DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
Frecce ammortizzatore frizione manuale dragstar batteria forcelle valvole batwing colore candele manubrio cono olio bobber officina scarico verniciatura Contagiri carburazione grassa carburatore Filtro borse cardano 1100
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Vote_r10Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Voting_barNostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Vote_r11 
calimero
Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Vote_r10Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Voting_barNostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Empty
MessaggioTitolo: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 09:04

Pensavo che lei vi scrive tutto ma credo che è ancora abbastanza scombussolata e piena di dolori per scrivere sul forum.
Cito come scritto da lei sul Facebook.
Gente di merda che gira per le strade senza sapere dove cazzo andare e poi improvvisamente pensa che forse, ma forse, deve girare a sinistra e inchioda.... anzi no dai andiamo dritti tanto ci sei solo tu per la strada.... grandissima testa di cazzo con un furgone bianco ti sei accorto che dietro di te hai fatto inchiodare altre macchine e anche una moto che e' finita rovinosamente sull'asfalto??? Ti venisse la diarrea fulminante per almeno un mese......
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 09:06

Come sta? Cito pure questa risposta.

Grazie a Dio solo botte, escoriazioni e un labbro gonfio (grazie alla visiera del casco che mi ha salvato la faccia) ... la moto un po' di danni ma risolvibili ...
Motina
buon postatore
buon postatore
Motina

Moto: : Honda VT 750 S
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 09:18

Mi dispiace Deborah lacr per te e per la tua moto. Ti faccio tanti auguri per una pronta guarigione..... e di non trovare altri furgoni bianchi, diciamo [i]distratti "@?¥^# umf devil :ammicca: censored"
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 09:22

per queste "distrazioni" sabato scorso è morto un ragazzo con lo scooter contro il portellone laterale di un camion.
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Umore : molto variabile

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 09:32

Ciao ragazzi... grazie Andrea per quanto riportato!

efettivamente è andata così... in un breve tragitto, mentre tornavo in ufficio, un emerita testa di cavolo ha inchiodato pensando che doveva forse girare a sx (invece poi ci ha ripensato ed è andato via dritto) cuasando una serie di inchiodate dalle macchine dietro e da me che ero dietro di tutti.... ho frenato con entrambi i freni, l'ho tenuta x un pò ma poi la ruota davanti è partita e ho fatto un volo. Meno male non ho preso la macchina avanti a me sennò mi toccava anche pagare i danni... oltre il danno la beffa!
Fortunatamente nulla di grave... non ricordavo che l'asfalto fosse così duro :ammicca:
Ieri PS e oggi di nuovo ortopedico per la mano sx gonfia che fa malissimo. Vedremo... vi terrò aggiornati!
un abbraccio a tutti!!!!!
brusco75
buon postatore
buon postatore
brusco75

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 09:42

Un augurio di una rapida guarigione per tornare presto in sella alla due ruote... con quatto occhi sempre aperti (2 per te e 2 per quelle m..de che credono di essere i soli sulle strade nono ).
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 10:05

Deborah !!! mi dispiace tantissimo !!!  ,mi sembra che e' gia la seconda volta che finisci x terra x colpa di emeriti idioti   add ti :auguro una rapidissima guarigione e di rivederti in sella presto !!! :draglamps:
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Umore : carburato magro

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 10:23

forza Deborah....

.... e ocio, stai lontana da furgoni e scooteroni.

nono nono nono nono
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 10:24

No. La prima volta possiamo non contare nemmeno. Era tempo di vendemmia e semplicemente non ha fatto conto che succo di uva, finché non diventa vino loll loll loll , è molto scivoloso. Ha preso rotatoria e ha perso aderenza proprio sulla chiazza di questa sostanza.

Mi domando Deborah.
Prima, come ricordo hai lasciato pantaloni con bu  blush co sui ginocchio se non erro. Ora?
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 11:18

purtroppo l'imbecille di turno è sempre in agguato  grrrr grrrr fortunatamente  non è nulla di grave  , ti auguro una pronta guarigione
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Umore : buono, ottimista

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 13:24

Buona guarigione Deborah purtroppo è sempre colpa di qualche testa di c...o che non sa guidare e crede che in strada c'è solo lui   devil Evil or Very Mad
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Umore : Penso positivo

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 14:51

Deborah   affraid affraid
Buona e pronta guarigione, anche se sembra da quanto scrivi che ha far più male sia l'atteggiamento indifferente/superficiale  di certe persone che le ferite riportate.
abbraccio abbraccio
Andrea i pantaloni adesso sono come il colapasta  )))
ok ho già le orecchie che mi fischiano dagli insulti 

birra birra
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Umore : bueno

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 14:58

Auguroni Deborah.rimettiti presto e in sella piu' forti e attenti di prima ok ok
scotchwisky
buon postatore
buon postatore

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 15:07

Buona guarigione Deborah, in questo momento ti capisco benissimo perché anche io sono appiedato con un ginocchio rotto.
Purtroppo non basterebbero 10 occhi per stare dietro a tutti i pazzi che girano per strada.
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Umore : con il sedere sulla moto buono

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 17:12

Deborah di str....i in strada ne girano a iosa  purtroppo ti auguro  di ritornare in perfetta forma al più presto

:rosa:
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 17:15

X fortuna non è nulla di grave  smile1.......buona guarigione  birra
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 17:16

ossignor triste fortuna che non ti sei fatta niente di troppo grave!  tanti auguri per una pronta guarigione abbraccio
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 18:59

Azz...  Deborah !!!  lacr lacr lacr

Fortuna che non hai lesioni gravi!

Auguri di una rapida ripresa e...
presto di nuovo in sella !!! okk okk okk

Un abbraccione    

abbraccio abbraccio abbraccio
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 22:23

Forza Deborah, da quel che ho letto "nel male è andata bene" anche se, immagino, stavi meglio senza ammaccature   :@: :@:
Ti auguro una buona guarigione per rimetterti in sella al più presto  ok
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeGio 06 Ago 2015, 23:39

Azz....Deborah mi spiace tantissimo per l' incidente.....cmq di teste di cavolo in questo periodo ne girano parecchie.....ma non sono andati in ferie.....le botte passano,la moto si sistema......ma non so te ....a me l' incazzatura rimane....eccome se rimane......mi sarei sentito meglio se gli stampavo il casco sul muso.....
Un grosso abbraccio
Renzo
buon postatore
buon postatore
Renzo

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Umore : sereno

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeVen 07 Ago 2015, 00:52

Mi dispiace della disavventura e ti auguro una pronta guarigione abbraccio
ma tra il caldo e questi indefinibili zzz individui,chi ci va di mezzo
 sono sempre le dueruote ! Evil or Very Mad
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : Sereno su due ruote

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeVen 07 Ago 2015, 09:32

Ciao Deborah. Coraggio e rimettiti presto.
custom
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Umore : ottimistico

MessaggioTitolo: nostra   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeVen 07 Ago 2015, 13:35

))) ))) )))  mi dispiace tanto quello che ti e' successo e cmq noi motociclisti dobbiamo purtroppo mettere anche questo nel mezzo della nostra bella passione!!! si non siamo noi a procurare incidenti ma dobbiamo sempre tenere conto di tutto, occhi a 360° condizioni dell'asfalto, e soprattutto quando ci sono automobilisti titubanti e' allora che scatta l'allerta!!! cmq 2giorni fa un pischello con un'auto coi vetri tutti neri mi fa inversione di marcia ad un metro da me, inchiodo quasi scivola la ruota anteriore ma la riprendo anche perché andavo piano e questo se la molla senza manco cagarmi!!! mentre lo raggiungo penso, ora a questo lo tiro fuori dalla sua latta e lo gonfio!!! lo faccio fermare e vedo alla guida un pischellino spaventato dalla mia ira funesta, non valeva la pena manco a toccarlo!!! si e' scusato dicendomi che non mi aveva visto assolutamente (fortuna sua)!!! ragazzi un solo consiglio per tutti quelli che amiamo le moto e la vita: andiamo piano e sempre allerti, mai abbassare la guardia mentre siamo in moto, di cretini in giro ce né un'infinita'!!! i miei migliori auguri Deborah e che tutto questo sia al piu' presto un ricordo da dimenticare!!! sole sole sole
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeVen 07 Ago 2015, 15:44

ciao Deborah meno male niente di irreparabile.....rimettiti presto,auguroni  abbraccio
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitimeVen 07 Ago 2015, 21:29

Un Grande abbraccio Deborah  a presto in sella
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente   Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente Icon_minitime

Nostra Deborah ha fatto un piccolo incidente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo