| Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 09:04 | |
| Pensavo che lei vi scrive tutto ma credo che è ancora abbastanza scombussolata e piena di dolori per scrivere sul forum. Cito come scritto da lei sul Facebook. Gente di merda che gira per le strade senza sapere dove cazzo andare e poi improvvisamente pensa che forse, ma forse, deve girare a sinistra e inchioda.... anzi no dai andiamo dritti tanto ci sei solo tu per la strada.... grandissima testa di cazzo con un furgone bianco ti sei accorto che dietro di te hai fatto inchiodare altre macchine e anche una moto che e' finita rovinosamente sull'asfalto??? Ti venisse la diarrea fulminante per almeno un mese...... |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 09:06 | |
| Come sta? Cito pure questa risposta.
Grazie a Dio solo botte, escoriazioni e un labbro gonfio (grazie alla visiera del casco che mi ha salvato la faccia) ... la moto un po' di danni ma risolvibili ... |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 09:18 | |
| Mi dispiace Deborah per te e per la tua moto. Ti faccio tanti auguri per una pronta guarigione..... e di non trovare altri furgoni bianchi, diciamo [i]distratti "@?¥^# :ammicca: " |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 09:22 | |
| per queste "distrazioni" sabato scorso è morto un ragazzo con lo scooter contro il portellone laterale di un camion. |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 09:32 | |
| Ciao ragazzi... grazie Andrea per quanto riportato!
efettivamente è andata così... in un breve tragitto, mentre tornavo in ufficio, un emerita testa di cavolo ha inchiodato pensando che doveva forse girare a sx (invece poi ci ha ripensato ed è andato via dritto) cuasando una serie di inchiodate dalle macchine dietro e da me che ero dietro di tutti.... ho frenato con entrambi i freni, l'ho tenuta x un pò ma poi la ruota davanti è partita e ho fatto un volo. Meno male non ho preso la macchina avanti a me sennò mi toccava anche pagare i danni... oltre il danno la beffa! Fortunatamente nulla di grave... non ricordavo che l'asfalto fosse così duro :ammicca: Ieri PS e oggi di nuovo ortopedico per la mano sx gonfia che fa malissimo. Vedremo... vi terrò aggiornati! un abbraccio a tutti!!!!! |
|
| |
brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 09:42 | |
| Un augurio di una rapida guarigione per tornare presto in sella alla due ruote... con quatto occhi sempre aperti (2 per te e 2 per quelle m..de che credono di essere i soli sulle strade ). |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 10:05 | |
| Deborah !!! mi dispiace tantissimo !!! ,mi sembra che e' gia la seconda volta che finisci x terra x colpa di emeriti idioti ti :auguro una rapidissima guarigione e di rivederti in sella presto !!! :draglamps: |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 10:23 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 10:24 | |
| No. La prima volta possiamo non contare nemmeno. Era tempo di vendemmia e semplicemente non ha fatto conto che succo di uva, finché non diventa vino , è molto scivoloso. Ha preso rotatoria e ha perso aderenza proprio sulla chiazza di questa sostanza. Mi domando Deborah. Prima, come ricordo hai lasciato pantaloni con bu co sui ginocchio se non erro. Ora? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 11:18 | |
| purtroppo l'imbecille di turno è sempre in agguato fortunatamente non è nulla di grave , ti auguro una pronta guarigione |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 13:24 | |
| Buona guarigione Deborah purtroppo è sempre colpa di qualche testa di c...o che non sa guidare e crede che in strada c'è solo lui |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 14:51 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 14:58 | |
| Auguroni Deborah.rimettiti presto e in sella piu' forti e attenti di prima |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 15:07 | |
| Buona guarigione Deborah, in questo momento ti capisco benissimo perché anche io sono appiedato con un ginocchio rotto. Purtroppo non basterebbero 10 occhi per stare dietro a tutti i pazzi che girano per strada. |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 17:12 | |
| Deborah di str....i in strada ne girano a iosa purtroppo ti auguro di ritornare in perfetta forma al più presto |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 17:15 | |
| X fortuna non è nulla di grave .......buona guarigione |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 17:16 | |
| ossignor fortuna che non ti sei fatta niente di troppo grave! tanti auguri per una pronta guarigione |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 18:59 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 22:23 | |
| Forza Deborah, da quel che ho letto "nel male è andata bene" anche se, immagino, stavi meglio senza ammaccature :@: :@: Ti auguro una buona guarigione per rimetterti in sella al più presto |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Gio 06 Ago 2015, 23:39 | |
| Azz....Deborah mi spiace tantissimo per l' incidente.....cmq di teste di cavolo in questo periodo ne girano parecchie.....ma non sono andati in ferie.....le botte passano,la moto si sistema......ma non so te ....a me l' incazzatura rimane....eccome se rimane......mi sarei sentito meglio se gli stampavo il casco sul muso..... Un grosso abbraccio |
|
| |
Renzo buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 60 Messaggi : 245 Località : Borgoricco PD Umore : sereno
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Ven 07 Ago 2015, 00:52 | |
| Mi dispiace della disavventura e ti auguro una pronta guarigione ma tra il caldo e questi indefinibili individui,chi ci va di mezzo sono sempre le dueruote ! |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Ven 07 Ago 2015, 09:32 | |
| Ciao Deborah. Coraggio e rimettiti presto. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: nostra Ven 07 Ago 2015, 13:35 | |
| |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Ven 07 Ago 2015, 15:44 | |
| ciao Deborah meno male niente di irreparabile.....rimettiti presto,auguroni |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Ven 07 Ago 2015, 21:29 | |
| Un Grande Deborah a presto in sella |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente | |
| |
|
| |
| Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente | |
|