Quelli che creano più argomenti | |
|
| Il mio ferro prima del lifting invernale | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
motokadenas buon postatore
| Titolo: ciao.. Dom 22 Apr 2012, 22:27 | |
| Ciao e naturalmente complimenti per la bella mossa,molto bello l'insieme mi piace tantissimo la cura dei particolari...Lorenzo. |
| | | MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Lun 23 Apr 2012, 06:08 | |
| Molto bello il tuo ferro post lifting. Però, se posso, una piccola critica: personalmente non vedo molto bene la sella con le molle abbinata al Sissy e al sellino passeggero. La vedo bene senza, ha una linea più pulita. |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Lun 23 Apr 2012, 07:22 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Lun 23 Apr 2012, 08:27 | |
| - MimmoS ha scritto:
- Molto bello il tuo ferro post lifting. Però, se posso, una piccola critica: personalmente non vedo molto bene la sella con le molle abbinata al Sissy e al sellino passeggero. La vedo bene senza, ha una linea più pulita.
concordo com Mimmo..la sella police e il sissybar non mi convincono.. |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Lun 23 Apr 2012, 16:33 | |
| Sella ben riuscita pero' anche io son daccordo sul fatto che il sellino passeggero e sissy stonano , un bel portapacchi cromato al posto del sellino passeggero Comunque come sempre...Degustibus deve piacere a te'! |
| | | Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Lun 23 Apr 2012, 20:31 | |
| ciao dragspyke, veramente molto bella...piccolo consiglio: se devo essere sincero quel tipo di sella deve essere montata su una guida monoposto...ti stona un pochino col sellone del passegero!! cmq complimenti ottima personalizzazione |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Lun 23 Apr 2012, 22:21 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale Sab 28 Apr 2012, 18:19 | |
| Ciao a tutti, come premesso, le foto non sono ancora definitive, anche secondo me police e sissy fanno rima con "monoposto",ma siccome chi firma i nullaosta per le mie cavalcate in solitaria è anche la stessa persona che tante volte siede dietro, al momento di fare le foto ha voluto vedere come stava la sua sella e vista la mia premura di fare qualche km prima del calare delle tenebre, non ho assolutamente obiettato. Ora siamo in Grecia, ma al ritorno posterò foto migliori. Detto ciò grazie a tutti. Buona strada fratelli. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale | |
| |
| | | | Il mio ferro prima del lifting invernale | |
|
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 37 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|