DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF


Messaggi : 7421

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 14 Gen 2012, 14:03

Sempre in tema di questo argomento;credo sia utile andare all'origine delle cose.. fra cui la paura, che fa lo stesso gioco dei problemi.
Questo video esprime bene il concetto..

non hai paura perchè sei schiavo, ma sei schiavo perchè hai paura

Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 14 Gen 2012, 17:29

Piumadaquila ha scritto:
Sempre in tema di questo argomento;credo sia utile andare all'origine delle cose.. fra cui la paura, che fa lo stesso gioco dei problemi.
Questo video esprime bene il concetto..

non hai paura perchè sei schiavo, ma sei schiavo perchè hai paura




questo è un grande concetto ok
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Gen 2012, 19:38

purtoppo e un giro vizioso ! non se ne esce a meno di darci
"un taglio netto" e ritirarsi in un quache luogo sperduto e
VIVERE ! Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Gen 2012, 22:09

LOSMILZO60 ha scritto:
purtoppo e un giro vizioso ! non se ne esce a meno di darci
"un taglio netto" e ritirarsi in un quache luogo sperduto e
VIVERE ! Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 462818

Quoto a mille! Però dico la mia: credo che il nostro modo di vivere, il nostro io, la nostra personalità, sia tutto composto da mille sfaccettature, tutte naturalmente condizionate come dice il filmato...perchè non possiamo provare a cambiare solo qualcuna di queste sfaccettature? Una alla volta......potrebbe essere un inizio...senza stravolgimenti catastrofici.

Boh...è solo un'idea!Wink
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 10:20

rifacendomi al filmato di carlo, mi risulta che in molti stati del nord europa producono più energia di quanto effettivamente ne serva, precisamente incrementano boschi per poi ricavarne legna, por poi ricavarne energia. il discorso è semplice. noi importiamo quantità di petrolio, metano ed energia delle quali potremmo farne abbondantemente a meno rivolgendoci al legno, materiale ecologico e riproducibile anche in grandi quantità in loco. purtroppo non lo facciamo e qualche mio conoscente del nord compra legna e pellet direttamente dall'austria risparmiandoci un bel po. fra l'altro esportiamo quella che noi chiamo spazzatura, pagando, in olanda ove la trasformano in energia che utilizzano o potrebbero addirittura rivenderci.
credo da buon de crescenziano che oggi la vita più che allungarla, sia meglio allargarla incrementando la qualità di quel che viviamo e non la quantità di quello che vorremmo possedere.
e se tale problema per noi adulti potrebbe essere risolvibile, per gli adolescenti diventa quasi un marchio del "branco".
abituamoli a vivere in qualità e non in quantità.
salutoni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?   Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Quanto inciderà la manovra sulla nostra passione?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Moto e burocrazia-
Vai verso: