Lorenzo..
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeMer 14 Dic 2011, 23:21

LOSMILZO60 ha scritto:
La ricetta ci sarebbe :

1 - Visto che il popolo e' sovrano facciamo un bel referendum della serie:

quanto vuoi che sia lo stipendio dei politici . 2000,3000.4000, al mese ?
tetto massimo alle pensioni d'oro : 3000 5000 6000

vuoi abolire le auto blu si - no

e via cosi dicendo !

Altra cosa ! tutta sta politica che " parla " ma non fa niente penso proprio che alle prossime urne non avremo dimenticato come hanno agito nel momento del bisogno......

Concludendo penso che questa volta non " passera' '" come successo in passato la corda e ormai tagliata c'e' solo qualche filo che la tiene
ancora e con il loro comportamento attuale cede del tutto .....
poi saranno ....... AZZI !! Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 663697

Beh, oggi anzi da lunedì possiamo cominciare a fare qualcosa di SERIO: faccio copia incolla della mail arrivatami da un nostro iscritto

IMPORTANTE FACCIAMOCI SENTIRE

Inizia ufficialmente la raccolta firme per rendere illegale il trattamento privilegiato della classe politica
Da lunedì tutti i municipi sono attivi per la raccolta delle firme.
Vi invito a firmare con consapevolezza e senso del dovere, per il nostro bene , per i nostri figli, per il nostro Paese.
Grazie ...
Uno spiraglio di cambiamento da realizzare con urgenza

Ai sensi degli articoli 7 e 48 della legge 25 maggio 1970 n. 352 la cancelleria della Corte Suprema di Cassazione ha annunciato, con pubblicazione sulla GU n. 227 del 29-9-2011, la promozione della proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo:
«Adeguamento alla media europea degli stipendi,emolumenti,indennità degli eletti negli organi di rappresentanza nazionale e locale».

L’iniziativa, nata in modo trasversale ai partiti e promossa dal gruppo facebook “Nun Te Regghe Più”, dal titolo della famosa canzone di Rino Gaetano, ha come obiettivo la promulgazione di una legge di iniziativa popolare formata da un solo articolo:
“i parlamentari italiani eletti al senato della repubblica, alla camera dei deputati, il presidente del consiglio, i ministri, i consiglieri e gli assessori regionali, provinciali e comunali, i governatori delle regioni, i presidenti delle province, i sindaci eletti dai cittadini, i funzionari nominati nelle aziende a partecipazione pubblica, ed equiparati non debbono percepire, a titolo di emolumenti, stipendi, indennità, tenuto conto del costo della vita e del potere reale di acquisto nell’unione europea, più della media aritmetica europea degli eletti negli altri paesi dell’unione per incarichi equivalenti”
La raccolta firme viene effettuata tramite appositi moduli vidimati depositati negli uffici elettorali dei comuni italiani, qui l’elenco aggiornato in tempo reale dei comuni nei quali è già possibile andare a firmare:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L’iniziativa è completamente autofinanziata dai promotori e dagli aderenti quindi la diffusione dei moduli potrà essere non omogenea, eventuali segnalazioni di Comuni sprovvisti di moduli potranno essere effettuate direttamente nel gruppo facebook [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o all’indirizzo di posta elettronica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


50.000 firme sono il minimo richiesto dalla legge per la presentazione della proposta, 80.000 sono il numero necessario per sopperire ad eventuali errori e anomalie di raccolta ma il vero obiettivo è quello di poter raccogliere le firme di tutti gli italiani stanchi di mantenere i privilegi di una classe politica capace solo di badare ai propri interessi personali. Una firma non costa molto, continuare a restare indifferenti costa molto di più.
Andate a firmare nel vostro comune e non fatelo da soli.

Per favore falla girare!!!!!!!!!!!!


(formattazione modificata da Admin)
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeMer 14 Dic 2011, 23:44

ottimo, grazie Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? 614672
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitimeMer 14 Dic 2011, 23:51

Fatta girare!



Per quanto...

Se quel migliaio di politici si limitasse solo ad ingrassare vergognosamente con stipendi e rendite da nababbi, sarebbe il male minore.

Il problema è che si adoperano in un protezionismo smisurato e vergognoso verso caste, lobbies, congreghe e sultanati vari con il risultato di impedire qualsiasi rappresentanza di persone normali in seno al governo.
Così vengono blindati gli interessi di pochi a scapito della pelle di molti.
Farmacie, taxi, benzina, avvocature, notai, giornalisti e chi più ne ha più ne metta.... tutte isole felici alle quali l'accesso ai comuni mortali è precluso.
Nessuna concorrenza, nessun libero mercato, nessun sviluppo.
Si fa cassa, come al solito, sulle pensioni e sulle buste paga... finchè ce ne sarà o finchè qualcuno imbraccerà i forconi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Moto e burocrazia-
Vai verso: